maya fox

« Older   Newer »
  Share  
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 25/5/2009, 15:52




una poser interpretata da un'altra poser che c'è di strano?....mhà un'altro schifoso modo per infangare ulteriormente il nome dei my chemical romance perfetto -_-
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 25/5/2009, 20:09




avete tutte ragione ragazze!! mi è svanita la passione XD era una storia interessante anche se nel libro sono scritti tanti particolari evitabili come le varie descrizioni approfondite sul particolare dei vestiti delle cosiddette mean girls oppure potevano risparimiarsi tante altre cavolate e magari mettere un altro eventuale "incontro" di maya con altre persone dell'aldilà per esempio quel ragazzo morto in quella specie di rissa...(che io mi aspettavo accadesse)forse avrebbe reso più interessante la storia magari facendo in modo di ricollegare quell'omicidio a qualcos'altro nn so...ma pazienza, con una protagonista poser poco m'importa XD
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 26/5/2009, 19:41




ç___________________ç
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 27/5/2009, 11:23




scusate ragazze ma io non c'ho capito niente... qualcuno mi può rispiegare?
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 12/6/2009, 15:14




afhoasncZScalsjkzjkhfslaksj = Maya Fox +
jijsdhjdoijojdhifjifdifixoijdifd j=Hanna Montata

= ç________________ç
 
Top
Nemesi Dim Reflection
view post Posted on 12/6/2009, 15:40




Vov *-*
Che cosa figa xD
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 12/6/2009, 23:08




wow lo so che non capisco niente. Scusate tanto. Ma come sono stupida??????
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 13/6/2009, 13:51




bè non c'è nulla da capire semplicemente hanna montana interpreterà maya fox in un telefilm...forse non hai letto il libro e non capisci...a me piaceva maya fox ma si è rivelata una poser. In fondo uno quando legge interpreta le cose a modo suo per questo mi piaceva. Comunque...cosa non capisci?
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 13/6/2009, 22:55




avevo capito. all'inizio non capivo... ho detto solo che miscuso perchè sono stupida delle volte...
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 14/6/2009, 11:21




CITAZIONE (°Binca_romancer° @ 13/6/2009, 14:51)
bè non c'è nulla da capire semplicemente hanna montana interpreterà maya fox in un telefilm...forse non hai letto il libro e non capisci...a me piaceva maya fox ma si è rivelata una poser. In fondo uno quando legge interpreta le cose a modo suo per questo mi piaceva. Comunque...cosa non capisci?

beh non è vietato non capire.
fino a prova contraria siamo in un forum e Bianca ha il diritto di chiedere cose quando e come vuole.
Punto.
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 14/6/2009, 15:56




ah meno male, pensavo che chiedeva spiegazioni....gliele ho date semplicemente =)
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 15/6/2009, 06:34




ok XD
 
Top
27 replies since 5/2/2009, 13:57   458 views
  Share