La ragazza di Gee al liceo!

« Older   Newer »
  Share  
chemical lady
view post Posted on 17/8/2008, 00:33




CITAZIONE
Lyn-z??nn credo k scenderei csì in basso..XD preferirei semplicemente k quel gran figo s'innamorasse di noi

oddio no....
io so suonarlo il basso!!!
piultroppo Gee è sposato ma ehy.. io sn favolrele al divorzio!
 
Top
MCRdipendent
view post Posted on 17/8/2008, 12:10




ahah!..no vabbè povero geegee...cioè,si sn favorevole ank'io se è lui a mollarla e nn ha nexxun rimpianto verso di lei..e poi raga io so suonikkiare la kitarra ancora mejo no?Lyn-z allla forca!!!!XDD (no dai skerzo..) :shifty: (ah,nn è vero nn sto skerzando..)ihihihihihihih.. :sbuv: .
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 9/9/2008, 11:59




sinceramente credo che sia qualcosa di osceno sperare nel divorzio, visto che Gerard ama Lyn-z.
Comunque non sono contenta che quelle foto siano state divulgate. Sinceramente se fosse capitato a me, sarei alquanto incazzata.
Comunque io adoro Gerard al liceo, l'ho sempre detto che se fossi andata al suo liceo alla sua età mi sarei innamorata di lui.
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 9/9/2008, 12:16




CITAZIONE (***Revenge Heart *** @ 9/9/2008, 12:59)
sinceramente credo che sia qualcosa di osceno sperare nel divorzio, visto che Gerard ama Lyn-z.Comunque non sono contenta che quelle foto siano state divulgate. Sinceramente se fosse capitato a me, sarei alquanto incazzata.
Comunque io adoro Gerard al liceo, l'ho sempre detto che se fossi andata al suo liceo alla sua età mi sarei innamorata di lui.

daccordissimo.
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 9/9/2008, 12:34




ù.ù potete dire che non vi stia simpatica e bla bla bla ma questo no.
 
Top
•Fragile Doll•
view post Posted on 13/9/2008, 21:29




ke teneriiiiiiii!! *.*
 
Top
•~ † Gothique † ~•
view post Posted on 13/9/2008, 22:42




CITAZIONE
sinceramente credo che sia qualcosa di osceno sperare nel divorzio, visto che Gerard ama Lyn-z.Comunque non sono contenta che quelle foto siano state divulgate. Sinceramente se fosse capitato a me, sarei alquanto incazzata.
Comunque io adoro Gerard al liceo, l'ho sempre detto che se fossi andata al suo liceo alla sua età mi sarei innamorata di lui.

Quotone .__.
 
Top
liz*
view post Posted on 17/9/2008, 18:47




che teneri che sonooooo *.*
bellini loro :wub:
 
Top
Boddah.
view post Posted on 19/9/2008, 18:47




CITAZIONE (***Revenge Heart *** @ 9/9/2008, 12:59)
sinceramente credo che sia qualcosa di osceno sperare nel divorzio, visto che Gerard ama Lyn-z.
Comunque non sono contenta che quelle foto siano state divulgate. Sinceramente se fosse capitato a me, sarei alquanto incazzata.
Comunque io adoro Gerard al liceo, l'ho sempre detto che se fossi andata al suo liceo alla sua età mi sarei innamorata di lui.

La sorella ha ragione.
Io spesso mi innamoro di quei tipi di ragazzi.Non sono molto favorevole al "BiMbO StIlOsHeTtO hOuSeTtInO" che se la tira perchè han un fisico palestrato e han tutte le ragazze ai suoi piedi.E sono firmati da fare schifo! :angel?: Nono ò.ò
 
Top
23 replies since 14/8/2008, 16:10   568 views
  Share