Gerard And Lynz's Baby!

« Older   Newer »
  Share  
•»_Little Pansy•
view post Posted on 25/11/2008, 19:31




QUOTE (My_Alien @ 25/11/2008, 19:25)
Lui tempo fa disse che comunque avrebbero fatto tour più brevi in futuro ed era soltanto sposato, e disse che la strada non era un posto dove crescere una famiglia.
Tra lui e la moglie entrambi on the road come lavoro, ho seriamente paura che la band ne risentirà tantissimo!

Sicuramente! Ed è questo quello che mi preoccupa di più!
Ma comunque penso che nessuna di noi sia invidiosa, anche perchè, cavolo è da scemi esserlo >__<
 
Top
My_Alien
view post Posted on 25/11/2008, 19:37




Na non è proprio il mio tipo per cui gelosa = 0

CITAZIONE (*Elfen* @ 25/11/2008, 19:30)
CITAZIONE (My_Alien @ 25/11/2008, 19:25)
Lui tempo fa disse che comunque avrebbero fatto tour più brevi in futuro ed era soltanto sposato, e disse che la strada non era un posto dove crescere una famiglia.
Tra lui e la moglie entrambi on the road come lavoro, ho seriamente paura che la band ne risentirà tantissimo!

Noooooooooo non dirmi cosiiiiiiiiii!!!!!!!!!!O_o

Si non intendo che si scioglieranno, cioè sono in 5 in quella band e non è che lui può decidere così "no adesso basta con la band" però magari non so, tipo verranno una sola volta in Europa al posto di due o tre come facevano invece in passato.
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 25/11/2008, 19:42




non mi agito troppo,meglio aspettare notizie più attendibili...ma se fosse vero..bhè CONGRATULAZIONI!!!!!

Edited by My_Alien - 25/11/2008, 19:43
 
Top
•»_Little Pansy•
view post Posted on 25/11/2008, 19:45




Beh, lo hanno detto proprio sullo space dei msi,quindi penso sia vero!
 
Top
†.AnGu.†
view post Posted on 25/11/2008, 20:05




spero davvero che questo non influisca sulla band ._.
 
Top
gerarda strada
view post Posted on 25/11/2008, 20:52




chissà se little way erediterà la passione per la musica dai genitori... magari fra 20 anni quando credo che i chimici non esisteranno più saremo a scrivere su qualche forum dei loro figli
 
Top
kiki17
view post Posted on 25/11/2008, 21:59




Va bene d'accordo.













Cosa????????????
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 25/11/2008, 22:16




no ragazze io sono contenta per gerard ma npon lo so come reagirei se si sciogliessero...penso che ne morirei...
 
Top
My_Alien
view post Posted on 25/11/2008, 22:17




Non penso che si scoglieranno. Insomma, mica può decidere da solo!
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 25/11/2008, 22:26




Bè ma può sempre decidere di smettere di cantare (anche se non penso che lo faccia,o almeno spero)
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 25/11/2008, 23:05




si è questo mi fa paura.... ma voi non immaginate quanta
 
Top
Revenge.Is.So.Sweet_*
view post Posted on 26/11/2008, 01:10




CITAZIONE («Werewolf; @ 25/11/2008, 18:45)
CITAZIONE (Revenge.Is.So.Sweet_* @ 25/11/2008, 01:41)
verrebbe fuori una scimmietta(Meglio scimmia che vacca..)!!!
matta come gegio ma brutta come la madre(parli della tua?)
-.- scusatemi ma prsonalmente la detesto..la detestavo già prima e adesso,un po di piu
(ti brucia che sia lei a Chia***e con Gerard è?)...
possibile mica quella <b>mezza-camionista >_>
meglio guidarlo il camion che venirci caricate su ;)

se i miei gusti sono contarari a lynnz non ci posso fare nulla..e non penso siano affari che ti riuardino strettamante.o almeno di prenderli in questa maniera...e poi gee lo adoro ma sinceramente non è il mio tipo per cui hai proprio sbagiato teoria..N O N S O NO G E L O S A!!anzi è solo che non la apprezzo come donna ,tutto quà.........il mio era soltanto un discorso per scherzarci un po su..infondo,la vita è la sua,se l'ha sposata vuol dire che la ama, è questo l'importante..e comunque sono felice per gegio,ce lo vedo benissimo come padre ^_^

ah e sul fatto della possibile decisione di gee..sn molo preoccupata anch'io!!! >_>...

Edited by HahaYou'reDead - 26/11/2008, 13:35
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 26/11/2008, 16:14




si ok forse nn l'adori ma da nn adorarla all'offensività nei riguardi di una persona CHE NN CONOSCI c'è un abisso....ragazze crescete un pò!


cmq come ha detto edy nn credo che si potrebbero sciogliere..alla fine sn in 5 e nn può decidere solo lui...e bhè se invece in un futuro*speriamo lontano*potrebbe succedere anche se a malincuore accetterò la notizia....forse cn il tempo...xkè alla fine è meglio che si sciolgono cn una decisione unanime e in felicità proprio x un lieto evento come un nascita invece che cm spesso succede nell'odio...**gggggh i guns i guns ggggghhhh*
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 26/11/2008, 16:25




certo che si hai ragione però io ne morirei comuque!! non so voi ragazze ma a me sembrerebbe un pò stupido sciogliere la band tutt'un tratto! d'altronde hanno detto ke faranno un nuovo album,che ci sarà anche james a suonare con loro...gerard non può decidere così...sarebbe egoista...anche se giustamente un bambino non è una cosa da poco....
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 26/11/2008, 16:57




si infatti
 
Top
119 replies since 25/11/2008, 00:11   1531 views
  Share