Punk Rock Holocaust, Frank + Ray

« Older   Newer »
  Share  
YoikoRomance
view post Posted on 22/7/2008, 19:27




ah, mannaggia XD,proverò in uno dei negozi, il fatto è ke ho visto il trailer su youtube e diceva anke in dvd , qndi pensavo c fosse anke in italia nei negozi dve affittano dvd...T_T
 
Top
My_Alien
view post Posted on 22/7/2008, 21:31




Non è prodottto DVD di una compagnia cinematografica per questo non è prodotto da video noleggio...puoi provare a cercarlo ma non avendo una doppiatura saràù difficile trovarlo nei videonoleggi
 
Top
FrAnCeScA tHe BeSt FuCkInG
view post Posted on 23/7/2008, 08:33




*si butta per terra e ride tutte le risate della sua giovane vita (?)*
 
Top
kiki17
view post Posted on 23/7/2008, 11:07




ahahahahahahah bello il video molto simpatico
 
Top
*__miss helena__XD*
view post Posted on 28/7/2008, 14:00




what the fuck?! XD mua ahahaha!!!
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 28/7/2008, 17:36




che attori...che interpretazioni...
che patos....
PREMIO OSCAR!!!
muahahahahaha
 
Top
• Josi;
view post Posted on 28/7/2008, 19:11




Oh mio dio.E' veramente tragica/macabra quella scena O_O qualcosa di piu' allegro no,eh xD?
Confesso che m'è scappato troppo da ridere : D
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 28/7/2008, 19:42




ahahah, trpp forte ray come cade a terra! XDXDXDXD
 
Top
Laurettamcraddicted93
view post Posted on 28/7/2008, 20:21




Madòòò! XD troppo forteeeeeee! Mentre si stava aprendo il video mia madre è venuta in camera e mi ha lasciato sul letto 1 jeans stirato, poi lei si è girata verso il mio pc xkè ha sentito Frank e Ray parlare (l'inizio del video),si è messa a vedere con me ma un secondo dopo è uscito il killer che fa fuori Frank... io ho sussultato leggermente ma poi sono scoppiata a ridere invece mia madre ha urlato "ODDIO! Frank!" ahahahah e io "Mamma stanno facendo finta!" poi qnd il killer fa fuori anche Ray mia madre, molto meno in pena che x Frankie ma cmq col volto disgustato mi ha detto "Ma dai che skifo" e se ne andata XD XD XD... (mia madre è una specie di "fan" dei My chem) Oddio ke risate!!! :lol:
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 28/7/2008, 20:35




ahahaha, immagino la scenaXD
 
Top
Laurettamcraddicted93
view post Posted on 28/7/2008, 20:51




XD si è stato divertente! muahaha! :wow:
 
Top
~ Dark Helena
view post Posted on 28/7/2008, 21:11




Auahuahauhauahuahauhauahuah oddio che ridere!!!
Frank e Ray che "provavano" a recitare... dio.
ahahahah secondo me il killer li ha ammazzati perchè facevano proprio pena XD
What the fuck poi... mauhauahuahuahua XD
 
Top
sbo'
view post Posted on 6/2/2009, 22:25




CITAZIONE
1 christina van kazzo debby....io non ho mai detto che i mcr sono dark...ok...e non sn la vergogna dei mcr...lo 6 tu..stronzetta...ma vatti a fà qlk cannetta vai và...

Non credo che sia questo il luogo giusto dove parlarne no? Ma visto che devo mantenere la calma e ignorarti, mi fermo qui.

Comunque Ray soprattutto non è fatto per recitare. Non aveva per niente la faccia spaventata quando si avvicinava il killer! A me non ha fatto ridere anzi... Mi ha fatto tornare su la cena. E mentre io mi coprivo gli occhi mio fratello diceva: "Rimettilo ti prego!"
 
Top
.Bou.ChemiCal.MomOkO.
view post Posted on 7/2/2009, 01:03




CITAZIONE (Laurettamcraddicted93 @ 28/7/2008, 20:21)
(mia madre è una specie di "fan" dei My chem) Oddio ke risate!!! :lol:

STIMO TUA MADRE *-*
la mia dice che sono brutti u.u 'cattiva mamma!! cattiva! -.-'

CITAZIONE (frankina iero 93 @ 6/2/2009, 22:05)
1 christina van kazzo debby....io non ho mai detto che i mcr sono dark...ok...e non sn la vergogna dei mcr...lo 6 tu..stronzetta...ma vatti a fà qlk cannetta vai và...

ti sembra il luogo e il momento? -.- se devi andare a sfottere la gente o a rompere fallo a casa tua. Prego.

comunque sia io il video lo avevo già sull'ipod da un po' ^^ lo avevo trovato per caso cercando roba sui chem e è davvero troppo bello frank in *WHAT THE FUCK??*,mi ha fatto crepare in due dalle risate.. x°D è la parte più bella..sisi ray nn è proprio molto dotato u.u ma anche frank ci mette del suo xDxD concordo: forse è meglio se si limitano a suonare xD

p.s se davvero si trova in circolazione sarebbe fantastico comprarlo*-*lovogliolovogliolovoglio..giusto x farmi due risate x°°D
 
Top
†.AnGu.†
view post Posted on 8/2/2009, 18:39




oddio fa morire sto video :°°D
 
Top
31 replies since 22/7/2008, 15:22   378 views
  Share