Gerard con il nuovo Look, i capelli rossi...

« Older   Newer »
  Share  
MCRdipendent
view post Posted on 4/9/2008, 15:46




ma no dai..è simpatica..
SPOILER (click to view)
fighixximi i capelli poi...*___*

Avrill la vigna??nuuuuuuuuu!!vi prego,ho voglia di vomitare..
SPOILER (click to view)
avevo visto le altre foto ank nell'altro forum...qll scaricatrice di porto di Lyn-z rovina la foto :sick:
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 4/9/2008, 18:19




AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ma nn sn vecchie le foto??....lyn-z nella seconda *dell'ultimo gruppo di foto*ha i capelli lunghi e lei li ha tagliati da poco corti a caschetto....mhà......

cmq sembra una donna ahahha

è IDENTICO AD UNA MIA AMICA O.O O.O xP xP
xò sta bn<!
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 4/9/2008, 20:06




sarà ma a me non piacciono U.U
 
Top
Angel Living On The Edge
view post Posted on 4/9/2008, 20:43




si anche secondo me è vecchia....dio però è vero....fa un po' schifino...XDD
concordo proprio....poi sono troppo rossi, fossero magari più pieni, più carini....sembra quasi color caramella quello....XD
 
Top
Frank Is Used
view post Posted on 4/9/2008, 21:09




Ragazze, non so voi ma con i capelli rossi mi piace molto!
O.O boh, trovo che porta bene quel colore così acceso...
Però appena l'ho visto sono scoppiata a ridere xD
 
Top
chemical lady
view post Posted on 4/9/2008, 21:46




lui è una persona che se ne sbatte di quello che pensano gli altri e tanto di cappello!! (o di capello!!)
Adesso che ho visto la foto con Lynz credo anche io che non sia molto recente...
anche perchè gli ha tagliati e io ho visto una foto di Gee moro con lei con i capelli corti..
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 4/9/2008, 22:04




infatti mi sa ragazze che è vecchia la foto..si vede che se li è fatti x un piccolo periodo di tempo..nn gli piacevano si è rifatto moro e se li è tagliati un pò....xkè è impossibile che siano cresciuti così tanto i capelli di lyn-z in così poco tempo!^^
 
Top
Angel Living On The Edge
view post Posted on 4/9/2008, 22:11




m.m....concordo....
beh...anche io sono scoppiata a ridere appena l'ho visto...chissà che gira per la testa a quell'uomo...XDD
 
Top
kiki17
view post Posted on 4/9/2008, 22:20




Il fatto che cambi look a me fa piacere. Comunque bisogna sembre cambiare........
Ma.... O.O Dipende anche come!
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 4/9/2008, 22:22




dai è giusto tempo fa si era fatto solo la cagata di piccione rossa sulla testa ora se li doveva fare tutti U.U eh!
 
Top
Angel Living On The Edge
view post Posted on 4/9/2008, 22:40




ahahahah è vero....XD
credo abbia notato da solo che non gli stava molto però...XDD
però scusate un attimo.....quel giacchettino avrà visto il mondo intero...ma è tutto strapazzato e bruciacchiato....potrebbe anche prendersene uno nuovo....
non so se avete notato su TBPID che razza di bucone ha....
 
Top
kiki17
view post Posted on 5/9/2008, 09:32




Già O.O
Menomale che la tintura nell'arco di 2 mesi e qualcosa si toglie O.O
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 5/9/2008, 11:22




CITAZIONE (XxGive_me_all your_PillsxX @ 4/9/2008, 23:04)
xkè è impossibile che siano cresciuti così tanto i capelli di lyn-z in così poco tempo!^^

almeno che non sia una specie di maga alpina..


io comunque ogni volta che si fa i capelli di un colore diverso è come se volesse manifestare qualcosa boh o.O sarò folle io o.O
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 5/9/2008, 12:27




ma scherzi?? quel giacchetto è stupendo...io giro cn delle scarpe rotte x nn parlar delle borse o robe varie...è cm se questi oggetti rotti volessero raccontare una storia,la storia di cs si sn rotti..insomma prendono vita...*lo so sn strana* me è stupendo se ci pensate...bhè allora dovrebbe buttare anche gli anfibi neri cn la punta scolorita..e secondo me sn le scarpe migliori che ha ^^
 
Top
MCRdipendent
view post Posted on 5/9/2008, 14:38




aha!!evidentemente ci si sarà affezionato!!xD se sl pensate alla cintura a pipistrello ke ha dal 2004...
 
Top
170 replies since 3/9/2008, 17:52   2262 views
  Share