Non premete quel bottone ...

« Older   Newer »
  Share  
Rosslyn
view post Posted on 1/10/2010, 22:01




Vi è mai capitato di voler evitare una certa situazione? Fai di tutto per farlo ma poi gira e rigira ti ci ritrovi lo stesso dentro? questo e quello che capita a me con i film Horror.
Vedete io ho un pessimo rapporto con l'horror, ne ho una paura tremenda, ma non so come ogni volta mi ritrovo davanti ad uno schermo con l'ennesimo film nel dvd. Certo devo ringraziare le mia amiche che non so come mi coinvolgono sempre in una "serata dell'horror" (immaginatemi seduta sul divano con quaranta cuscini davanti ^^)
Il mio incubo e iniziato quando mia sorella nella sua spensieratezza giovanile ha convinto una povera e tenera bimba di 6 anni a guardare con lei il film "IT il pagliaccio assassino quello che uccideva i bambini" da quel cavolo di giorno, ho una paura cieca dei clown, sul serio non riesco ad andare nemmeno al circo, sono disperata mi e stato tolto qualsiasi possibilità di vedere un circo, un CIRCO CAPITO!
Cmq molti mi dicono che rivedendolo di sicuro la paura andrebbe via, (infatti c'è l'ho nel computer questo film ma non riesco a premere quello stramaledetto pulsante play ...) vi e mai capitato qualcosa di simile, cioè di aver paura di un film da non volerlo rivedere più?
Laura XD
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 2/10/2010, 19:37




Cavolo quanto ti capisco! Anche io adoro gli horror, ma se l'horror è davvero di quelli tosti va a finire che mi faccio prendere troppo dalla paura....ma alla fine torno sempre davanti alla tv e li guardo lo stesso! XD
 
Top
Rosslyn
view post Posted on 2/10/2010, 21:06




Almeno non sono la sola meno male! ^^
Qual'è il film che ti fatto più paura?
 
Top
Neme~
view post Posted on 3/10/2010, 14:00




CITAZIONE
Qual'è il film che ti fatto più paura?

Cannibal holocaust.
Mi hanno "costretta" a vederlo.
Dopo dieci minuti ho pianto terrorizzata.
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 3/10/2010, 16:51




Mi sono scordata di aggiungere che secondo me dovresti provare a vederti "IT" con qualcuno e riderne, perchè io ho visto "IT" e fa davvero ridere XDD Cioè si vede troppo che è finto, vecchio, che non avevano proprio i mezzi giusti per farlo sembrare vero insomma....almeno prova, inizi a guardarlo e vedi che sensazioni ti da, se capisci che hai sbagliato ad averne paura, alla fine eri piccolina, è normale a quell'età.

CITAZIONE
Qual'è il film che ti fatto più paura?

Un film che mi ha fatto paura è stato "Paranormal activity"...non riuscivo a prendere sonno(non ridete! è.é)
Inoltre tutti i film abbastanza realistici sui fantasmi.... ma neanche troppo...quelli che mi spaventano di più (e di brutto) sono quelli sugli ufo, x files non riesco a guardarlo così come i documentari sul genere, inoltre mi ha terrorizzato "Il quarto tipo". Ma la mia è una paura che nasce, come te, da un'esperienza che ho avuto quando ero piccola(più o meno alle elementari) una mia amica di classe mi parlava sempre degli alieni e mi convinceva che esistessero, mi faceva vedere documentari sull'argomento, mi faceva scherzi orrendi del tipo "li ho incontrati stanotte, ti faccio vedere le prove"(ovviamente ci cascavo) e mi metteva paura....mi è rimasta questa cosa, anche se so che non esistono...ufff non è una cosa di cui vado molto fiera...proprio perchè è una paura insensata e stupida, ma è più forte di me... un film che un pochino me l'ha fatta passare però è stato "Distretto 9". Li voglio così gli alieni! XD
Vorrei rimanere sulla risposta "Paranormal activity" perchè è stato l'unico che è riuscito a farmi stare sveglia un pò di più rispetto ai soliti horror, gli altri sugli ufo non contano secondo me perchè mi mettono paura, ma non certo per colpa mia...
Gli horror spatter invece li adoro e non mi fanno paura!

