gerard,frank,mikey all'anteprima di watchmen

« Older   Newer »
  Share  
Christina Van Helsing
view post Posted on 10/4/2009, 08:40




CITAZIONE
Bè, sai, è come vedere una foto di Gerard con una tinta nuova e allora ti ritrovi discussioni e discussioni sulla sua tinta nuova.
Si chiama novità e colpisce tutti, che ti piaccia o no.
Se vedo una foto di qualcuno e mi colpisce qualcosa, dico la mia su quella cosa che mi ha colpito, punto.
Inevitabile che se ne parli, è una cosa come un'altra di cui parlare.
Ci stanno tantissime cose dette e ridette eppure nessuno dice nulla perchè quella è la novità, sul momento tutti dicono la loro e poi le acque si calmano.
E' come sentire alla radio sempre la hit del momento: è la novità, e per quanto ti scazzi (credi d'essere forse l'unica a scazzarsi per le cose che si ripetono?) te la fanno sentire finchè non ci sarà qualche altra novità.
E poi, andiamoci piano: se a te ti da fastidio che in tre topic che vedi dicono le stesse cose problemi tuoi, diamoci una calmata.
Poi non capisco se è la terza che vedi su questo forum, allora lì posso pure capire. Ma se girovaghi su tanti forum e vedi che la novità è quella, allora non te la prendere.
Semplicemente allora non le leggere proprio sesai che dicono le stesse cose e salta le cose che ti snervano come fa gran pare della gente (cioè, io lo faccio, poi non so voi)

senti sono settimane che si parla del peso di frank. non è più una novità. Adesso è più una cosa per lamentarsi. Tanto a frank gliene fotte poco e niente di quello che pensa il forum.
Io non salto nulla per tua informazione, per il semplice fatto che non ho alcuna intenzione di "saltare" quando vedo le stesse identiche cose rifritte tre volte. Per cortesia. Anche io ho detto che è ingrassato ma non ho cominciato a piangermi addosso "lo rivoglio come prima deve dimagrire al più presto" eccetera. Che cosa ridicola.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 10/4/2009, 09:46




CITAZIONE
Si direbbe che se non torna quello diprima allora non ha senso seguire i MyChem. Scusami, lo so che tu sicuramente non la pensi così, ma il messaggio viene inevitabilmente interpetato così.

Secondo me dovresti rileggere meglio quello che ho scritto...
e cioè questo....

CITAZIONE
Io non mi voglio soffermare sull'aspetto fisico ma non posso fare a meno di dire che così è osceno. Punto. Alla fine è una questione di gusti. Lo sappiamo che suona bene. Ma in quanto ad aspetto fisico adesso, è davvero deludente.

Non ho mai detto nè lasciato intendere che se non dimagrisce non ha senso ascoltare i mcr. Se avessi pensato solo x un momento in questo modo, avrei sicuramente chiamato un killer e lo avrei pagato per uccidermi. Così ci pensano quelle che non hanno cervello. E io credo che mentalmente sto piuttosto bene. Detto questo non ti sto attaccando o che altro. Volevo solo fare un semplice chiarimento.

CITAZIONE
però qui quoto la Bianca perchè Frank così si è lasciato andare troppo.. dai che andiamo in palestra e facciamo dieta con la Deb , Frank! XD

grazie cara....
 
Top
Vampire Nemesi
view post Posted on 10/4/2009, 11:27




CITAZIONE
Non ho mai detto nè lasciato intendere che se non dimagrisce non ha senso ascoltare i mcr. Se avessi pensato solo x un momento in questo modo, avrei sicuramente chiamato un killer e lo avrei pagato per uccidermi. Così ci pensano quelle che non hanno cervello. E io credo che mentalmente sto piuttosto bene. Detto questo non ti sto attaccando o che altro. Volevo solo fare un semplice chiarimento.

Nessuno lo sta mettendo in dubbio, come ho gà detto.
CITAZIONE
Secondo me dovresti rileggere meglio quello che ho scritto...
e cioè questo....

CITAZIONE
Io non mi voglio soffermare sull'aspetto fisico ma non posso fare a meno di dire che così è osceno. Punto. Alla fine è una questione di gusti. Lo sappiamo che suona bene. Ma in quanto ad aspetto fisico adesso, è davvero deludente.

Ma inftti non era quella lafrase che mi ha lasciato un pò così. Non mi va di andare indietro con la pagine, quindi rileggitelo quando hai voglia. Spero di essere stata chiara.
Ripeto, qua nessuno ti ette in dubbio qualcosa, ne tanto meno pensa che chiamerai un killer per uccidere Frank. Stiamo semplicemente esprimendo punti di vista diversi.

