le mie novità.., warning yaoi:if you don't like it, don't watching!

« Older   Newer »
  Share  
YoikoRomance
view post Posted on 8/4/2009, 09:25




grazieeee! *-*
(a me non piacciono nenache piu XP volevo postare quelli di sasuke e naruto ma non posso!! >__< che palleee ç_ç)
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 20/4/2009, 15:49




NUOVIII ho un cellulare nuovo per fargli le foto e passarle sul computer (toh, beccati questa scanner! muahahah! XD) per cio ve li posot ^^
sono sasu naru (sasukex naruto) e uno invece è di mia fantasia, oddio anche gli altri sia chiaro ! °_° però nel senso che l'ultimo è una storia su cui sto lavorando :lol:



sasu e naru sotto la pioggia versione step up

SPOILER (click to view)
image

image



qui con le faccie maniache da baka XDD (non mipiace però XD)
SPOILER (click to view)
image


Versione hip hopper fatta a scuola durante le lezioni XDD (ecco a cosa penso quando si spiega XD)
SPOILER (click to view)
image


scenetta romantica su prato fiorito :salook:
SPOILER (click to view)
image

image


abbraccio romantico sotto la pioggerella (nn so se si nota l'occhio di naru che guarda dalla spalla di sasu, non è fatto molto bene ç_ç)
SPOILER (click to view)
image


questo scusate se si vede male (foto col cellulare eh! XD) ma nn mi andava di lavarlo dalla cornice -.-
SPOILER (click to view)
image


schifezza di oggi a scuola, fatto con solo penna XD notare comè storto il viso di naru, sembra deformato XD però sasu mi piaceva, quindi l'ho postato ù_ù
SPOILER (click to view)
image


infine disegnino yaoioso di una serie inventata da me, con un angelo e un guardiano di anime del paradiso*O* (ci devo lavorare su ^^)
SPOILER (click to view)
image

image


fin- XD
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 20/4/2009, 15:55




mammaaaaaaaaaaaaaaaa sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *.*
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 20/4/2009, 15:57




O.O azzie XD
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 20/4/2009, 18:23




My Dio!!! Sei bravissima cazzo!!!
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 20/4/2009, 18:52




grazie caraH!!!! davvero!*O*
*commossissima*ç_ç
 
Top
NiNàO___O
view post Posted on 23/4/2009, 21:25




O_o!!!!!mi fai aumentare i complessi....cavolo quanto sei brava...io a malapena riesco a disegnare un omino stilizzato...cerco di fare un cuore mi vien fuori una pera....fischioletta voglio trovare il modo di inviarti gli applausi...
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 29/4/2009, 14:12




O__O grazie ninà! *_* davvero, non credo di meritarmi anche gli applausi XD ma se lo dici tu, GRAZIE di cuore! :lol:
 
Top
NiNàO___O
view post Posted on 30/4/2009, 21:10




sisi lo dico io.....tu ti meriti tanti applausi quanti ne riceveva nurejef(o come si scrive O.o) e anche di più.....beata te....come ti invidio.....GREAT!
 
Top
23 replies since 31/12/2008, 21:19   219 views
  Share