 
Top
Rosslyn
view post Posted on 3/10/2010, 18:32




[QUOTE=Unstable Dru,3/10/2010, 17:51]
CITAZIONE
secondo me dovresti provare a vederti "IT" con qualcuno e riderne, perchè io ho visto "IT" e fa davvero ridere XDD

Hai ragione :) seguirò di certo il tuo consiglio, infondo e solo un film, e che avvolte mo faccio prendere troppo da questi film scordando che è solo finzione ...

CITAZIONE
quelli che mi spaventano di più (e di brutto) sono quelli sugli ufo, x files non riesco a guardarlo così come i documentari sul genere

Per quanto riguarda gli UFO anche a me fanno un po' paura, ma non perchè li immagino dei mostri, o cose simili ma perchè mi sconcerta il fatto che possano essere più inteligenti di noi, ma si sa sono solo supposizioni (non e detto che se esista un'altra specie oltre la nostra questa sia cattiva ^^) ...XD
 
Top
Neme~
view post Posted on 3/10/2010, 19:50




CITAZIONE
Un film che mi ha fatto paura è stato "Paranormal activity"...non riuscivo a prendere sonno(non ridete! è.é)

Di quello stavo guardando un pezzettino a scuola e una scena mi ha fatto saltare.
Poi per tre giorni mi sono immaginata una che mi fissava davanti al letto e avevo un ansia assurda, neanche riuscivo a spegnere la luce.

Poi mi ha spaventata molto Non aprite quella porta. Più che altro, mi ha terrorizzato il fatto che fosse una storia vera.
 
Top
_Giullare Per Passione_
view post Posted on 3/10/2010, 21:07




CITAZIONE
Poi mi ha spaventata molto Non aprite quella porta. Più che altro, mi ha terrorizzato il fatto che fosse una storia vera.

hai assolutamente ragione. a me più che paura comunque mi ha fatto schifo. non sono riuscita a mangiare bene per giorni. e non sto scherzando, davvero.
 
Top
Neme~
view post Posted on 3/10/2010, 21:50




A me ha scifato molto di più Hannibal con Anthony Hopkins.
Io poi ho una paura matta di cannibali e zombie (ho scoperto che quella degli zombie si chiama kinemortophobia), quindi cose come Resident evil non le posso vedere a meno che non siamo in venti persone in una stanza che non sono in vena di scherzi cretini.
Ieri al Romics mi hanno fatto circondare da cinque o sei persone che cosplayavano degli zombie. Allucinante, non ho urlato ma stavo per piangere rannicchiata su me stessa.
 
Top
Rosslyn
view post Posted on 3/10/2010, 22:18




Quello che a me fa più skifo e "Saw l'enigmista" ho visto un pezzetto del primo ma non sono mai riuscita a guardarli tutti e sette! tutto quel sangue mi fa veramente ribrezzo (mi sento male quando vedo e sento l'odore del sangue ...) so la trama perchè un mio amico me li ha raccontati ...
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 4/10/2010, 17:32




CITAZIONE (Rosslyn @ 3/10/2010, 23:18)
Quello che a me fa più skifo e "Saw l'enigmista" ho visto un pezzetto del primo ma non sono mai riuscita a guardarli tutti e sette! tutto quel sangue mi fa veramente ribrezzo (mi sento male quando vedo e sento l'odore del sangue ...) so la trama perchè un mio amico me li ha raccontati ...

Io li vorrei vedere, ma non trovo mai il tempo. Mi piacciono gli splatter, però nella realtà anche io sono sensibile al sangue...sopratutto quando qualcuno si fa male...
 
