Gerard Way at Spike TV's 2008 Scream Awards

« Older   Newer »
  Share  
Angel Living On The Edge
view post Posted on 23/10/2008, 19:27




ooooooooh....scusa il ritardo deb perdonami ma non ho mai tempo....eccoti la traduzione!!


Molti di voi hanno già vosto foto di Gerard dei MCR sul red carpet agli Scream Awards della scorsa serata.Ho sentito molte reazioni tutte uguali dei suoi fans abbastanza shokkati dai suoi capelli (che non sono più rosa!) e delle sue "orribili" scarpe (stivaletti marroni, alti al ginocchio, con la punta rotonda).
Beh, basta impazzire perchè io ero lì, avevo una macchina fotografica, gli ho fatto delle foto ed estremamente solo per voi. Se mi fosse concesso gli avrei chiesto qualcosa riguardo a se stesse o no pianificando di fare del musical "The Black Rider" di Tom Waits/William Borroughs un fumetto perchè è di quello che mi interessa parlare.
Ma il tempo era poco, così ho avuto solo qualche dettaglio su come avrebbe sppravvissuto all'Apocalisse degli Zombie e perchè i suoi capelli non sono più rossi- scusate, rosa (mi ha corretto). Tutto questo mentre fissavo letteralmente le sue narici.
Guardate: IMMAGINE

I suoi capelli non fanno così schifo. Ho pensato che a voi non sarebbe piaciuto quando se li era fatti rosa. E ora è di nuovo moro e carino e vi state lamentando? Cosa volete da quest'uomo? Dovrebbe radersi la testa?!
Gli ho chiesto perchè ha cambiato colore di nuovo, e mi ha detto "Perchè ero ad un matrimonio, e il rosa non si intonava al matrimonio". Anche voi tornereste dal rosa al nero, se doveste andare a un matrimonio e il rosa non si intonasse con il resto delle decorazioni. Dategli tregua! Non sta per "diventare Michael Jackson" come ho visto in alcuni commenti. Quando ho chiesto a Gerard di che matrimonio si trattasse, mi ha solo risposto "di un amico..." e ha continuato a ritorcersi le mani e a guardarmi nervosamente:
IMMAGINE

Gli ho detto senza problemi che voi siete impazziti vedendo quelle foto e avete riso un po'. Sembrava così gasatodi rispondere alla mia domanda successiva, però "Allora, Buzznet vuole sapere come tu, Gerard, sopravviveresti all'Apocalisse degli Zombie." Ci pensò sopra un po', un bel po'. Penso che tutti quelli che mi attorniavano si fossero incazzati perchè volevano chiedergli delle stupide cavolate riguardo le nomination di The Umbrella Academy per miglior fumetto, e se le voci del film erano veritiere (lo sono). Tutte queste sono domande molto rilevanti, ma per il vostro interesse, ho voluto solo chiedergli perchè i suoi capelli non erano più rosa e come avrebbe sopravvissuto all'attacco degli Zombie. Dopo aver guardato il cielo per un po' e dopo aver mugugnato un altro poì Gerard ha risposto tranquillamente ".....Non sopravviverei, si. Non sopravviverei proprio, verrei mangiato." e scrollò le spalle. Ragazze, Non sono una fan dei MCR ma lo ammetto, era davvero carino. Avrei tanto voluto avere una videocamera per mostrarvi tutto ma gli ho comunque fatto delle foto e fatto delle domande abbastanza appropriate.
Finalmente, mi sono fermata a fissargli gli stivaletti! Erano davero FANTASTICI, e onestamente la prima cosa che ho notato quando l'avevo individuato.Dovevo digerire cosa stavo guardando prima di notare che erano sui piedi di Gerard Way. Estremamente in primo piano:
IMMAGINE

Questi non sarebbero mai ad ogni modo considerati da me degli stivali osceni. Posso ripensare al marrone sul nero, ma vi assicuro che gli saranno costati una fortuna.
Ed erano ancora più perfetti per la comparsa alla fine dello show. Mi rifiuto di darvi altre informazioni così dovrete guardare lo spettacolo martedì 21 ottobre per capire che intendo. Newageamazon ha registrato l'evento, quindi non dimenticatevi di guardarlo!

Che ne pensate ragazzi? Vi piacciono o no i nuovi capelli di Gee? E che ne pensate degli stivali? Pensate che The Umbrella Academy sarà il miglior fumetto? ecc ecc...


ecco qui.....spero vi sia d'aiuto!! =)
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 24/10/2008, 09:27




ma i capelli a me sembravano rosso fuoco, di rosa ci ho visto ben poco O.o
E poi...perchè gli ha chiesto degli zombie!?O.o
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 24/10/2008, 11:46




si infatti tutto sto rosa nn l'ho mai visto....
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 24/10/2008, 15:34




e sincaramente questa qui poteva fargli domande più intelligenti che soffermarsi sui suoi stivali e su quanto fosse carino o.O
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 24/10/2008, 21:57




cravattina stupenda! XDD okkiali...mmmh..... scarpe...O_O..... fascino infantile....1000000000000!!!!

è davvero fascinoso il gerardo!! *__* ma ke gli è successo, allora è davvero felicissimo, speriamo d si!! ^^
 
Top
anna_romance
view post Posted on 26/10/2008, 21:38




caruccio lui sisi moooltoo carino NON INVECCHIA MAI sembra sempre lo stesso bhhooo vai a capirlo...xd
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 27/10/2008, 17:26




cacchio è vero, non invecchia mai, ha sempre quel viso da bimbo!
Mi chiedo se potrei sopravvivere allo shock di vederlo rugoso e con i capelli bianchi quando tanto giovane non ci sarà più. XD
 
Top
Angel Living On The Edge
view post Posted on 27/10/2008, 17:38




ahaahahah....ne è consapevole lui stesso, l'ha detto in un'intervista che ho letto tempo fa....
vedremo.....ai posteri l'ardua sentenza...XD
 
Top
*sydney*
view post Posted on 29/10/2008, 21:14




gerardo vecchio? umpf.
siii , io ce lo vedo con le rughe e i capelli lunghettini fin sopra le spalle bianchi , secchi e arruffati col bastone che x fare 2 metri c impiega 1 ora e mezza e k spara ancora + cazzate ormai rincretinito...ce lo vedo! XD

per qnt riguarda il look del gerardo... ah,io e qst uomo ne abbiamo da dirci.. gli occhiali li ADORO, io stessa sono maniaca degli occhiali da sole e dei ray ban stile retrò in qst xiodo, ne ho anche un paio simili..(e io ne ho addirittura un paio a forma d stella neri XD LOL).. la cravattina mi fa un po ridere cn quei teschiettini,mi sa di tredicenne in fase ...
e gli stivali?? bah,nn ci trovo nulla di cs spettacolare o trasgressivo ...stanno anke benino direi!

ma la domanda è...
che intervista è ????? alla fine commenta solo -.- mi sembra piu un commento ai suoi stivali e al look che avrebbe potuto fare benissimo qualsiasi picio cn le foto in mano... buah----
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 30/10/2008, 10:36




si infatti mhà -_-
 
Top
24 replies since 21/10/2008, 12:14   2436 views
  Share