Hi :3

« Older   Newer »
  Share  
Felicia Abandonment
view post Posted on 1/2/2009, 20:56




CITAZIONE (waytotheend @ 1/2/2009, 17:22)
ciao e benvenuta.
io sono Edy!

CITAZIONE (XxGive_me_all your_PillsxX @ 1/2/2009, 17:32)
benvenuta cmq si scive Guns'n'roses

ah cmq io frequento l'artistico!

Grazie! *o*
SPOILER (click to view)
Ops, errore di battitura >.<
Comunque, com'è l'artistico? *çç*
 
Top
*sydney*
view post Posted on 2/2/2009, 18:28




benvenuta cara.
Io sono la marzyz.
buona permanenza!!! ^^
vedo che hai buoni gusti ma non puoi mettermi nella stessa lista i led zeppelin e i guns con fabri fibra ! ma sorvolerò. XD


SPOILER (click to view)
OFF TOPIC= uh ti piace anche alex evans: piace a molte..ma toglietemi una curiosità... si occhei sarà un gran figo,ma è solo un bamboccio o cosa? cioè è una specie di attore? uno pseudo cantante? ----> curiosità mia da ignorante ,non conoscendolo.
ILLUMINATEMI.
 
Top
Felicia Abandonment
view post Posted on 2/2/2009, 18:43




Grazie! (:
Comunque, secondo me Fabri Fibra è un grande solo per i testi ò.ò Per il resto zero xD
SPOILER (click to view)
A me non piace Alex xD Ho solo quel collegamento ad uno stamp che feci mentre ci 'webbavo'; siamo grandi amici *çç* Apparte ciò, lui è un semplice modello, tantè che ha pure la sua linea di abbigliamento (: Ah, non è emo e robetta varia xD Ho le prove ù_ù
 
Top
*sydney*
view post Posted on 2/2/2009, 19:08




scusami adesso non vorrei demolire nessuno o darti brutte notizie ma ho cliccato sullo stamp x vedere come dicevi tu...ma il tuo grande amico ,quello con cui credi di parlare non è il vero alex evans!
o ti hanno fregato o non so.
quello è un semplice MANYCAM !!!
ma è palese,si vede ,c'è pure scritto.

-.-""
 
Top
Felicia Abandonment
view post Posted on 3/2/2009, 18:46




SPOILER (click to view)
Ma io ci parlavo xD
E poi ManyCam mi pare che è solo un programma con cui fai degli effetti video e 'webbi' contemporaneamente con altri programmi ò.ò
 
Top
*sydney*
view post Posted on 3/2/2009, 19:34




SPOILER (click to view)
nono . cn manycam carichi dei video e li metti come filmato webcam. lo facevano miei amici con finti filmati della bellucci in webcam per farsi scherzi -.-
se clicchi su effects ci sono effetti.
ma quello è un sources.
mi dispiace se ti hanno fregata,non hai parlato con lui.
ma poi se ci pensi,è anche improbabile,dai se non impossibile.

CITAZIONE
Di tutt'altro tenore è invece la seconda scheda denominata "Sources". Come si intuisce qui è possibile selezionare quella che sarà la sorgente delle immagini che trasmetteremo. La prima opzione è ovviamente la webcam fisica per la quale è possibile modificare l'immagine regolandone dimensione, luminosità, contrasto e colore. La seconda opzione consente di trasmettere un video, selezionabile tra quelli presenti sul disco fisso.

purtroppo dall stamp si vede bene che è un sources.

ora ti metto il link http://radiofaro-labs.blogspot.com/2009/01...antasia-la.html
 
Top
Felicia Abandonment
view post Posted on 4/2/2009, 16:25




SPOILER (click to view)
E' strano, anche perchè quando ci parlavo si vedevano chiaramente le parole e i relativi movimenti o.O Poi lui postò il suo contatto nei commenti di myspace perciò ò_ò http://img205.imageshack.us/img205/212/fffffbz8.jpg
 
Top
• Mary
view post Posted on 4/2/2009, 16:47




anche io suono il flauto


sono un genio.
 
Top
22 replies since 29/1/2009, 18:31   143 views
  Share