gerard,frank,mikey all'anteprima di watchmen

« Older   Newer »
  Share  
pappappù
view post Posted on 16/4/2009, 21:54




oh mio dio.QUello è frank?oh dio.
 
Top
†°lady_chem°†
view post Posted on 17/4/2009, 16:34




CITAZIONE
oh mio dio.QUello è frank?oh dio.

èèè già. Stentavo a crederci anche io. è cambiatissimo...
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 29/4/2009, 18:37




no la noia si riscontra nei soliti post superficiali ok ci sta il post scherzoso e che ben venga..ma sn sicura che ben + della metà delle ragazze che hanno scritto un post del tipo" fraaaaaaaaaaaaaaaank cn la barba? oddio sta malissimo ma nn sembra neanche luiiii" abbia pensato " oddio ma frank così fa schifo nn è più figo...".....


ma alla fine chi se ne frega guardate scrivete quello che vi pare giusto o sbagliato che sia! UP.
 
Top
Nemesi Dim Reflection
view post Posted on 29/4/2009, 21:20




Ooooooooooooh, ora sì che ci siamo! Mi trovi d'accordo, anche se non necessariamente il dire che Frank sta male con la barba voglia dire che non è più figo. Questo lo pensano le bimbominchia
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 30/4/2009, 11:54




CITAZIONE
Questo lo pensano le bimbominchia

io no ho capito perchè ci mettiamo sempre in mezzo le bimbeminkia. E' possibile che una persona dopo aver visto Frank così cambiato possa dire: "A me non piace più". Penso che sia normalissimo. Mica Frank deve essere bello per forza! Se con la barba a qualcuna non piace (Compresa me), non capisco cosa ci sia di bimbominkiaggine...
 
Top
Nemesi Dim Reflection
view post Posted on 30/4/2009, 14:41




CITAZIONE (SiliconTracks @ 30/4/2009, 12:54)
CITAZIONE
Questo lo pensano le bimbominchia

io no ho capito perchè ci mettiamo sempre in mezzo le bimbeminkia. E' possibile che una persona dopo aver visto Frank così cambiato possa dire: "A me non piace più". Penso che sia normalissimo. Mica Frank deve essere bello per forza! Se con la barba a qualcuna non piace (Compresa me), non capisco cosa ci sia di bimbominkiaggine...

Mai messo in dubbio. Il fatto che poi si dica "Non è più figo quindi non lo seguo più" è da bimbominchia, persone che qui ancora non vedo, per fortuna.
Pure io penso che ci stia male con la barba ma chissene, tanto non me lo devo mica sposare °_°
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 30/4/2009, 16:09




ecco.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 30/4/2009, 17:32




Non ho capito il discorso di Nemesi riferito al mio...
 
Top
Nemesi Dim Reflection
view post Posted on 30/4/2009, 22:24




CITAZIONE (SiliconTracks @ 30/4/2009, 18:32)
Non ho capito il discorso di Nemesi riferito al mio...

Che non devi sentirti attaccata per la bimbominchiaggine. Niente di personale e nessun attacco, ecco tutto
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 1/5/2009, 08:24




ma io non mi sentivo attaccata eh... ho solo detto che qualcuno potrebbe anche dire che Frank non è più bello. E' questione di gusti. Tutto qui. E questa non è bimbominkiaggine...
 
Top
Nemesi Dim Reflection
view post Posted on 1/5/2009, 16:55




CITAZIONE (SiliconTracks @ 1/5/2009, 09:24)
ma io non mi sentivo attaccata eh... ho solo detto che qualcuno potrebbe anche dire che Frank non è più bello. E' questione di gusti. Tutto qui. E questa non è bimbominkiaggine...

Ma infatti ti davo ragione °_° Io dicevo che è da bimbominchia dire "Non è più bello quindi non lo seguo più"
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 1/5/2009, 17:42




ah su quello allora hai ragione... scusami ma non avevo capito... okay...
 
Top
56 replies since 9/4/2009, 16:43   527 views
  Share