attenzione.

« Older   Newer »
  Share  
Christina Van Helsing
view post Posted on 8/2/2009, 19:42




CITAZIONE (frankina iero 93 @ 8/2/2009, 15:38)
ahahahahha infatti ci sono ancora..e kmq deb la soria nn è andata così x niente..io sn entrata nel forum di ger e tu mi hai attaccata subito.allora ho preso il tuo contatto x vedere come eri..x conoscerti..e pensavo di risolve qlks invece niente...dopo sono entrata in tag..e ho rx alle xsn che dicevano cose sul mio conto..e kmq pensavo di essere dark perchè ho letto che era vestire di nero km me..invece e questione di musika...tutto qua...tanto sappiamo tutti che mi stai sui bip..x il motivo che mi hai insultata con parole km poser,bimbaminkia..ecc..la storia kosì e andata..qnd nn dire kazzate inventate và..scema

sarò anche scema ma non quanto te cherie :)
barbie ti sta aspettando, ken l'ha messa incinta vai a vedere...
 
Top
waytotheend
view post Posted on 8/2/2009, 19:51




frankina iero 93 E' STATA BANNATA TRAMITE ip QUINDI NON PUO' USARE IL FORUM NEANCHE CON L'UTILIZZO DI UN NUOVO NICKNAME.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 8/2/2009, 20:03




Oh, grazie a Dio.
 
Top
waytotheend
view post Posted on 8/2/2009, 20:07




certo se va in un internet point cambia l'ip e può accedere. quindi la banno anche per nick e speriamo bene.
 
Top
††Helena††
view post Posted on 8/2/2009, 20:43




Uuu da quanto tempo manco dal forum...comunque per informazione questa frankina è su molti forum dei my chem a sparare cavolate a raffica...dice sempre le stesse cose...e da quel che ricordo era qui da un po'...

 
Top
sbo'
view post Posted on 8/2/2009, 21:28




CITAZIONE
comunque per informazione questa frankina è su molti forum dei my chem

Secondo me anche sugli altri forum stanno facendo di tutto per sbatterla fuori! Poveracci!
 
Top
†.AnGu.†
view post Posted on 9/2/2009, 20:28




ah che bello finalmente non c'è più sta rompipalle che intasa la tag con il suo linguaggio indecifrabile -.-
 
Top
21 replies since 8/2/2009, 13:08   201 views
  Share