Congratulations Ray!

« Older   Newer »
  Share  
chemical lady
view post Posted on 30/8/2008, 23:24




e adesso manca davvero solo bob!
sono contentissima per il nostro Raymondo!!
come si dice: auguri e FIGLI maschi (cani non contemplati)
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 30/8/2008, 23:35




eh no tra poco convoglierà a nozze pure bob....^^
eh si sn sistemati tutti ^^
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 31/8/2008, 11:09




CITAZIONE (XxGive_me_all your_PillsxX @ 30/8/2008, 23:46)
eh si...dio mio sembra ieri che si ubriacavano e che facevano i deficienti nelle arene prima dei concerti......stanno crescendo....e la cs + bella è il fatto di rendersene conto..il fatto che noi stesse noi fan cresciamo cn loro....loro si sposano...noi continuiamo la scuola progrediamo verso il nostro futuro...io li ho sempre visti cm dei piccoli angeli custodi...io cresco...e loro anche è fantastica cm cosa!

anke se avvolte si ha un po nostalgia del passato... :nene:
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 31/8/2008, 11:19




CITAZIONE (XxGive_me_all your_PillsxX @ 30/8/2008, 23:46)
eh si...dio mio sembra ieri che si ubriacavano e che facevano i deficienti nelle arene prima dei concerti......stanno crescendo....e la cs + bella è il fatto di rendersene conto..il fatto che noi stesse noi fan cresciamo cn loro....loro si sposano...noi continuiamo la scuola progrediamo verso il nostro futuro...io li ho sempre visti cm dei piccoli angeli custodi...io cresco...e loro anche è fantastica cm cosa!

stavo pensando alla stessa cosa.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 31/8/2008, 12:46




CITAZIONE (XxGive_me_all your_PillsxX @ 30/8/2008, 23:46)
eh si...dio mio sembra ieri che si ubriacavano e che facevano i deficienti nelle arene prima dei concerti......stanno crescendo....e la cs + bella è il fatto di rendersene conto..il fatto che noi stesse noi fan cresciamo cn loro....loro si sposano...noi continuiamo la scuola progrediamo verso il nostro futuro...io li ho sempre visti cm dei piccoli angeli custodi...io cresco...e loro anche è fantastica cm cosa!

Vero.
Però ammetto che spesso mi viene una nostalgia incredibile.
 
Top
Mint-o
view post Posted on 31/8/2008, 18:57




ODDIO! RAY!!!!!!!!!
Cavolo, mi sto commuovendo...davvero...è impressionante...è successo tutto così in fretta! Ray, io sono felicissima per te!
Ma davvero tanto!
 
Top
ElfoMikey
view post Posted on 31/8/2008, 22:54




trovo questa notizia stupenda! waaaaa image ora manca solo Bob con la sua folta chioma bionda!
ma qualcuno sai la data precisa del matrimonio di Ray e Christa?
 
Top
chemical lady
view post Posted on 31/8/2008, 23:07




precisa non so ma credo a metà agosto... prima del 25 perchè gee a lasciato una lettera sul myspace quel giorno....
che bello come sono contenta...
 
Top
ElfoMikey
view post Posted on 31/8/2008, 23:11




la mia curiosità non ha limiti!!!!111
si c'è da esserne contente stanno crescendo!!! GRANDE TOROSEDUTO!(momentaneamente il mio cervellino è fuori uso.....sorry...) che nostalgia però.. mi mancano i tempi di Revenge... aaaaaaaaah...
 
Top
chemical lady
view post Posted on 1/9/2008, 23:35




si anche a me...
ma ormai che sembr che le cose si stiano sistemnado c'è spazio per un futuro roseo!!
 
Top
^giulia^
view post Posted on 2/9/2008, 15:08




auguri ray...
 
Top
†.AnGu.†
view post Posted on 3/9/2008, 11:30




auguri ray *.*
ora manca solo bobbone ù__u
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 4/9/2008, 18:16




esatto ragazze qst cambiamento porta ad apprezzare sempre di + il passato...la nostalgia nn se ne andrà mai ^^
 
Top
•Fragile Doll•
view post Posted on 13/9/2008, 22:37




raimondo miooooooooooooooooooooo!! *-*
ke billooooooooooooooooooooo!!!!
E tutti vissero felici e contenti!! XD
....nn fateci caso...!

P.S. manka solo bobo...!
 
Top
28 replies since 25/8/2008, 13:19   129 views
  Share