I've lost my fear of falling..I will be with you

« Older   Newer »
  Share  
MCRdipendent
view post Posted on 1/12/2008, 16:23




grazie anna....:-*
 
Top
anna_romance
view post Posted on 1/12/2008, 21:54




niente niente..però questa storia de bambino ha sonvolto tutti e anchele fan fiction...io he en sto scrivendo due ho dovuto cambiare i protagonisti :cry:
 
Top
MCRdipendent
view post Posted on 1/12/2008, 22:21




eeh...*me sospira* lo so...ma altrimenti cs dovremo fare?
mi dispiace soprattutto x la ff di Mony...lei aveva immaginato tt questo...solo..con un finale diverso...
 
Top
anna_romance
view post Posted on 1/12/2008, 22:24




già mi dispiace anche per il frerard adesso immagino non esisterà più...è triste a pensarlo.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
MCRdipendent
view post Posted on 2/12/2008, 15:59




nonono...io mi rifiuto di credere k il frerard sia morto definitivamente...nn ce la faccio...
 
Top
Angel Living On The Edge
view post Posted on 2/12/2008, 18:25




CITAZIONE (MCRdipendent @ 1/12/2008, 22:21)
eeh...*me sospira* lo so...ma altrimenti cs dovremo fare?
mi dispiace soprattutto x la ff di Mony...lei aveva immaginato tt questo...solo..con un finale diverso...

ahahaha ma vedrai che cambieràààà....XDD
nel senso che sto progettando anche io di avere un bambino....XD
scherzo...ahaha anche se vorrei vorrei vorrei....
eh già beh, sto fatto mi ha messa un po' in ginocchio, ma vedremo di riparare i danni....ci devo solo pensare un po', io voglio comando e posso...XD


ff fantastica comunque....mi lascia a bocca aperta ogni volta...
awww ^.^
posta prestto!!!!
 
Top
anna_romance
view post Posted on 2/12/2008, 20:17




oh ma mony non lo so come fai sei un angeloooo riesci a farmi stare bene con tre parole bho fantastica sei fantastica davvero :wub: :wub:

come ti chiami dipendent???sai ho al memoria mooolto corta...cmq come ho già detto la fan fiction è fantastica posta preso
 
Top
MCRdipendent
view post Posted on 2/12/2008, 22:53




grazie tesore...Mony,sn sicura k alla fine riuscirai a sistemare tutto...
Anna,io mi chiamo Maristella,ma mi kiamano tutti Marys
 
Top
anna_romance
view post Posted on 3/12/2008, 14:09




oooooook va bene quando postti??????xd
 
Top
MCRdipendent
view post Posted on 3/12/2008, 15:29




okayokay...XD

Capitolo 8:


Le 5 del mattino.

Frank si svegliò alle prime luci dell'alba,si alzò e si rivestì.
Gerard rimase ancora un po' steso per poi alzarsi e farsi un bel caffè.

Il chiarrista si sedette al tavolino nel tourbus con due belle tazzone e ne porse una al suo amico:
“Dormito bene?”chiese Frank
“mmm...”fu la risposta
Frankie sorrise dolcemente mentre accarezzava la guancia di Gerard che guardava fuori dal finestrino.

“Allora oggi a Roma, giusto?”
“Si...”
il vocalist non voleva far trapelare il suo entusiasmo più del dovuto,ma amava tornare nella terra di sua nonna
“Credi che riusciremo a trattenerci per i nostri fans italiani?”chiese Frank
“mmm...non credo...xD”
Frank prese la mano del suo amico e la strinse forte.
Si guardarono in quegli occhi così straordinari e si stavano quasi riavvicinando per un bacio quando udirono Bob che emetteva un mezzo ruggito.

Si separarono.

Un Bob Bryar in boxer e cannottiera gli si presentò davanti agli occhi mentre sbadigliava a bocca aperta come un gigante buono.
“Ed ecco i nostri due piccioncini...xD”
Frank sorrise maliziosamente difronte al suo amico, scherzando mentre udiva i suoi amici che si alzavano.
Ray,se possibile aveva i capelli più arruffati del solito ed erano secoli che non si vedeva un Mikey senza una ciocca di capelli piastrati.

“Buongiorno a tutti!!”
L'autista annunciò che mancavano meno di tre quarti d'ora all'arrivo e i cinque si affrettarono a prepararsi.

Frank si mise una delle sue magliette e poi chiamò Gerard in disparte “Gee...direi che è ora di smetterla con la tua messa in scena...”disse fissando la camicia e la giaccona pesante che il vocalist aveva intenzione di indossare.
“Ora tu ti infili questo e poi mi fai vedere come ti sta...”ordinò come una mamma che discuteva con il figlio di tre anni.
Gerard fissò stupito la maglietta che il chitarrista gli stava porgendo:una smanicata con una scollatura nella zona pettorali.

“Coosa??”esclamò.
“Andiamo..hai smesso di essere a disagio con il tuo corpo da quando hai fatto l'amore con me, no?”
il cantante fissò in silenzio quella maglietta ma Frank parlò con un tono che non ammetteva repliche lasciandogli l'indumento tra le mani.

Senza scelta se la mise e sopra indossò una semplice camicia nera e dei jeans con le converse.

Appena arrivati vennero accolti da una incredibilmente rumorosa schiera di fans.

I My Chemical Romance salutarono affettuosamente mentre gli venivano incontro gli organizzatori.

