the black world, m hanno consigliato d postare qui dll poesie k ho scrittoo.....nn le ha mai lette nex....spero v pia

« Older   Newer »
  Share  
*sydney*
view post Posted on 14/7/2008, 12:46




SPOILER (click to view)
ma tesoro...io....io.....io....non posso fare altro che dirti GRAZIE di tutto....se nn ci fossi tu a sostenermi semple nei momenti difficili....scusami se alcune volte nn riesco a parlarne ma è che fa troppo male....ti voglio davero bene piccola mia...^^
 
Top
Frank Is Used
view post Posted on 14/7/2008, 12:49




SPOILER (click to view)
Non fa niente, davvero! E' sempre difficile parlare delle cose che ci fanno star male, e questo io lo capisco! Non devi ringraziarmi...Non serve perché nella mia vita mi sono sentita dire pochissima grazie...Ma io c'ero sempre e comunque per le persone a cui voglio molto bene...E tu sei un di quelle cucciolotta cara!
 
Top
*sydney*
view post Posted on 14/7/2008, 12:54




SPOILER (click to view)
piccola....mi viene da piangere...e riesci sempre a vedere del positivo in me,io sn "tutta sbagliata"nn so cm fai...beh cucciola io ti dico grazie xk è quello che sento,xk è bello sapere che qualcuno crede ancora in te piu di quanto nn possa farlo tu stesso....
 
Top
Frank Is Used
view post Posted on 14/7/2008, 13:00




SPOILER (click to view)
Non ho mai creduto che tu fossi tutta sbagliata, perché questo non è vero! E' una cazzata bella e buona!! Credimi, io ho molti più difetti di te...Mentre tu sei come un angelo! A me appari come un angelo, tesoro mio! Io ringrazio te perché oggi, quando ho voluto sfogarmi, tu mi hai ascoltata e mi hai confortato! E' proprio questo quello che una vera amica fa, e tu sei una vera amica...Sei fantastica!!! Non tirarti mai indietro perché nessuno deve permettersi di offenderti!! Sei una bravissima ragazza!! Continua così! Ti voglio tanto bene tesoro!
 
Top
Angel Living On The Edge
view post Posted on 14/7/2008, 14:11




ahaha....premesso che trovo che la poesia sia una cosa da scrivere studiata e raffinata...e non tutti ci riescono perfettamente....trovo che tu sia davvero molto in gamba...
le ho lette un po' velocemente ma le rileggerò meglio con più tempo.....^.^
mi piacciono molto tutte, anche se la prima mi ha proprio creato una immagine bellissima in mente...
sono davvero belle ed emozionanti, lasciano trasparire delle emozioni fantastiche...brava!! davvero complimenti!!
 
Top
MCR'S_Lady_Of_Sorrows
view post Posted on 14/7/2008, 20:36




°__° ma è..cioè...sono tutte bellissime!!!!!
ma quest'ultima,è veramente molto molto bella!
:muah:
 
Top
*sydney*
view post Posted on 14/7/2008, 20:45




ma gaccie mille a tutte ^^ !!!!!!!!mi fa piacerissimo k ti piacciano ale ^^.....kisses
 
Top
MCR'S_Lady_Of_Sorrows
view post Posted on 15/7/2008, 13:09




^^
sono troppo belle!!!!!!!!
e tanti bacionissimi a te
SPOILER (click to view)
bacionissimi...e questa parola da dov'è arrivata? O.....O
 
Top
kiki17
view post Posted on 3/10/2008, 20:14




TESORO CI MANCAVO SOLTANTO IOOO!!!!
MA QUANTO SEI BRAVA?????*______________________*
OH DIO!!!!SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!
CONTINUA COSì CHE VAI ALLA GRANDE!!!FAI BENE A POSTARLE COSì LE LEGGO AHAHAHA XD
TVTTB!!!! KIKI.
 
Top
MCRdipendent
view post Posted on 4/10/2008, 14:03




woooooooooooooooooow,complimenti davvero!!

hai molto talento!!
 
Top
24 replies since 2/7/2008, 20:37   188 views
  Share