Top
_Giullare Per Passione_
view post Posted on 4/10/2010, 21:50




CITAZIONE
Quello che a me fa più skifo e "Saw l'enigmista"

pensa che per assurdo è l'unico che riesco a guardare che davvero mi appassiona. sono fissata. ho anche il pupazzo. quello che va sulla bicicletta. bellissimo.
Ma più che altro mi piace la morale che insegna. (quando ci sono le scene brutte chiudo sempre gli occhi.)
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 6/10/2010, 13:10




Adoro Saw :D li ho visti tutti!
Comunque quoto il terrore per gli alieni.
Il film che più mi ha terrorizzato è stato *non ridete* LO SQUALO.
Era il mio compleanno dei 7 anni e per farmi la figa con gli amichetti ho messo sto film del cavolo.
Adesso ho il terrore del mare aperto. TERRORE. e nemmeno io riesco a rivedere il film D:
A quanto pare è un'esperienza comune!!
Ah e poi recentemente mi ha fatto paura Mistero.
Si lo so non è un film, ma mi ha terrorizzato così tanto che non ho dormito per due notti. AHAHA

Apparte ciò amo gli horror e ne vedo a milioni con la mia mammina e il mio papino (:
 
Top
Rosslyn
view post Posted on 6/10/2010, 14:09




CITAZIONE (*Elfen* @ 6/10/2010, 14:10)
Il film che più mi ha terrorizzato è stato *non ridete* LO SQUALO.
Era il mio compleanno dei 7 anni e per farmi la figa con gli amichetti ho messo sto film del cavolo.
Adesso ho il terrore del mare aperto. TERRORE. e nemmeno io riesco a rivedere il film D:
A quanto pare è un'esperienza comune!!

Cavolo, immagino tu non posso salire su una barca allora ^^
Cmq secondo me non è il film che fa paura, può essere il più cretino che ci sia, più che altro la paura sta nel fatto che si sia visto da bambini, si sa si è più suscettibili a quell'età ... anche a me ha fatto impressione mistero quel programma ci ha proprio goduto nell'istigare e far impressionare le persone con le storie degli alieni ...
 
Top
~Vanth;
view post Posted on 24/10/2010, 16:34




CITAZIONE (Unstable Dru @ 3/10/2010, 17:51)
inoltre mi ha terrorizzato "Il quarto tipo".

Oh, Dio, quel film mi perseguita ancora, a volte.
Un pomeriggio sono andata a casa di un'amica, verso maggio; siamo andate al video noleggio e lei ha visto la locandina: -Prendiamo quello, prendiamo quello!!- tutta eccitata ù_ù
Ora, io non ho visto molti film horror, anzi, saranno giusto due o tre, ma grazie a quelli pensavo di avere un pò di fegato.
...
in una scena siamo saltate entrambe dal divano, e da lì in poi, fino alla fine dei titoli di coda, abbiamo guardato stritolandoci la mano a vicenda.
Davvero impressionante, non entro nel dettaglio per chi non l'ha visto ma cavoli, a volte mentre cerco di addormentarmi mi ricordo ancora certe espressioni e bom, per tre ore non dormo ò__ò
Il bello è che noi furbette subito dopo ce lo siamo pure guardate in lingua originale, visto che alcuni pezzi erano registrazioni vere volevamo vedere che effetto ci facevano :D
...pazze ç__ç

Mmm, di Saw ho visto solo il primo, mi pare; mi ha colpita, ma non disgustata o impaurita eccessivamente, anche perchè
CITAZIONE
(quando ci sono le scene brutte chiudo sempre gli occhi.)

Lo Squalo!
Anni e anni fa i miei cugini mi hanno costretta a vederne uno -non ricordo se il 2, o il 3, quanti ne hanno fatti? XD- e per fortuna ho rimosso i ricordi, altrimenti sono sicura che pure io ora avrei paura del mare aperto ò.ò
 
Top
15 replies since 1/10/2010, 22:01   108 views
  Share