Bob Lascia La Band, ...

« Older   Newer »
  Share  
°Binca_romancer°
view post Posted on 5/3/2010, 20:17




Non credo sia giusto abbattersi così...Bob è stato distante, Bob, non tutti gli altri. Voglio continuare a credere che non sia finita, è sbagliato pensare al peggio perchè noi NON NE SAPPIAMO NULLA. Non li conosciamo di persona, non sappiamo niente dei loro futuri piani e non vedo che motivo abbiamo di pensare al peggio. Lo so è difficile anche pensare che riescano a sistemare tutto, ma la cosa non è impossibile. ODIO non sapere nulla di loro, di cosa pensano e di che programmi hanno, ma questo non ci induce a pensare al peggio....e scusate se mi ripeto, ma il concetto è questo.
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 6/3/2010, 17:51




non lo so ragazze, dopo tutto...
è vero,la vita va avanti e bisogna accettarlo.
e forse il modo migliore per farlo è non pensarci troppo,lasciare che le cose evolvino da sè .
capolinea..
capolinea..
capolinea.

questa parola mi ha sempre spaventato e mi lascia un senso di compressione,crampi allo stomaco e un pò di angoscia.
eppure esiste e dovrò accettarla,in ogni momento della vita intendo.
offtopic filosofico represso XD
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 7/3/2010, 00:23




CITAZIONE
Voglio continuare a credere che non sia finita, è sbagliato pensare al peggio perchè noi NON NE SAPPIAMO NULLA

dammi un po' del tuo ottimismo ti prego. scusate se sono stata un po' brusca nell'espormi ma almeno il mio pensiero è questo. forse perchè a volte le cose un po' "me le sento" e molto spesso ci azzecco. ovvio che mi auguro che non sia come ho detto ma io ripeto, sono CONVINTA di questo. è vero che non dovrei dire cose così azzardate ma io sono fatta così. mi dispiace davvero di non poter pensare diversamente.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 7/3/2010, 10:35




Io da quattro anni a questa parte sono sempre stata convinta che non fossero perfetti. Secondo me si comportano spesso in modo esemplare, ma ciò non vuol dire che siano veramente così...Non escludo che possano essere bravissime persone, forse, perchè non hanno mai fatto del male ne combinato guai.
Ma se io fossi nel mondo della musica, mi comporterei bene con chi mi fa guadagnare, perchè ci vuole poco per essere ammirati come angeli dai fan, se sorridi o li abbracci.
Non ho mai pensato che fossero sinceri. Perchè non li conosco. Posso stimarli perchè le loro canzoni mi trasmettono tantissimo, ma di certo pensano anche ad altro.
Vi preoccupate del silenzio di Gerard...Beh, io no. Cosa dovrebbe dire?
Sinceramente Gerard può essere creativissimo e quello che volete, ma saranno quanti, due anni, che penso che tutto ciò che ha passato non sia nemmeno così vero...Che molte cose siano state gonfiate per attirare.. Lo so che sembra terribile da sentire dire, ed è stato un pensiero che non ho mai condiviso, però mi ha portato a pensarlo. Per varie cose.
Forse l'unico a cui credo che sia in parte sincero è Frank, perchè è quello tra tutti più credibile. Anche se è un po' troppo smielato.
Cioè io continuerò a seguirli, perchè mi hanno dato comunque troppo, è come smettere di ringraziare una persona che ti ha salvato la vita solo perchè in realtà non è una brava persona. Mi ha fatto del bene e non mi interessa cos'è nella realtà.
Per esempio nel finale del dvd LOTMS il loro abbraccio l'ho trovato molto fasullo...
Comunque, non voglio mettere la pulce nell'orecchio a nessuno ma la penso così.
Bob mi è sempre sembrato quello più "strano" e non mi sorprendo veramente che se ne sia andato..
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 7/3/2010, 12:36




CITAZIONE
CITAZIONE
Ma se io fossi nel mondo della musica, mi comporterei bene con chi mi fa guadagnare, perchè ci vuole poco per essere ammirati come angeli dai fan, se sorridi o li abbracci.

