WatchMen, I MyChem faranno una cover di una canzone di Bob Dylan

« Older   Newer »
  Share  
Frank Is Used
view post Posted on 28/7/2008, 12:24




O__________________O che film!!!! Devo per forza vederlo! E finalmente ho sentito la canzone...Bellissima a dir poco!!
 
Top
•Poetic~Tragedy}.
view post Posted on 28/7/2008, 12:45




Bello il trailer *O*
credo proprio che andrò a vederlo l'anno prossimo xD
la canzone ha una bella carica *W*
mi piace.
E poi anche se live è fatta davvero bene.
Bravi i nostri Chem U.U
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 28/7/2008, 12:47




LO DEVO VEDERE ASSOLUTAMENTE. O.O
 
Top
»Joker.
view post Posted on 28/7/2008, 12:56




WTF. *___*
 
Top
*__miss helena__XD*
view post Posted on 28/7/2008, 13:05




oddio sto via due giorni e vengono fuori ste novità?! wooooooooow!!!!!!!!
il film sembra BELLISSIMO, il trailer è convincente!

la canzone è muy muy bella.....wooooooooooooooooooooooooooow si sentirà nei titoli di coda? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

SPOILER (click to view)
ma che bell'avatar, revenge heart!!! e che bella firma!! :grrr:


CITAZIONE (•Poetic~Tragedy}. @ 27/7/2008, 15:37)
I My Chemical Romance hanno confermato che faranno una cover di una canzone di Bob Dylan per il prossimo film della serie a fumetti Watchmen di Alan Moore.
La band,che seguirà le orme dei colleghi rocker Guns N' Roses,i quali fecero una cover di Knockin' on Heaven's Door di Bob Dylan nel 1992,faranno una cover di Desolation Row estratta dall'album di Dylan del 1965, Highway 61 Revisited,per il film.
"I My Chemical Romance sono assolutamente grandiosi! " ha affermato il regista Zack Snyder a MTV."E Gerard è un grandissimo fan di WatchMen"
"E' un bravissimo ragazzo,e un musicista grandioso",continua il regista."Perciò stiamo provando a lavorare con loro già da subito per fare possibilmente una canzone per i titoli di coda.
Ho parlato con lui e Ho sentito un po' di cose che sta preparando e sono piuttosto eccitanti. "
I My Chemical Romance saranno l'unica band "moderna" a comparire nella colonna sonora del film.
WatchMen sarà al cinema il prossimo anno.
SPOILER (click to view)
fonte:http://gerardwayfan.com/

che onore! :sbuv:
 
Top
Oº°‘¨MihaelKeehl¨‘°ºO
view post Posted on 28/7/2008, 13:19




Che cari loro! *-* Però non so come la prenderanno i fan di Bob Dylan... comuqnue a me questa notizia mi era già arrivata con Google Alert ^^
 
Top
My_Alien
view post Posted on 28/7/2008, 13:50




Io odio i film tratti dai fumetti perchè poi la gente ci si interessa solo perchè è un film e non va mai a interessarsi della storia ecco perchè non andrò a vedere Hellboy anche è una delle mie storie preferite...Batman lo odio come fumetto figuriamoci se vado a vedere il film...
ma questo invece sembra davvero bello...la cosa brutta è che se la cover sarà nei titoli di coda nessuno la sentirà perchè tutti vanno via mentre scorrono.

CITAZIONE (• Josi; @ 28/7/2008, 09:09)
wow,non conosco il fumetto,ma è una stupenda notizia!Io la cover non l'ho mai sentita.
Ed è anche stupenda l'opinione che ha la gente dei chimici.

ho messo li video della cover qualche post sopra il tuo
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 28/7/2008, 14:41




ohohoho, io resterò fino alla fine solo x loro, dovessero cacciarmi dal cinema!!!! >o< e poi nel mio cinema s puo restare, qndi, nn possono cacciarmi!

forse la canzone s sentirà durante lo spot del film ke probabilmente manderanno in tv!!!! se così....EVVAII!!!!!
 
Top
Laurettamcraddicted93
view post Posted on 28/7/2008, 14:43




stupenda la cover! Braviiii :) E anke il film sembra figo! (Gerard è un bravo ragazzo *_* !??? XD skerzo ) Xò io mi preoccupo x il fatto ke la canzone è nei Titoli di coda xkè nell'unico fottuto cinema che c'è nel mio paese si usa correre fuori dal cinema e fregarsi dei titoli come si fa dovunque ma il problema è che il cinema stesso li taglia,cioè non li manda o manda giusto trenta secondi...Io rimarrei di certo tutto il tempo x sentire i chimici ma... Credo che non sarà possibile...Dio qnt odio qst posto... :zizzani:
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 28/7/2008, 14:54




io ci rimarrò a forza nel cinema per sentire la cover...
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 28/7/2008, 14:58




CITAZIONE
stupenda la cover! Braviiii E anke il film sembra figo! (Gerard è un bravo ragazzo *_* !??? XD skerzo ) Xò io mi preoccupo x il fatto ke la canzone è nei Titoli di coda xkè nell'unico fottuto cinema che c'è nel mio paese si usa correre fuori dal cinema e fregarsi dei titoli come si fa dovunque ma il problema è che il cinema stesso li taglia,cioè non li manda o manda giusto trenta secondi...Io rimarrei di certo tutto il tempo x sentire i chimici ma... Credo che non sarà possibile...Dio qnt odio qst posto...

beh sai cmq è una canzone sola, qndi ke durerà, 3 minuti e qlksa, mika possono fare storie x tre minuti, fai finta d aver perso qlcsa tra i sedili!! XD

ho visto il trailer, e...nn lo konosco x niente qsto super eroe!! ke poi ce ne erano piu d uno O_O
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 28/7/2008, 17:31




muahahahahah mi viene voglia di vederloooo
non vedo l'ora che esca

SPOILER (click to view)
ma che bell'avatar, revenge heart!!! e che bella firma!!

ahahahah grazie
 
Top
Laurettamcraddicted93
view post Posted on 28/7/2008, 19:59




CITAZIONE
beh sai cmq è una canzone sola, qndi ke durerà, 3 minuti e qlksa, mika possono fare storie x tre minuti, fai finta d aver perso qlcsa tra i sedili!! XD

ehehe bella idea XD si certo che posso fare anke così ma il problema è proprio che loro bloccano il film nei titoli di coda, cioè non gli fanno scorrere,capito?Anche se volessi finisce il film vero e proprio e lo schermo diventa nero,niente titoli di coda...:( :mannagg: ma penso che la song poi si potrà sentire in giro,tipo youtube,no?
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 28/7/2008, 20:14




gia, speriamo, o almeo scaricarla da internet cme le altre song inedite, cmq, hai proprio un cinema cattivo!!! :( XD
 
Top
Laurettamcraddicted93
view post Posted on 28/7/2008, 21:50




Incrociamo le dita allora! xD Cmq si qui c'è solo un cinema di merda...Possiamo dirlo! -.-
 
Top
35 replies since 27/7/2008, 14:37   294 views
  Share