Kyosuke Himuro feat. Gerard Way, colonna sonora Final Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 28/4/2009, 20:13




AHAH davero ragazze. e dire che quando l'ho visto con quegli occhiali mi è sorto il dubbio riguardo a quando è stato fatto questo video.. se nn è proprio recente ecco. oh,sarano cazzate, ma il particolare vestiti,occhiali ( mi aspettavo i suoi ray ban neri che mette negli ultimi tempi XD)....


ahah ..poi è bellissimo notare che anche qui gerard verso un minuto e mezzo circa,qnd fa coro è da un lato e fa quella mossa cn le gambe.. una ferma e l'altra la tamburella a terra velocissima.. e immancabilmente indica subito dopo cn il braccio teso...è difficile da spiegare ma lo fa sempre XD XD

NEMESI...

SPOILER (click to view)
NEMESI.
bellissimo il tuo nick.
se non sbaglio è una parola greca e significa "vendetta" "Punizione"..
Ho letto il Corpus Tibullianum e una delle protagoniste è proprio nemesi,una donna avida.
 
Top
†°lady_chem°†
view post Posted on 28/4/2009, 20:14




CITAZIONE
AHAH davero ragazze. e dire che quando l'ho visto con quegli occhiali mi è sorto il dubbio riguardo a quando è stato fatto questo video.. se nn è proprio recente ecco. oh,sarano cazzate, ma il particolare vestiti,occhiali ( mi aspettavo i suoi ray ban neri che mette negli ultimi tempi XD)....

anche io avevo il dubbio...
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 28/4/2009, 21:01




CITAZIONE (*Elfen* @ 28/4/2009, 17:46)
CITAZIONE (**MCRdipendent** @ 27/4/2009, 21:30)
SPOILER (click to view)
ujkhjoijhog *_____________*

Incredibile,hai espresso esattamente quello che penso!!!!!!!*OOOO*

Wooooo,siamo telepatiche!!*_* ujhfgjkfgj
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 29/4/2009, 14:02




adesso lo riguardo il video. il fatto che tamburella la gamba mi era sfuggito...
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 29/4/2009, 18:30




dio che stretta al cuore

QUOTE (SiliconTracks @ 29/4/2009, 15:02)
adesso lo riguardo il video. il fatto che tamburella la gamba mi era sfuggito...

gerard lo fa ogni volta che canta immagino lo aiuti x la musicalità ed il ritmo ma lo sa SEMPRE e io lo trovo meraviglioso.
 
Top
•Still Doll•
view post Posted on 17/5/2009, 16:41




Waaaaaaaaaaa!!! ke bella la canzoneeeee *_______*

qnt è bello il videooo *O* Gerardooooo
 
Top
35 replies since 22/4/2009, 21:02   450 views
  Share