Gerard parla del divetare padre

« Older   Newer »
  Share  
*sydney*
view post Posted on 8/2/2009, 13:37




Aahaahahah. davvero.
sulla culla fatta da frank gli dò ragione. XD XD
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 8/2/2009, 13:39




vabbè ma almeno fingere di usarla su XD
 
Top
sbo'
view post Posted on 8/2/2009, 15:06




CITAZIONE
no io lo immagino che copre le prese della corrente e che cominci ad urlare per casa
MA INSOMMAAAA!!!! DEVONO SPARIRE TUTTI I COLTELLI!!! CHIUDERE A CHIAVE I BALCONI!!! RIEMPIRE LA DISPENSA DI OMOGENIZZATI!! CHIAMARE MIA MADRE PER CONSIGLI DEL DOPO PARTO!!!
lyn-z : ehm gerard...
Gerard: NON MI INTERROMPERE!! E PERCHè HAI DETTO DI SI A FRANK SULLA CULLA?? TI PARE CHE LASCERò DORMIRE MIO FIGLIO SU UNA CULLA FATTA DA FRANK?? FRANK??
lynz: ma è il padrino almeno qualcosa glielo facciamo fare?
Gerard *isterico*: NOOOOOOOOOOO *corre per casa a smussare gli spigoli dei muri per paura che il bambino ci sbatta contro la testa*

A ah ah ah ah! Questa l'hai studiata di notte dì la verità! Comunque speriamo che non diventi così...
 
Top
kiki17
view post Posted on 8/2/2009, 15:19




o.O









Grande Deb ahah xD
 
Top
Angel Living On The Edge
view post Posted on 8/2/2009, 16:43




aahahhahaahha deb sei fuori...ashahahahah
ce lo vedo proprio!! XDD
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 8/2/2009, 19:37




CITAZIONE (sbo' @ 8/2/2009, 15:06)
CITAZIONE
no io lo immagino che copre le prese della corrente e che cominci ad urlare per casa
MA INSOMMAAAA!!!! DEVONO SPARIRE TUTTI I COLTELLI!!! CHIUDERE A CHIAVE I BALCONI!!! RIEMPIRE LA DISPENSA DI OMOGENIZZATI!! CHIAMARE MIA MADRE PER CONSIGLI DEL DOPO PARTO!!!
lyn-z : ehm gerard...
Gerard: NON MI INTERROMPERE!! E PERCHè HAI DETTO DI SI A FRANK SULLA CULLA?? TI PARE CHE LASCERò DORMIRE MIO FIGLIO SU UNA CULLA FATTA DA FRANK?? FRANK??
lynz: ma è il padrino almeno qualcosa glielo facciamo fare?
Gerard *isterico*: NOOOOOOOOOOO *corre per casa a smussare gli spigoli dei muri per paura che il bambino ci sbatta contro la testa*

A ah ah ah ah! Questa l'hai studiata di notte dì la verità! Comunque speriamo che non diventi così...

se vi dico che ci ho messo cinque minuti come la prendete? xDDDDD ahahhaha xDDD
CITAZIONE
aahahhahaahha deb sei fuori...ashahahahah

ovviamente mon amour xD
 
Top
sbo'
view post Posted on 8/2/2009, 21:38




CITAZIONE
se vi dico che ci ho messo cinque minuti come la prendete? xDDDDD ahahhaha xDDD

Hai molta fantasia cara! A ah ah ah ah! Sulla prima a della risata non c'ho messo l'acca. E' più bella così cavoli!
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 8/2/2009, 22:17




CITAZIONE
"But then I also didn't expect to meet Lindsey, and when I met her I
knew she'd be the one person I could have a kid with."

dolcissimo, e bravo Way, sono sicura che sarà un papà formidabile, davvero speciale!! gli auguro che il bebè continui a crescere sano, e che Lyn-z sopporti il periodo di gravidanza! Auguri alla Way's Family!!
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 9/2/2009, 18:15




si gerard secondo me sarà un padre protettivo ma pieno di dolcezza...forse con l'arrivo di un figlio del suo primo figlio capirà fatti della sua vita che forse fino a quel momento nn ha capito...sono altrettanto sicura che il rapporto con la band e specialmente con frank si solidificherà ulteriormente credo che sia la notizia più bella sui my chemical romance che fino ad oggi abbia mai sentito sono felice per lui sono felice per lei ma soprattutto sono felice per l'insieme delle cose e di come si stanno svolgendo! speriamo che il brivido di diventar padre porterà + idee creative al paparino in base al nuovo cd!
 
