Gerard e Lynz per Umbrella Academy

« Older   Newer »
  Share  
**mychemicaldream**
view post Posted on 21/8/2009, 09:47




Infatti l'ho ammesso che se si tratta di lei non riesco mai ad essere obiettiva.
Per carità,sicuramente a tutti è andata bene quell'espressione,o gliel'ha detto il fotografo,altrimenti la foto di certo non sarebbe stata scattata.
Ho scritto quello che mi ha suscitato appena l'ho vista,e basta.
La foto è bellissima così,e se è l'effetto che volevano,ben venga...
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 21/8/2009, 11:56




Io nell'espressione di Lyn-z vedo una rabbia furente verso l'assassino e mi piace un sacco! (ma io AMO quella donna perciò il mio giudizio non conta xD) Gerard....bè Gerard recita alla PERFEZIONE la sua parte, anche troppo direi!!!
 
Top
_Nemesi____
view post Posted on 21/8/2009, 12:18




CITAZIONE (**mychemicaldream** @ 21/8/2009, 10:47)
Infatti l'ho ammesso che se si tratta di lei non riesco mai ad essere obiettiva.
Per carità,sicuramente a tutti è andata bene quell'espressione,o gliel'ha detto il fotografo,altrimenti la foto di certo non sarebbe stata scattata.
Ho scritto quello che mi ha suscitato appena l'ho vista,e basta.
La foto è bellissima così,e se è l'effetto che volevano,ben venga...

Io appena ho visto la foto ho solo pensato: "Chi è il genio che ha scattato questa meravigliosa foto? *ç*"
Può essere che a Lyn-z abbiano detto di avere quell'espressione per esprimere, appunto, rabbia, ma a me non l'ha trasmessa. E se prima Lyn-z mi stava antipatica, ora mi è indifferente, e il fatto che in questa foto non mi esprima nulla non so se definirla una cosa bella o brutta.
E per Gerard... Bè, rende bene il morto. Tutto qua.
Ho occhi solo per la composizione generale della fotografia :heart:
 
Top
GothicPrincess
view post Posted on 21/8/2009, 21:58




Appena l'ho vista ho pensato:
"Oddio, Gee è morto!"
Prima di svenire ho letto sopra e mi sono messa a ridere come una cretina, recita veramente bene, Gee... :wub:
Quanto a Lyn-z... lasciamo stare seno vado OT con gli insulti...

Riguardo al significato della scena non posso aiutarvi dato che nonostante abbia cercato in tutta la città non ho trovato uno, CHE SIA UNO che vendesse The Umbrella Accademy. E neanche sotto ordinazione! Robe da pazzi...

Comunque, complimenti al fotografo ^^
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 21/8/2009, 22:21




CITAZIONE
Quanto a Lyn-z... lasciamo stare seno vado OT con gli insulti...

Maaaa fatemi capire, tra tutte le fan dei chimici ce ne sono si e no 2 a cui piace Lyn-z??? Se lo sapesse Gerard....
 
Top
**mychemicaldream**
view post Posted on 21/8/2009, 23:30




CITAZIONE (°Binca_romancer° @ 21/8/2009, 23:21)
Maaaa fatemi capire, tra tutte le fan dei chimici ce ne sono si e no 2 a cui piace Lyn-z??? Se lo sapesse Gerard....

Hai ragione,di sicuro a lui non farebbe di certo piacere!
Ci tiene ai suoi fans,per fortuna...
Beh,io voglio vederlo felice,non gli augurerò mai di divorziare o robe del genere,se la ama allora assolutamente deve tenersela stretta...
Sta di fatto che lei non mi piace,nonostante debba sicuramente avere molti pregi,perchè Gerard sia innamorato...solo che io non li conosco! però,ti dirò...mi dà meno fastidio di una volta...non mi è ancora indifferente,come a Nemesi (pardon,non ricordo il nome xD),ma magari con un pò di allenamento...! XD
Non lo so,mai dire mai...al momento non mi piace,ma non entrerei in un club anti-lynz,nè direi "speriamo che si mollino!!"...però l'importante è che debba piacere a Gee!
 
Top
_Nemesi____
view post Posted on 22/8/2009, 00:02




CITAZIONE (°Binca_romancer° @ 21/8/2009, 23:21)
CITAZIONE
Quanto a Lyn-z... lasciamo stare seno vado OT con gli insulti...

