Il vostro piatto preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 6/9/2009, 20:15




CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 7/7/2009, 21:47)
sangueee *sbav*
si sono un vampiro no sono uno allegro e sbrilluccicante very tru vampair di twilight *mette uno schermo a luce solare e si getta la porporina addosso*
...
hai paura?

mi sorge un dubbio che mi venne nelmomento in cui vidi tualait.-.-
non ho davvero capito,a parte tutta la stronzata di film, come cazzo gli sia venuto in mente di far diventare brillantinati al sole i vampiri .
ci stava tutto,bruciati,morti,disintegrati,che volano all'inferno, avrei persino accettato che al caro Robert fossero spuntate due ali di pollo e voltao in cielo. -.- ma questa cosa degli pseudo brillantini no eh.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 7/9/2009, 13:15




CITAZIONE
come cazzo gli sia venuto in mente di far diventare brillantinati al sole i vampiri .

No perchè voi adesso mi vorreste dire che in quella merda di film (non mi interessa se piace a qualcuno) i vampiri di giorno sbrilluccicano? No dopo questo... dopo questo organizzerò una rivolta con il conte Dracula. Cioè... da quello che sapevo io (da quello che sanno tutti) di giorno i vampiri dormono sulla bara.
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 7/9/2009, 16:27




CITAZIONE
No perchè voi adesso mi vorreste dire che in quella merda di film (non mi interessa se piace a qualcuno) i vampiri di giorno sbrilluccicano? No dopo questo... dopo questo organizzerò una rivolta con il conte Dracula. Cioè... da quello che sapevo io (da quello che sanno tutti) di giorno i vampiri dormono sulla bara.

Purtroppo si....brilano col sole .-. Inoltre altro che dormire sulla bara di giorno, i vampiri di tuilait non dormono proprio! doppio .-.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 8/9/2009, 10:06




Aaaahh capisco... bhè certo...

Sono sempre più convinta che sto cazzo de film ha rovinato la bellezza dei vampiri.
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 8/9/2009, 12:03




i vampiri glitterati sono troppo fashion.
stanno giusto pensando di fargli anche indussare una tutina colorata e fargli fare una coreorafia insieme agli altri vampiri.
poi vabbè,party ogni sabato sera al cimitero con musica tunz tunz e feste mondane a non finire.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 8/9/2009, 13:41




A dire la verità mi avevano invitata ma io ho rinunciato perchè secondo la comunità vampiresca la mia pelle è out. Ragazze io per questa cosa sto cadendo in depressione credetemi. cioè... Come faccio a farmi brillantinare la pelle?? Forse un intervento chirurgico?? No vi prego aiutatemi perchè sennò davvero mi ammezzerò se sabato non sarò tra le braccia di quei fantastici vampiri (che non dormono mai.)
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 8/9/2009, 14:52




mi spiace non sarai invitata al party di sabato 12 sarà il glitter2009.
però posso dati dei consigli.
fatti un bagno nell'attack diluito con acqua .
stacci x venti minuti.
poi esci e ti butti il glitter addosso.
funziona.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 9/9/2009, 14:59




L'ho fatto. ma per mia sfortuna mi sono ricordata solo dopo di essere allergica all'attack. puoi immaginare il mio aspetto. sarà per il prossimo party. Se ci vai avverti tutti mi raccomando.
 
Top
22 replies since 3/3/2009, 18:39   368 views
  Share