Gerard e Lynz per Umbrella Academy

« Older   Newer »
  Share  
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 22/8/2009, 23:59




Secondo me Lynz non è la migliore al mondo sicuramente ( io personalmente preferisco di gran lunga ALicia) ma se Gerard insieme a lei ora è finalmente felice dopo tutto quello che ha passato nella sua vita, allora se qualcuno cercasse di dividerli dovrebbe PRIMA passare sul mio cadavere da pazza innamorata folle.

SPOILER (click to view)
*si scusa per un momento di commozione... ok basta*
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 23/8/2009, 00:12




Infatti sì ragazze!!!! Brindiamo alle cose belle, alla felicità!!!! Viva gli sposi!!!
Viva la vita!!! che emozioneeee!!!!


...ehm...
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 23/8/2009, 00:15




CITAZIONE (SiliconTracks @ 23/8/2009, 01:12)
Infatti sì ragazze!!!! Brindiamo alle cose belle, alla felicità!!!! Viva gli sposi!!!
Viva la vita!!! che emozioneeee!!!!


...ehm...

:muori:
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 23/8/2009, 00:16




ohhhhh Yessssssss..... ;)
 
Top
_Nemesi____
view post Posted on 23/8/2009, 01:22




CITAZIONE (*.*.*so chemical*.*.* @ 23/8/2009, 00:59)
Secondo me Lynz non è la migliore al mondo sicuramente ( io personalmente preferisco di gran lunga ALicia) ma se Gerard insieme a lei ora è finalmente felice dopo tutto quello che ha passato nella sua vita, allora se qualcuno cercasse di dividerli dovrebbe PRIMA passare sul mio cadavere da pazza innamorata folle.

SPOILER (click to view)
*si scusa per un momento di commozione... ok basta*

Alicia... Quanto stimo quella donna *-*
Comunque.
Inizialmente, a dir la verità, credevo che non sarebbero durati, Gerard e Lyn-z.
Ora hanno anche una figlia. Alè.
Spero che non si lascino giusto perchè non voglio che la bambina viva con uno dei genitori lontano. Poi la loro vita matrimoniale se la gestiscono come meglio credono
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 23/8/2009, 09:41




CITAZIONE
Inizialmente, a dir la verità, credevo che non sarebbero durati, Gerard e Lyn-z.

La stessa cosa che pensavo io.
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 23/8/2009, 10:16




CITAZIONE
Secondo me Lynz non è la migliore al mondo sicuramente ( io personalmente preferisco di gran lunga ALicia) ma se Gerard insieme a lei ora è finalmente felice dopo tutto quello che ha passato nella sua vita, allora se qualcuno cercasse di dividerli dovrebbe PRIMA passare sul mio cadavere da pazza innamorata folle.

Ti quoto sinceramente, penso che se va bene a lui tutti dovrebbero accettarla.
Si daccordo, non è perfetta, ma noi nn la conosciamo e non possiamo giudicarla solo da come suona, o non suona, insomma non dimentichiamoci che Gerard appena l'ha vista ha pensato subito che sarebbe stata l'unica donna con la quale avrebbe potuto avere dei figli. Questo magari perchè l'ha vista come una donne responsabile e come una buona madre da subito.
Poi aldilà di questo, a me piace il suo stile e anche la musica che fa insieme alla band e inoltre mi piace questa sua determinazione....insomma non sapeva suonare e l'hanno presa comunque, vuoldire che ci teneva così tanto che avrebbe fatto qualunque cosa. è un pò pazza, ma a me piace.
 
Top
_Nemesi____
view post Posted on 23/8/2009, 12:05




CITAZIONE
insomma non dimentichiamoci che Gerard appena l'ha vista ha pensato subito che sarebbe stata l'unica donna con la quale avrebbe potuto avere dei figli. Questo magari perchè l'ha vista come una donne responsabile e come una buona madre da subito.

