gerard,frank,mikey all'anteprima di watchmen

« Older   Newer »
  Share  
Christina Van Helsing
view post Posted on 10/4/2009, 18:59




CITAZIONE
aprire un pò più la mente

marzy adesso non è che se alla gente da fastidio un commento sul peso altrui è uno con la mentalità chiusa -.-''''
 
Top
kiki17
view post Posted on 11/4/2009, 10:30




SPOILER (click to view)
Oh mama,ma lasciatelo stare.
E se ha avuto problemi???Voi che ne sapete?

Comunque mi sa che bisogna chiudere..oppure spostare questi discorsi in un topic adatto.
 
Top
Vampire Nemesi
view post Posted on 11/4/2009, 10:39




CITAZIONE (kiki17 @ 11/4/2009, 11:30)
SPOILER (click to view)
Oh mama,ma lasciatelo stare.
E se ha avuto problemi???Voi che ne sapete?

Comunque mi sa che bisogna chiudere..oppure spostare questi discorsi in un topic adatto.

Io mi chiedo ancora che si è detto di così scandaloso :zizzani:
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 11/4/2009, 13:33




ti quoto cara. ^^
ahahah, non so nemmeno io cosa ci sia di così scandaloso! -.-
ahah, vabbeh amen :D
 
Top
kiki17
view post Posted on 11/4/2009, 14:02




-.-" Essendo moderatrice mi sembra più che ovvio dire di evitare questo discorso visto che non è nemmeno il topic adatto.
 
Top
Vampire Nemesi
view post Posted on 11/4/2009, 23:54




Ma infatti dico lo spoiler, ma vabbè °_°
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 13/4/2009, 20:12




ma che vi è preso ragazze?! siamo per caso su di un forum di paris hilton di hilary duff o chi cazzo ne so io? frank è libero di essere come cazzo gli pare? ma dio santo....cos'è vi da fastidio che ha messo su peso? dimagrite voi x lui ma guarda te.....invece che interessarvi alla musica o ai progetti adesso il problema principale è il peso o la figura di frank? tranquille nn è incinto...
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 13/4/2009, 20:14




CITAZIONE (XxGive_me_all your_PillsxX @ 13/4/2009, 21:12)
ma che vi è preso ragazze?! siamo per caso su di un forum di paris hilton di hilary duff o chi cazzo ne so io? frank è libero di essere come cazzo gli pare? ma dio santo....cos'è vi da fastidio che ha messo su peso? dimagrite voi x lui ma guarda te.....invece che interessarvi alla musica o ai progetti adesso il problema principale è il peso o la figura di frank? tranquille nn è incinto...

Lo sai che ti amo vero? :risata: :risata:
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 13/4/2009, 20:22




il prossimo problema quale sarà? la barba ah si dimenticavo....povero il faccino del nostro amoruccio cn la barba (u.u)dio è un uomo è normale che ha la barba e che ogni tanto gli stia sulle palle farsela.

se dovete far di questi commenti o più che altro state sopra a scervellarvi propongo di aprire un topic adatto "aspetto fisico" nn qst.
 
Top
Vampire Nemesi
view post Posted on 13/4/2009, 20:33




CITAZIONE (XxGive_me_all your_PillsxX @ 13/4/2009, 21:12)
ma che vi è preso ragazze?! siamo per caso su di un forum di paris hilton di hilary duff o chi cazzo ne so io? frank è libero di essere come cazzo gli pare? ma dio santo....cos'è vi da fastidio che ha messo su peso? dimagrite voi x lui ma guarda te.....invece che interessarvi alla musica o ai progetti adesso il problema principale è il peso o la figura di frank? tranquille nn è incinto...

