Gerard And Lynz's Baby!

« Older   Newer »
  Share  
HahaYou'reDead
view post Posted on 26/11/2008, 17:03




Vero è un cosa un pò nell'ombra perchè come è volubile Gerard non possiamo sapere noi cosa sceglierà di fare.
Per adesso nessuno ha detto niente ed è meglio non pensarci più di tanto sullo scioglimento della band.
E' ancora molto il tempo che ci separa da quando la band comincerà a scrivere per il nuovo CD, e non conviene affatto cominciare a preoccuparsi già da adesso.
 
Top
**sally skeletron°°
view post Posted on 26/11/2008, 17:17




comunque se lui è contento dovremmo esserlo più o meno anke noi giusto?? Allora non vedo il motivo per cui preoccuparsi così tanto e sinceramente bisogna anche vedere questo aspetto qua...che mantenere un bimbo non è roba da poco(sopratutto economicamente)e poi chi porta i soldi a casa se gee lascia la band e lynz deve restare a casa in maternità?!!?

...poi me lo immagino gee nei panni di papà e mikey in veste di zietto premuroso, che lottano con i pannolini e i con i babyroon (spero ke s scriva csì XP) xDxD...
SPOILER (click to view)
una cosa però mi preoccupa, se lynz non fosse la ragazza "giusta" ma fosse una tipa come eliza solo più furba?? (lo sò che se gee l' ha sposata ci sarà un motivo ma e da quando si sono sposati che ho questo dubbio...)


Edited by **sally skeletron°° - 26/11/2008, 18:12
 
Top
HahaYou'reDead
view post Posted on 26/11/2008, 17:19




Non usate abbreviazioni!
 
Top
kiki17
view post Posted on 26/11/2008, 17:24




QUOTE
verrebbe fuori una scimmietta(Meglio scimmia che vacca..)!!!
matta come gegio ma brutta come la madre(parli della tua?)
-.- scusatemi ma prsonalmente la detesto..la detestavo già prima e adesso,un po di piu
(ti brucia che sia lei a Chia***e con Gerard è?)...
possibile mica quella <b>mezza-camionista >_>
meglio guidarlo il camion che venirci caricate su ;)

Oh Dio ma chi ha detto una cosa del genere?
Ma cioè...non vi vergognate,scusate?
Capisco che voi abbiate paura se Gerard lascerebbe la band o meno(cosa per me assurda perchè secondo me nn lo farebbe mai,solo nel periodo in cui lynz dovrebbe partorire ma per un periodo!!!!)ma che arrivate a dire certe cose! Mammamia....ma che è?????Se Gerard se l'ha sposata saranno cavoli suoi o no???
Invece di essere contente vanno a dire "verrebbe fuori una scimmietta matta come gegio ma brutta come la madre" O____O Sono veramente delusa.....O.O cioè dire queste cose ad un bambinooo!!!!!!!!
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 26/11/2008, 17:36




no comment kiki U.U
 
Top
kiki17
view post Posted on 26/11/2008, 20:06




Cioè Noe davvero....ne hanno dette tante,ma adesso è proprio il colmo o_O

Comunque ho visto su buzznet....ragazze è più che certo!!!!!!Lynz è incinta!!!!Nascerà in estate 2009!
E adesso però mi sorge un dubbio,E IL NUOVO CD?
 
Top
HahaYou'reDead
view post Posted on 26/11/2008, 20:37




Ah ma quello era già stato detto che non sarebbe uscito prima del 2010.
Gee aveva detto che in Estate 2009 avrebbero cominciato a metter in sieme le idee per il CD.
Magari anzicchè all'inizo del 2010 uscirà per la fine!
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 27/11/2008, 13:21




WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VIVA GERARD!!!!!!!!VIVA LYN-Z!!!!!!!!!!!!!!!VIVA IL LORO BIMBOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima ero triste perchè ho un maldistomaco assurdo, ma adesso sono veramente rinata! Gerard congratulazioni! Congratulazioni anche a te Lyn!
non sto più nella pelle!
 
Top
kiki17
view post Posted on 27/11/2008, 15:52




QUOTE (HahaYou'reDead @ 26/11/2008, 20:37)
Ah ma quello era già stato detto che non sarebbe uscito prima del 2010.
Gee aveva detto che in Estate 2009 avrebbero cominciato a metter in sieme le idee per il CD.
Magari anzicchè all'inizo del 2010 uscirà per la fine!

oh speriamo :D

ahahaha Deb xD
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 27/11/2008, 18:59




che dire?! se è ufficiale AUGURI E CONGRATULAZIONIII ^^
 
Top
Revenge.Is.So.Sweet_*
view post Posted on 27/11/2008, 22:02




ok susate ..ammetto le mie colpe...sono stata pesante..u.u ma non è un bel periodo e sono impulsiva nelle risposte che do,...perdonatemi!!! >_<

* si mette in ginoccchio implorando perdono*
comunque sono sollevata all'idea che non si lascino...già anche perche non puo fare tutto da solo!!! mi sembra giusto...!!!! e comunque ancora auguri a gerardo moglie and sons ^_^...
 
Top
kiki17
view post Posted on 28/11/2008, 08:40




ragazze vi ricordo che per qualsiasi cosa usate lo SPOILER!!!!!

SPOILER (click to view)
Io spero in una femminuccia *___*
 
Top
•»_Little Pansy•
view post Posted on 28/11/2008, 12:51




SPOILER (click to view)
Owww chissà come lo/a chiameranno...sono cosi curiosa cacchio >_<
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 28/11/2008, 15:53




SPOILER (click to view)
io spero in un maschietto *-*


Edited by kiki17 - 28/11/2008, 19:44
 
Top
josi;
view post Posted on 28/11/2008, 16:07




No però non è che con sta storia della gravidanza il gerardo non mi si concentra sull'album nuovo eh u.u

xDD No,scherzo,anzi,magari potrebbe pure ispirarlo di piu',finalmente Ger ha trovato la persona che piu' lo completa ed è pronto ad allargare la famigliola ^_^ E questo vale anche per gli altri membri che hanno trovato tutti l'ammmmmmore <3
 
Top
119 replies since 25/11/2008, 00:11   1531 views
  Share