Top
†.AnGu.†
view post Posted on 11/2/2009, 19:40




CITAZIONE
"But then I also didn't expect to meet Lindsey, and when I met her I
knew she'd be the one person I could have a kid with."

Oddio è stupenda questa frase *-*
mi piace quest intervista u.ù
CITAZIONE
no io lo immagino che copre le prese della corrente e che cominci ad urlare per casa
MA INSOMMAAAA!!!! DEVONO SPARIRE TUTTI I COLTELLI!!! CHIUDERE A CHIAVE I BALCONI!!! RIEMPIRE LA DISPENSA DI OMOGENIZZATI!! CHIAMARE MIA MADRE PER CONSIGLI DEL DOPO PARTO!!!
lyn-z : ehm gerard...
Gerard: NON MI INTERROMPERE!! E PERCHè HAI DETTO DI SI A FRANK SULLA CULLA?? TI PARE CHE LASCERò DORMIRE MIO FIGLIO SU UNA CULLA FATTA DA FRANK?? FRANK??
lynz: ma è il padrino almeno qualcosa glielo facciamo fare?
Gerard *isterico*: NOOOOOOOOOOO *corre per casa a smussare gli spigoli dei muri per paura che il bambino ci sbatta contro la testa*

uahuah ce lo vedo proprio :°°D
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 31/3/2009, 21:54




CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 8/2/2009, 14:28)
no io lo immagino che copre le prese della corrente e che cominci ad urlare per casa
MA INSOMMAAAA!!!! DEVONO SPARIRE TUTTI I COLTELLI!!! CHIUDERE A CHIAVE I BALCONI!!! RIEMPIRE LA DISPENSA DI OMOGENIZZATI!! CHIAMARE MIA MADRE PER CONSIGLI DEL DOPO PARTO!!!
lyn-z : ehm gerard...
Gerard: NON MI INTERROMPERE!! E PERCHè HAI DETTO DI SI A FRANK SULLA CULLA?? TI PARE CHE LASCERò DORMIRE MIO FIGLIO SU UNA CULLA FATTA DA FRANK?? FRANK??
lynz: ma è il padrino almeno qualcosa glielo facciamo fare?
Gerard *isterico*: NOOOOOOOOOOO *corre per casa a smussare gli spigoli dei muri per paura che il bambino ci sbatta contro la testa*

bushahahah :wow: :wow: :wow:
è assolutamente capace xDD
 
Top
helena_way4ever
view post Posted on 19/5/2009, 18:22




io me lo immagino ke fa studiare i testi delle sue kanzoni a sua figlia helena...io ho sentito ke sara femmina ,ma nn so speriamo...cmq sara brevo fxx cn il bebè...ne sn sicura...sn ankora inca xke sn gelosa ma sn stra felice x lui!!! ( e nn x linz! )certo sara pure 1 gran pezzo d stronzo e pazzo ma dev'exere anke premuroso verso sua figlia...credo e spero cmq buona fortuna gerry..ti amero x sempre e nn esitare a kiamarmi se t serve 1 mano cn il bebè!!!hihihihihi!!!ciao a tt...W GERARD WAY E KE DIO BENEDIKA LUI,SUA FIGLIA,E I MY CHEMI!!!ciao by helena
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 20/5/2009, 15:26




uuuu che bello se sarà femmina!!! anche se fosse maschio...in effetti non mi cambia molto XD. Avrei un consiglio per te (helena way4ever) non essere gelosa di Lyn-z...insomma non vivere nel mondo dei sogni...infine siccome ci sono troppe che fanno gli auguri solo a Gee io ne farò mille in più alla stupenda Lindsey!!!
 
Top
27 replies since 4/2/2009, 21:49   657 views
  Share