La Canzone Più Brutta, Non prendetela a male...

« Older   Newer »
  Share  
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 10/7/2009, 22:25




no ma bullets è il mio preferito e devo dire che in ordine lo segue revenge e infine tpb...

io non credo che i my chem riprenderanno lo stile del loro ultimo album assolutamente no
e lo spero..
 
Top
_Nemesi____
view post Posted on 10/7/2009, 22:47




E' bello rinnovarsi, ma detto sinceramente spero anch'io che prendano un ritorno alle origini.
Mi manca tremendamente il sound di three Cheers ;_;
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 10/7/2009, 22:50




CITAZIONE
Mi manca tremendamente il sound di three Cheers ;_;

anche a me... tantissimo
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 12/7/2009, 09:54




anche a me....ma i my chem puntano alla perfezione in questo prossimo album,perciò mi fido di loro,e spero sarà il migliore,da come ne parla ray....*:*
 
Top
**mychemicaldream**
view post Posted on 12/7/2009, 13:09




Non ricordo se sia stato Gee o Ray a dirlo,ma comunque hanno fatto sapere che il nuovo album si discosterà da tbp e richiamerà i vecchi tempi.
Non so se bullets o three cheers,ma comunque ne sono molto felice.
Ah,e per ritornare nel tema canzoni,di TBP quella che tollero meno è Teenagers,semplicemente perchè non la trovo al livello delle altre,anche se è orecchiabile e tutto (e la chicken dance di Gee le conferisce di sicuro qualcosa di speciale XD ).
Di Bullets sono combattuta tra Drowing Lessons e This Is The Best Day Ever.
Per carità,le musiche di entrambe sono bellissime,così come le parole,però boh...rispetto alle altre mi piaccono di meno,puro gusto personale,non credo riuscirei a trovare dei difetti specifici.
Anche perchè ogni tanto mi ritrovo a cantarle lo stesso XD.
Invece di Three Cheers adoro tutte le canzoni.
 
Top
19 replies since 8/7/2009, 22:28   239 views
  Share