ovviamente si. ma questo in tutte le cose.non esiste l'artista santo,così come non c'è l'uomo SANTO.
personalmente penso che le emozioni provate fossero vere,così come la situazione vissuta.
ingigantita perchè no,e caricata d'emozione.così da rendere meglio ciò che sentivano e ovviamente perchè molte persone provavano le stesse sensazioni. e ci si guadagna anche.
e che male ci sarebbe? non è tutto puramente fasullo, non credo proprio che sia nato tutto a tavolino,semplicemente l'intento era questo e poi si è accentuato il tutto.come conseguenza.

se esaminiamo ogni singola band commerciale e che non si limiti a suonare in uno scantinato DOBBIAMO fare conti con quello che è il mercato e tutto ciò che ne deriva.
niente è puro. tutto qui.


CITAZIONE
Che molte cose siano state gonfiate per attirare.. Lo so che sembra terribile da sentire dire, ed è stato un pensiero che non ho mai condiviso, però mi ha portato a pensarlo. Per varie cose.

sono interessata.
ad esempio?

 
Top
» Elyon
view post Posted on 7/3/2010, 13:42




CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 7/3/2010, 10:35)
Io da quattro anni a questa parte sono sempre stata convinta che non fossero perfetti. Secondo me si comportano spesso in modo esemplare, ma ciò non vuol dire che siano veramente così...Non escludo che possano essere bravissime persone, forse, perchè non hanno mai fatto del male ne combinato guai.
Ma se io fossi nel mondo della musica, mi comporterei bene con chi mi fa guadagnare, perchè ci vuole poco per essere ammirati come angeli dai fan, se sorridi o li abbracci.
Non ho mai pensato che fossero sinceri. Perchè non li conosco. Posso stimarli perchè le loro canzoni mi trasmettono tantissimo, ma di certo pensano anche ad altro.
Vi preoccupate del silenzio di Gerard...Beh, io no. Cosa dovrebbe dire?
Sinceramente Gerard può essere creativissimo e quello che volete, ma saranno quanti, due anni, che penso che tutto ciò che ha passato non sia nemmeno così vero...Che molte cose siano state gonfiate per attirare.. Lo so che sembra terribile da sentire dire, ed è stato un pensiero che non ho mai condiviso, però mi ha portato a pensarlo. Per varie cose.
Forse l'unico a cui credo che sia in parte sincero è Frank, perchè è quello tra tutti più credibile. Anche se è un po' troppo smielato.
Cioè io continuerò a seguirli, perchè mi hanno dato comunque troppo, è come smettere di ringraziare una persona che ti ha salvato la vita solo perchè in realtà non è una brava persona. Mi ha fatto del bene e non mi interessa cos'è nella realtà.
Per esempio nel finale del dvd LOTMS il loro abbraccio l'ho trovato molto fasullo...
Comunque, non voglio mettere la pulce nell'orecchio a nessuno ma la penso così.
Bob mi è sempre sembrato quello più "strano" e non mi sorprendo veramente che se ne sia andato..

A parte l'ultima parte su Bob, quoto tutto.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 7/3/2010, 14:04




Ad esempio le cose che ha passato, l'emarginazione eccetera. Sono state gonfiate per attirare il pubblico giovanile che non si sentiva compreso.

CITAZIONE
se esaminiamo ogni singola band commerciale e che non si limiti a suonare in uno scantinato DOBBIAMO fare conti con quello che è il mercato e tutto ciò che ne deriva.
niente è puro. tutto qui.