Gerard è sempre stato un pò ingenuotto in queste cose.
D'accordo, ora hanno una figlia, sono sposati, bella casa, bella famiglia, bello tutto. Ma se avesse preso un granchio? Questi pensieri credo che vadano fatti dopo un certo periodo che si conosce una persona. Eeeeeeh, Gerard, non impari mai...
CITAZIONE
insomma non sapeva suonare e l'hanno presa comunque, vuoldire che ci teneva così tanto che avrebbe fatto qualunque cosa. è un pò pazza, ma a me piace.

Ricordo che le caso fossero andate più o meno così.
I MIndless cercavano un bassista, lei disse a sproposito che lo sapeva suonare e le chiesero un provino. Lei corse a casa da suo fratello a dire "Insegnami a suonare il basso, cazzo!" (non so se il fratello lo sappia suonare °-°) Insomma, andò da questo provino con un basso che non sapeva suonare. Iniziò a fare capriole, salti, grida, dare calci, strimpellando quelle 4 corde alla rinfusa. Tutti la guardarono sbalorditi O_O, ma il manager si alzò e applaudendo disse "Benvenuta nella band!"
Insomma, sembra che l'abbiano scelta per tutto tranne per la qualità del suo suonare, mentre io se voglio sentire una band voglio che sappiano fare almeno 3 note. Se non c'è questo, delle loro capriole me ne fotte una cippa.
Poi col tempo avrò pure imparato, chi lo sa.
Vabbè, c'est la vie, e i gusti sono gusti.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 23/8/2009, 18:11




Ma porca puttana ci sono delle band bravissime che non riescono a sfondare e questa con quattro capriole è famosa??? Che schifo de mondo ragazze... io ce rimango davvero... bo.
 
Top
_Nemesi____
view post Posted on 23/8/2009, 19:15




Anche perchè ormai viviamo in un mondo che tiene alla tecnica di un musicista, alla capacità di comporre buone musiche grazie alle sue capacità. Prendiamo Synyster Gates: indiscutibilmente bravo (basti sentire l'assolo di Bat Country o Burn It Down), ha tecnica e talento da vendere, e la gente lo apprezza per la sua musica.
Mica vado a guardare le capriole che fa durante un concerto.
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 23/8/2009, 19:30




Indubbiamente non sapeva suonare e gli è andata bene ma resta il fatto che cel'ha messa tutta per entrare nella band. Ma ormai è andata, ora la sa suonare...credo.
Diciamo che è stata fortunata.
Synyster Gates.......*.* un mito è dire poco!
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 23/8/2009, 22:59




CITAZIONE
Diciamo che è stata fortunata.

no qui ha avuto proprio una botta di culo di quelle che capitano una sola volta nella vita... A me ovviamente queste cose non succedono mai... :cry:
 
Top
_Nemesi____
view post Posted on 24/8/2009, 00:45




CITAZIONE (SiliconTracks @ 23/8/2009, 23:59)
CITAZIONE
Diciamo che è stata fortunata.

no qui ha avuto proprio una botta di culo di quelle che capitano una sola volta nella vita... A me ovviamente queste cose non succedono mai... :cry:

Nemmeno a me ;_; Com'è ingiusto il mondo! *stringe pugni*
 
Top
»__Zephyrus
view post Posted on 24/8/2009, 14:02




.___.

Figurarsi che prima Linz la odiavo abbestia.

Ma ero piccola andavo verso i 13.

Mi sono fatta una ragione. Non mi fa nè caldo nè freddo non la conosco.

Non la giudico per le capriole nè per il suo successo. Boh.
 
Top
_Nemesi____
view post Posted on 24/8/2009, 14:09




CITAZIONE (»__Zephyrus @ 24/8/2009, 15:02)
.___.

Figurarsi che prima Linz la odiavo abbestia.

Ma ero piccola andavo verso i 13.

Mi sono fatta una ragione. Non mi fa nè caldo nè freddo non la conosco.

Non la giudico per le capriole nè per il suo successo. Boh.

Ti stimo *ssessè*
 
Top
105 replies since 15/8/2009, 21:50   1256 views
  Share