Da grande voglio fare...

« Older   Newer »
  Share  
*Elfen*
view post Posted on 1/2/2010, 00:04




Bianca qui a Roma ci sono accademie proprio per fare i criminologi!una mia amica sta pensando di andarci *-*
Comunque rispondendo alla domanda...ci penso molto spesso e non riesco a capire cosa voglio fare,io faccio il classico ma studiare proprio non mi interessa,lo faccio solo per acculturarmi e per darmi delle soddisfazioni,e so già che non farò mai nè medicina nè giurisprudenza nè farò mai la storica o cose del genere perchè non mi interessano. So solo che il mio obbiettivo nella vita è quello di fare un pò la differenza almeno per qualche persona,non voglio essere inutile,voglio dare un senso alla mia vita,non so in che modo ma è questo che cerco di inseguire comunque.
E ho tanta paura di finire come la maggior parte delle persone a fare un lavoro che non amano e che si ritrovano una vita che non gli piace.
Il mio problema è essere troppo ansiosa e poco ambiziosa purtroppo..
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 1/2/2010, 10:25




CITAZIONE
E ho tanta paura di finire come la maggior parte delle persone a fare un lavoro che non amano e che si ritrovano una vita che non gli piace.

a chi lo dici!!! io ho il terrore.
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 1/2/2010, 20:00




idem ragazze :(

di scienza della formazione che ne pensate?
non mi è stata bocciata, studierò materie umanistiche.
l'unica cosa è che ho sempre ritenuto (forse con un pizzico di superficialità) che insegnare alle elementari e alle materne sia riduttivo.
non so... anche come soddisfazioni.
un conto sarebbe trasmettere determinate cose a un gruppo di studenti più grandi,un conto insegnare le tabelline. non so :(


uuuh , un'altra opzione è LINGUE <3

scienza della comunicazione, sarebbe stata perfetta. ma diciamo che si tratta di aria fritta,non si è nè carne nè pesce purtroppo.
e la maggior parte dei giornalisti è laureata in lettere, e quelli di scienza della comunicaz sono considerati meno preparati.
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 1/2/2010, 22:51




aprire questa discussione mi ha fatto venire una profonda crisi esistenziale...
Comunque lingue non sarebbe male... se ci sei portata allora si che davvero in quel modo ti si aprono un sacco di opportunità lavorative!!!

Peccato che io non sono portata... Guardiana notturna del museo. già lo so.
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 2/2/2010, 12:24




CITAZIONE
aprire questa discussione mi ha fatto venire una profonda crisi esistenziale...

magari è per questo che all'inizio nessuno rispondeva :) è brutto affrontare la realtà...
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 2/2/2010, 13:58




Già forse hai ragione...
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 4/2/2010, 13:24




Psicologa criminale, ma di quelle serie a cui serve anche una perizia psichiatrica.
 
Top
21 replies since 25/1/2010, 15:31   87 views
  Share