Ma nessuno lo mette in dubbio, santoddio!
Ha la barba, chissene, ma io, da persona LIBERA, posso dire che ci sta male e dire SCHERZOSAMENTE che se la deve tagliare?!
Ooooooooh, mapporcaccia di quella seria, la state rendendo troppo pesante!
Chissene frega se non dimagrisce, ma poso die che è ingrassato un pò (e STOP)?
Santo cieloooooooHCerto che ci interessiamo alla musica e ai concerti e al resto, ma lì sono alla prima di Watchemen, un film. Cosa c'è da dire? °_° Poi rischiamo di andare OT e allora apriti cielo.
Dai, ragaze, state esagerando con queta cosa. Uno è liberodi dire che lì Frank è bravo è bello è brutto e quel cavolo che gli pare, poi la vita va avanti comunque, soprattutto Frank va avanti comunque.
Se davvero questa è la sezone sbagliata allora qualcuno la metta alla sezione giusta!
Mannaggia, che caos per una foto.
Si è data la proria opinione su quello che gli pare e basta.
Non predetevela per quello che la gente scrive, madò.
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 13/4/2009, 20:40




se permetti uno se la prende se la gente scrive cose nn adatte....in questo caso alla situazione/contesto ma x me in generale....nn è mia abitudine dover sentenziare sull'aspetto delle persone che stimo...a prescindere da cm sono li seguo. per qst propongo un nuovo topic in cui IO NON ANDRò MAI ed in cui la gente LIBERAMENTE potrà dire qnt figo/brutto bello/sfigato benvestito/malvestito magro/grasso è sia frank che gerard che bob che mikey!
 
Top
†°lady_chem°†
view post Posted on 13/4/2009, 20:40




CITAZIONE
ma che vi è preso ragazze?! siamo per caso su di un forum di paris hilton di hilary duff o chi cazzo ne so io? frank è libero di essere come cazzo gli pare? ma dio santo....cos'è vi da fastidio che ha messo su peso? dimagrite voi x lui ma guarda te.....invece che interessarvi alla musica o ai progetti adesso il problema principale è il peso o la figura di frank? tranquille nn è incinto...

QUOTO ..è esattamente quello che penso..
 
Top
Vampire Nemesi
view post Posted on 13/4/2009, 20:45




CITAZIONE
nn è mia abitudine dover sentenziare sull'aspetto delle persone che stimo

Qui nessuno sentenzia nessuno. Si è detta scherzosamente, almeno per quanto mi riguarda, una cosa, e se a te da fastidio non ci si può far nulla.
Se non è la sezione adatta allora qalcuno di dovee coregga, cosa vuoi che ti dica?
Hakuna matata, no?
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 13/4/2009, 21:19




appunto che si corregga l'errore!
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 16/4/2009, 20:24




CITAZIONE
Ma nessuno lo mette in dubbio, santoddio!
Ooooooooh, mapporcaccia di quella seria, la state rendendo troppo pesante!

ahah come non quotarti.
ma davvero! sempre le solite banalità e menate! -.-" che noia -.-
SPOILER (click to view)
ok , no alle bimbaminchiate , ma dire una cosa scherzosamente--su.. non facciamo argomenti taboo x paura della bimbaminchiate.
adesso , con l'aria che tira, uno non può nemmeno dire che uno/a è un bell'uomo, perchè se lo fai, anche se lo stimi e tutto, alla fine... nooo, allora siamo sul forum di paris hilton!

ahahah
ma daaai. argomenti taboo!
QUINDI tappatevi gli occhi, se potete accecatevi o cavatevi l'occhio, così sentite solamente e siamo a posto.
ma su, si sdrammatizza ragazze.

CITAZIONE
LIBERAMENTE potrà dire qnt figo/brutto bello/sfigato benvestito/malvestito magro/grasso è sia frank che gerard che bob che mikey!

SE dovevo tapparmi la bocca e non dire "cattive e sciocche cose carnali", non scherzare e onorare il santo spirito me ne andavo in CHIESA.
Le loro doti artistiche sono note, per chi è qui dentro, ASSOLDATE. ma si può anche scherzare ogni tanto -.-"
che noia -.-
 
Top
56 replies since 9/4/2009, 16:43   527 views
  Share