La folla strillava ed agitava delle riviste con una penna in mano.
Gerard e Frank si avvicinarono per qualche autografo ma più che altro erano incuriositi dai due personaggi in copertina.
Loro stessi,
durante il loro precedente concerto.
Un bel bacio sulla bocca a coronare la prima pagina che riportava il titolo dell'articolo a grandi caratteri rossi.

“Hai visto?”disse Frank a Gerard commentando la grossa scritta sul magazine.

si sorrisero:“Lo hanno chiamato 'Frerard'...”

---
 
Top
Angel Living On The Edge
view post Posted on 3/12/2008, 18:52




mi immagino proprio la scena.....continua presto su!!
(come spero di poter fare anche io...per natale avrete qualche regalo magari...^.^)
 
Top
anna_romance
view post Posted on 3/12/2008, 19:05




ok bello bello continua presto..
ma qu si possono solo postare fan fiction sui my chem?????no xkè io ne avrei una sui the used e i my chem e una sugli avenged sevenfold...vbb
 
Top
MCRdipendent
view post Posted on 4/12/2008, 18:21




K bello siiiiiii,continua presto Mony...*_________*,

ecco ora il continuo del precedente capitolo..ma nn lasciatevi ingannare..poichè la verità incombe...

---

solo qualche ora,ed ecco che si ritrovarono all'inizio di un nuovo ed emozionante concerto:

James li aveva riaggiunti quel pomeriggio a Roma.
“5 minuti all'inizio!!”sentirono da uno degli organizzatori.
“Hey Ray..”chiese Gerard.
“Ti dispiacerebbe se mi prestassi una delle tue chitarre in 'the sharpest lives?”
Ray ci rimase un po' stupito ma acconsentì.

“Hey,Gee...”
Il cantante si voltò al solo suono di quella voce che corrispondeva a Frank Iero.
“Hemm...”il vocalist si accorse che l'amico era in difficoltà e stava arrossendo.
Erano tutti sintomi del fatto che gli stesse rivelando un segreto.
Tutti sintomi che Gerard amava con tutto il suo cuore. Frank anche percepiva l'atmosfera:lo intuiva dai minimi movimenti di Gerard, dallo strofinarsi nervosamente il naso quando era agitato e alla voce impacciata ed i movimeti goffi che lui trovava così incredibilmente dolci...

“Questo anello l'ho trovato in Egitto.
l'uomo che me l'ha venduto ha detto che apparteneva ad un tempo in cui l'uomo adorava il sole e le stelle.
Io penserò sempre a te come il sole,e prego che il tuo sogno illumini tutti noi...”


Gerard riconobbe all'istante quelle meravigliose parole...
Era uno dei suoi film preferiti:
Ricordò la prima volta che lo aveva visto assieme a Frank...
Una serata piovosa ed un film affittato assieme al suo migliore amico.
Il loro primo bacio

per scherzo...

o forse no...

Frank si mosse bruscamente risvegliando Gerard dai suoi ricordi mentre il chitarrista estraeva dalla propria tasca uno straordinario anello.

Aveva le lacrime agli occhi e Frank tentò di infilargli l'anello sopra la fede che Gerard aveva scambiato con Lyn-z.
Il vocalist si affrettò a togliere la fede e scaraventarla a terra mentre contemplava quel gioiello che sentiva di possedere

non l'anello...

ma Frank.

Si guardarono e Gerard si accorse che la pietra aveva l'esatto colore degli occhi del suo amante.

“E così,quando sarai lontano potrai pensare sempre a me mentre il mio sguardo ti seguirà sempre...”singhiozzò.

“oh,honey...”disse Gerard,“Ma tu in quei momenti sarai sempre al mio fianco,giusto?”
“certo che ci sarò!!”e lo abbracciò.

“Ed ora per favore basta con i piagnistei,abbiamo uno show da portare avanti...”

Si fissarono con occhi emozionati e commossi mentre salivano sul palco di quella favolosa città che corrispondeva al nome di Roma.

uno stadio enorme

completamente riempito da spettatori urlanti...

Gerard lesse al microfono una frase in italiano che delle fans avevano scritto su un cartellone...”Come la neve calda su un cielo deserto...FRERARD LIVES IN OUR FUCKING HEARTS”

forse in quel momento non si resero neanche conto di cosa stavano facendo...
Ma quel giorno uno stadio intero potè affermare che Gerard Way e Frank Iero si erano buttati sulla folla,
accolsi come veri
incredibili
eroi.

Uno spettacolo che non verrà mai dimenticato.

sembrava l'inizio di un sogno

o addirittura l'inizio o forse la fine di una miriade di disavventure

se fosse stato così allora questa storia non avrebbe reso loro giustizia,poichè il destino di quegli amanti era stato segnato,perseguitati dal loro grande,incontenibile segreto.

eppure con un cuore in pace,consapevole di ciò che stava accadendo,poichè loro non appartenevano al destino,ma essendone diventati i padroni,il destino,sarebbe appartenuto a loro
 
Top
anna_romance
view post Posted on 4/12/2008, 18:43




se non continui sei morta "io ti tengo d'occhio"...

bello bello mi piace..ma poi??????????????
 
Top
Angel Living On The Edge
view post Posted on 4/12/2008, 21:20




mi ha molto fatto riflettere l'ultima parte....molto intensa.....filosofica oserei dire....
ora mi incuriosisce....
brava brava...complimenti!
 
Top
86 replies since 21/11/2008, 22:23   566 views
  Share