CITAZIONE
senti sono settimane che si parla del peso di frank. non è più una novità. Adesso è più una cosa per lamentarsi. Tanto a frank gliene fotte poco e niente di quello che pensa il forum.
Io non salto nulla per tua informazione, per il semplice fatto che non ho alcuna intenzione di "saltare" quando vedo le stesse identiche cose rifritte tre volte. Per cortesia. Anche io ho detto che è ingrassato ma non ho cominciato a piangermi addosso "lo rivoglio come prima deve dimagrire al più presto" eccetera. Che cosa ridicola.

Ognuno è libero di lamentarsi di ciò che vuole senza stare a pensare di essere ridicoli. Inoltre, la novità non è una cosa di cui si sta a parlare per un giorno.
Per farti un altro esempio, sulle riviste erano ben tre numeri che parlavano della gravidanza di Lyn-z e per niente di concert. Mi snervava tantissimo questa cosa eppure faceva parte del trantran della novità. E' una cosa che snerva tutti, ma vedrai che una volta che tutti avranno detto la loro passerà tutto.
Ma è ovvio che a Frank gliene fotte poco, ma che vuol dire questo?
Tu stessa hai lasciato un tuo commento su questo? Benissimo, hai fatto quello he volevi fare, e ora basta starsene tranquilli e lasciare gli altri di dire la loro.
CITAZIONE
Io non salto nulla per tua informazione, per il semplice fatto che non ho alcuna intenzione di "saltare" quando vedo le stesse identiche cose rifritte tre volte

Forse sono ritardata io, ma non l'o proprio capita questa.
Se poi uno vuole dire che gli manca il vecchio Frank lasciaglielo dire tranquillamente. Nessuno ti obbliga di starlo a sentire o di leggere i suoi commenti.
Come ho già detto, ce ne stanno tantissime di cose che si ripetono chissà quante volte, e alla lunga i danno davvero la nausea (infatti, se rileggi meglio, vedrai che io ti capisco benissimo) ma non per questo vado a incavolarmi con chi vuole dire la sua.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 10/4/2009, 11:38




Senti penso che ci siano cose più gravi di quante calorie assuma frank e se la gente ha ancora il coraggio di lamentarsi di questo senza sembrare ridicoli allora vuol dire che tutto è andato a farsi friggere. Questo è il mio pensiero. E se per la gente questa è una NOVITà allora non so come andremo a finire.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 10/4/2009, 11:50




CITAZIONE
ne tanto meno pensa che chiamerai un killer per uccidere Frank.

non ho detto questo!!! ho detto che se davvero penso che dato che è ingrassato smetto di ascoltarli pago un killer per uccidere ME!
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 10/4/2009, 11:58




l'essere melodrammatica di Bianca di fa sentire xDDD
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 10/4/2009, 12:02




eh ma io mi devo far capire cavoli...

SPOILER (click to view)
Andate a leggere la ff di debora... mio dio... è fantastica... ve la consiglio proprio!!!
Io e te debora lo sappiamo che non è lecchinaggio...quindi non vorrei che voi pensiate che sto cercando di allecchinarmela perchè, non è vero!!! chiaro??? ok basta.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 10/4/2009, 12:07




SPOILER (click to view)
Bianca basta x°°DDDDD
 
Top
Vampire Nemesi
view post Posted on 10/4/2009, 12:09




CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 10/4/2009, 12:38)
Senti penso che ci siano cose più gravi di quante calorie assuma frank e se la gente ha ancora il coraggio di lamentarsi di questo senza sembrare ridicoli allora vuol dire che tutto è andato a farsi friggere. Questo è il mio pensiero. E se per la gente questa è una NOVITà allora non so come andremo a finire.

E' così che funzion il mondo. Qualunque cosa puà essere usato per essere una novità, e noi non possiamo farci nulla. Anche tu hai contribuito allo sviluppo della novità, lasciando un tuo commento non so dove non so quando e neanche mi intressa. Tutti si lamento di tutto, siamo esseri umani e non ce la faciamo, anche volendo, a stare zitti su tutto.
Qui poi, per tua informazione, si è soltanto puntualizaato che Frank è ingrassato, e STOP. Abbiamo detto che andava forte qundo si tingeva i capeli nelle maniere più bizzare, e STOP.
Se perde il conto delle cose ben più gravi di cui parlare, ma che ci vuoi fare? Pensi di essere l'unica a pensarla così?
Niente sta andando a farsi friggere, insomma, sembra che stia crollando il mondo! (e questa è una cosa che mi snerva tantissimo visto che sono settimane intere che sento tutti tartassarmi con quella profezia delcavolo, ma è un'altra storia)
C'è questa bip di foto, abbiamo espresso i nostri bip di pareri e STOP, chi s'è visto, c'è vito. Non c'è nulla di ridicolo in questo e domani sarà un'altro giorno.

