I Muse a "quelli che il calcio" contro il playback

« Older   Newer »
  Share  
SiliconTracks
view post Posted on 23/9/2009, 19:31




Ma ce pensamo già noi a sputtanacce abbastanza. e loro come Dei arrivono... e se credono sti cazzi ma dai!!! poi ovviamente al rogo la televisione italiana, la politica e la ventura. ma io se permettete, un po' d'amore per il mio paese ce l'ho. quindi quattro scemotti non devono prende pel culo. parlassero per loro.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 23/9/2009, 19:32




L'avrei fatto anche io.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 23/9/2009, 19:34




Sono ridicoli. io non sopporto. se io facevo na cosa del genere da loro me mandavano fori a calci n'culo.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 23/9/2009, 19:40




E prenditela con quelli del calcio non con loro x°D
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 23/9/2009, 19:42




mi stanno sulle palle loro. quindi me la prendo con loro perchè non si devono permettere.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 23/9/2009, 19:46




Ma i Muse sono simpaticissimi *_*
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 23/9/2009, 20:10




Ma daiiiiii nessuno si è accorto di niente!!!! Almeno si fossero difesi lì dicendo "ma che cacchiarola fate??" sarebbe stato diverso. Così la presa pel culo ci sta tutta.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 24/9/2009, 12:18




ma la figura di merda l'abbiamo fatta e ci stava. ma loro non se devono crede tanto belli...
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 24/9/2009, 13:37




None dai hanno fatto bene... lo sapevano che in programmi di quel genere era ovvio che lo scherzo riuscisse, è normale che l'Italia (per quanto io non la sopporti) ha comunque una percentuale di ignoranti e incapaci e una di gente con la testa sulle spalle. La Ventura ha fatto la peggio figura di merda tra tutti secondo me e se lo merita

*MHUAHAHAHAH*
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 25/9/2009, 18:37




CITAZIONE
La Ventura ha fatto la peggio figura di merda tra tutti secondo me e se lo merita

SI se la merita. Quanto odio quella tizia.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 25/9/2009, 19:25




CITAZIONE
SI se la merita. Quanto odio quella tizia

se crede d'avecce le tette de na strafiga... Io personalmente... come le sue nemmeno se me pagavano..
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 25/9/2009, 19:43




CITAZIONE
se crede d'avecce le tette de na strafiga... Io personalmente... come le sue nemmeno se me pagavano..

XD sono daccordo!
 
Top
Angie.†
view post Posted on 27/9/2009, 11:11




Ahahah oddio :°D
Secondo me hanno fatto benissimo.
 
Top
27 replies since 21/9/2009, 13:12   135 views
  Share