Beh, non mi sembra che qualcuno abbia detto qualcosa in contrario.
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 7/3/2010, 19:15




Oh mio Dio..
ero in settimana bianca torno tutta felice in camera e una mia amica se ne esce "ti devo dire una cosa bruttissima,Bob se n'è andato" all'inizio sono scoppiata a ridere,poi ho cominciato a piangere e ridere insieme perchè mi sembrava ridicolo piangere per una persona che nemmeno conosco,il fatto è che seguo i mychem da un sacco di anni e mi sono così affezionata ai membri che vedere che se ne vanno è terribile...non so cosa pensare, la prima cosa che ho pensato è "mo si sciolgono" dopotutto Gerard con la figlia, Frank con la sua band, Mikey e Ray sposati, Bob che se ne va,i problemi alla gola di Gerard,l'album che ritarda sempre di più...diciamo che mi è venuto spontaneo pensare al peggio,ma io continuo a sperare..
Nemmeno io ho mai creduto alla cosa "siamo una bella famigliola felice trallallero trallalà" sono 5 ragazzi diversi tra loro,è logico che scazzano...
Tornando in tema...sospettavo già di Bob,perchè da un mesetto non si potea più accedere al suo account di twitter e non scriveva più,comunque mi dispiace veramente tantissimo e non me ne farò presto una ragione,scusate se vi sembro esagerata ma mi sento così
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 7/3/2010, 19:19




CITAZIONE
se esaminiamo ogni singola band commerciale e che non si limiti a suonare in uno scantinato DOBBIAMO fare conti con quello che è il mercato e tutto ciò che ne deriva.
niente è puro. tutto qui.

Beh, non mi sembra che qualcuno abbia detto qualcosa in contrario.

perfetto,allora non c'era motivo di parlare di questo "gonfiare" x attirare,dato che lo si dà anche per scontato no?

CITAZIONE
mi dispiace veramente tantissimo e non me ne farò presto una ragione,scusate se vi sembro esagerata ma mi sento così

tranquilla,non devi giustificarti qualsiasi sia l'emozione che provi .. siamo qui per questo
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 8/3/2010, 14:14




Era per considerare una mia idea che da anni pensavo, un gruppo commerciale non per forza va a dire in giro di aver passato questo\quello.

CITAZIONE
i problemi alla gola di Gerard

Looool un motivo enorme per sciogliersi x°°°DDDD vi immaginate "MCR sciolti per la gola di mr Way"
x°DDD
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 8/3/2010, 14:48




ma pensa bulo davvero!!!
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 8/3/2010, 17:20




non intendevo come motivo principale,intendevo uno dei tanti problemi che mi ha portato a pensare istintivamente allo scioglimento,non fraintendiamo.
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 8/3/2010, 18:16




CITAZIONE
dammi un po' del tuo ottimismo ti prego.

XD ottimismo...non so neanche io se chiamarlo così. Il fatto è che tengo troppo a questa band e tendo a evitare il pensiero che possano sciogliersi. è da sempre parte del mio carattere sperare fino all'ultimo su certe cose sopratutto se si tratta di cose a cui tengo e solo quando vengo a sapere il sicuro mi dispero. Penso si tratti di una specie di "difesa personale" che attua il mio cervello a livello incoscio e non..
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 8/3/2010, 20:21




CITAZIONE (°Binca_romancer° @ 8/3/2010, 18:16)
CITAZIONE
dammi un po' del tuo ottimismo ti prego.

XD ottimismo...non so neanche io se chiamarlo così. Il fatto è che tengo troppo a questa band e tendo a evitare il pensiero che possano sciogliersi. è da sempre parte del mio carattere sperare fino all'ultimo su certe cose sopratutto se si tratta di cose a cui tengo e solo quando vengo a sapere il sicuro mi dispero. Penso si tratti di una specie di "difesa personale" che attua il mio cervello a livello incoscio e non..

è una bellissima qualità,io (e penso anche bianca del resto) invece purtroppo tendo a non illudermi troppo perchè poi starei ancora più male..
beh,compensiamoci . XD
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 8/3/2010, 21:40




CITAZIONE
è una bellissima qualità,io (e penso anche bianca del resto) invece purtroppo tendo a non illudermi troppo perchè poi starei ancora più male..
beh,compensiamoci . XD

grazie!

Ah...prima ho scordato di quotare Debora, molte volte mi è capitato di fare gli stessi pensieri.
 
Top
33 replies since 4/3/2010, 14:44   259 views
  Share