Maaaa fatemi capire, tra tutte le fan dei chimici ce ne sono si e no 2 a cui piace Lyn-z??? Se lo sapesse Gerard....

Mah, ormai, come ho detto prima, mi è indifferente. Se Gerard se l'è sposata ci sarà un motivo, a noi comune mortali, nonchè fan, non ci resta che augurare loro tanta felicità soprattutto ora che hanno avuto una figlia. Così come auguriamo tanta felicità agli altri componenti della band con le loro dolci metà, che ci piaccia o no.
Anche se in cuor nostro ci diciamo a volte "Sto matrimonio non s'ha da fare ù_u"
 
Top
**mychemicaldream**
view post Posted on 22/8/2009, 00:39




CITAZIONE (_Nemesi____ @ 22/8/2009, 01:02)
Mah, ormai, come ho detto prima, mi è indifferente. Se Gerard se l'è sposata ci sarà un motivo, a noi comune mortali, nonchè fan, non ci resta che augurare loro tanta felicità soprattutto ora che hanno avuto una figlia. Così come auguriamo tanta felicità agli altri componenti della band con le loro dolci metà, che ci piaccia o no.
Anche se in cuor nostro ci diciamo a volte "Sto matrimonio non s'ha da fare ù_u"

Quoto,quoto,quoto =)
 
Top
GothicPrincess
view post Posted on 22/8/2009, 13:23




CITAZIONE
Maaaa fatemi capire, tra tutte le fan dei chimici ce ne sono si e no 2 a cui piace Lyn-z??? Se lo sapesse Gerard....

Guarda, io sono stra-stra-stra felice per Gee se a lui piace una camionista, ma che ci posso fare? Mi sta antipatica di suo, non perchè è la moglie di Gerard! Comunque lo so che a volte esagero, perchè ammetto che i Mindless Self Indulgence sono bravi, che è DISCRETAMENTE carina e tutto... La mia è una questione di tatto, perchè lei non mi ha fatto niente di male, ovviamente (:
Vabbè è inutile che cerco di spiegare tanto vi confondo solo di più xD
 
Top
_Nemesi____
view post Posted on 22/8/2009, 15:19




Beata te, a me i Mindless non piacciono nemmeno come band. La loro musica non mi piace xD
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 22/8/2009, 16:12




fanno troppa scena... con tutte quelle mosse...
 
Top
_Nemesi____
view post Posted on 22/8/2009, 16:39




Ma anche la musica di per sè è discutibile. La trovo un pò... L'unica di cui ricordo un titolo è Shut Me Up ed è... Indescrivibile. Troppi suoni elettrici, sembra ridicola (o lo è, boh), di quelle che farebbero sentire su Italia 1 durante le guere di Yugi Oh O__O
E il cantante non mi piace, non ci trovo nulla di interessante nel suo canto e i testi... Se discutibili anche quelli.
E inizialmente, quando seppi del matrimonio tra Gerard e Lyn-z, e successivamente li portò in tour con i MyChem, la trovai un pò una trovata per fare pubblicità alla band, anche se non è cambiato di molto: tutti sanno chi è Lyn-z ma pochissimi sanno dove suona, cosa suona e che genere suona.
Ah, poi Lyn-z in un'intervista avrebbe detto di non saper suonare il basso, e che quando cercavano un nuovo bassista la scelsero solo perchè aveva fatto un sacco di mosse strane al provino.
Credevo che fosse finita l'era dei Sid Vicious, ma vabbè, ognuno ha il suo stile.
Insomma, si è capito che non mi garbano come band? xD
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 22/8/2009, 20:29




A me Lyn non piace perchè non è una musicista rispettabile, ma non la insulto perchè rosico che è la moglie di Gerard.
Capisca chi vuole capire.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 22/8/2009, 23:14




Io non ho molta simpatia per lei perchè solo dalla faccia non mi pice come persona. e poi quando l'ho vista fare tutte quelle capriole, piroette o cose varie sul palco con quel basso... mi è piaciuta ancora meno... insomma... è una band o un circo? comunque credo che stiamo andando fuori tema quindi per ritornare alla cosa centrale...

Bella foto!!!
 
Top
_Nemesi____
view post Posted on 22/8/2009, 23:41




CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 22/8/2009, 21:29)
A me Lyn non piace perchè non è una musicista rispettabile, ma non la insulto perchè rosico che è la moglie di Gerard.
Capisca chi vuole capire.

Me capito *O*
 
Top
105 replies since 15/8/2009, 21:50   1256 views
  Share