Silicon, io ho capito quello che intendi, non sei aliena ^^ Infatti quella del killer era solo una battuta per fare un esempio *w*
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 10/4/2009, 12:50




che belle foto!!! Oh mamma mikey come s'è fatto bellissimo!! è davvero bellissimo!
Anche io voglio vedere il pancione di lyn-z!! ^w^
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 10/4/2009, 12:56




quoto yoiko *O*
 
Top
†°lady_chem°†
view post Posted on 10/4/2009, 14:38




mi sento di quotare sia Vempire Nemesi che Christina Van Helsing: da una parte penso che purtroppo sia inevitabile che si parli di ciò, ma dall'altra c'è il PURTROPPO infatti sono stufa anche io che c'è gente che lo rivuole come prima e si lamenta...
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 10/4/2009, 16:26




BASTAA.
che mal di testa!
ahahah, perchè complicarsi tanto la vita.
ne parliamo perchè chiacchieriamo di qualsiasi stronzata capiti ai nostri idoli.
punto. nessuno si taglia le vene se frank è ingrassato. -.-
ma nemmeno stiamo zitti e ci limitiamo a dire le solite banalità -.-

CITAZIONE
ma dall'altra c'è il PURTROPPO infatti sono stufa anche io che c'è gente che lo rivuole come prima e si lamenta

ma daaai! prendila con filosofia, diu!
ahah, ma scusa che si è detto di così grave da turbarti?
suvvia! abbiamo detto che se dimagrisce un pò è meglio e che è ingrassato. ma basta!
lo si ripete più volte? sulle riviste lo si cita di più? e amen! si parla anche di questo nella vita, e conosco persone che fanno tanto le sofisticate del ca*** , non si guardano queste cose non se ne deve parlare blabla alla fine si fanno problemi di peso loro stesse e criticano da matti!
e che stress!
nessuno lo tocca tranquille!
si fa un'appunto e via, visto che frank è fatto anche di carne ed ossa e non è uno spirito si parlucchia anche di ciò. -.-"
mica deve essere l'argomento principale ma a volte sdrammatizzare e aprire un pò più la mente e lasciarvi andare non fa male!
 
Top
†°lady_chem°†
view post Posted on 10/4/2009, 17:45




CITAZIONE
ma daaai! prendila con filosofia, diu!
ahah, ma scusa che si è detto di così grave da turbarti?
suvvia! abbiamo detto che se dimagrisce un pò è meglio e che è ingrassato. ma basta!
lo si ripete più volte? sulle riviste lo si cita di più? e amen! si parla anche di questo nella vita, e conosco persone che fanno tanto le sofisticate del ca*** , non si guardano queste cose non se ne deve parlare blabla alla fine si fanno problemi di peso loro stesse e criticano da matti!
e che stress!
nessuno lo tocca tranquille!
si fa un'appunto e via, visto che frank è fatto anche di carne ed ossa e non è uno spirito si parlucchia anche di ciò. -.-"
mica deve essere l'argomento principale ma a volte sdrammatizzare e aprire un pò più la mente e lasciarvi andare non fa male!

-.- niente mi ha "turbato", semplicemente non sono daccordo con le persone che vogliono assolutamente che dimagrisca o che si tagli la barba..fategli fare ciò che vuole! Che se ne parli spesso non mi interessa, sinceramente mi è indifferente e se posso esprimo un parere come ho fatto prima, se questo parere è diverso dal vostro è normale, siamo tutti divers in fondo.
 
Top
Vampire Nemesi
view post Posted on 10/4/2009, 18:32




CITAZIONE
-.- niente mi ha "turbato", semplicemente non sono daccordo con le persone che vogliono assolutamente che dimagrisca o che si tagli la barba..

Bè, non mi sembra ch qui stiamo forza chi o cosa. Nessuno qui vuole assolutamente che faccia qualcosa. Semplicemente pr quanto mi riguarda, ho detto ch starebbe meglio senza barba, punto. Poi per gli altri non lo so, la pensino come vogliono
 
Top
56 replies since 9/4/2009, 16:43   527 views
  Share