wikipedia e i my chemical romace.

« Older   Newer »
  Share  
{ Nemesi }
view post Posted on 30/3/2010, 16:41




CITAZIONE (**MCRdipendent** @ 30/3/2010, 16:00)
Io già ci ho provato secoli fa essendo iscritta.
anzi,in realtà ci provo ogni 2 settimane,ma il fatto è che modificata in questo modo mi arriva una mail con scritto che non sono competente in materia e che non posso permettermi di scrivere cose non confermate di dominio publico. -.-

in breve "vattene affanculo teniamo ragione noi perchè siamo intellettualoidi razzisti e ottusi sulla modernità e sugli stili di vita odierni e tu sei solo una vecchia capra"

In effetti mi sembrava strano che, dopo anni che esistono i MyChem, nessuno si sia degnato di cambiare quel cribbio di emo.
Complimenti per la mentalità a questi qua.
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 30/3/2010, 17:50




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
SLC punk? mmm bel modo di commercializzare idee.

Eddai per una volta che fanno un film fatto bene su un etichetta come il punk, merita! Credo che esprima realmente come sono i punk e che cos'è il punk, lo hanno semplicemente reso visibile a tutti, o almeno quasi tutti...infatti non è molto conosciuto, solo tra i punk, quindi non vedo tutta questa commercializzazione in fondo.


Le mie sperianze si stanno affievolendo piano piano....ç_ç
 
Top
{ Nemesi }
view post Posted on 30/3/2010, 18:08




CITAZIONE (°Binca_romancer° @ 30/3/2010, 18:50)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
SLC punk? mmm bel modo di commercializzare idee.

Eddai per una volta che fanno un film fatto bene su un etichetta come il punk, merita! Credo che esprima realmente come sono i punk e che cos'è il punk, lo hanno semplicemente reso visibile a tutti, o almeno quasi tutti...infatti non è molto conosciuto, solo tra i punk, quindi non vedo tutta questa commercializzazione in fondo.


Le mie sperianze si stanno affievolendo piano piano....ç_ç

A me piace come film proprio perché danno ai personaggi molto spazio per esprimere delle idee, condivisibili o meno. Non sono piatti e prendono quasi vita.
E poi è troppo divertente. xD
Ciemmeccù, su con la vita, my darling...
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 30/3/2010, 18:17




CITAZIONE
A me piace come film proprio perché danno ai personaggi molto spazio per esprimere delle idee, condivisibili o meno. Non sono piatti e prendono quasi vita.
E poi è troppo divertente. xD
Ciemmeccù, su con la vita, my darling...

Vero! Dimenticavo il fatto che muoio dal ridere ogni volta XDDD

Per wikipedia la vedo dura....ma tifo per Debora, Marzia o Marys che spero riescano a fare qualcosa, come tutte noi immagino =)
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 30/3/2010, 18:27




CITAZIONE
Io già ci ho provato secoli fa essendo iscritta.
anzi,in realtà ci provo ogni 2 settimane,ma il fatto è che modificata in questo modo mi arriva una mail con scritto che non sono competente in materia e che non posso permettermi di scrivere cose non confermate di dominio pubblico

coosa? non ho parole.
non sei competente?
perfetto allora sapete che vi dico?

Se per voi non è un disturbo...
Iscriviamoci tutte,chi vuole ovviamente.
inviamo un messaggio con la stessa opinione,se avete amici tampinateli per farlo.. io la invierò pure con la mail di mia sorella.
chissà che FORSE leggendo molte più volte la stessa correzione non si degnino di cambiarla.
ma dio mio.
 
Top
• Mary
view post Posted on 30/3/2010, 19:00




Fregatevene Image and video hosting by TinyPic
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 30/3/2010, 19:04




Si potrebbe fare tipo un gruppo di facebook: raggiungere un certo numero che sono tutti daccordo a cambiare la definizione su wikipedia e mostrarlo a sti admin di wikipedia. Se esistesse una cosa simile a un gruppo meglio...
 
Top
{ Nemesi }
view post Posted on 30/3/2010, 20:15




Ma credo che se pure mandiamo tante mail diverse con lo stesso contenuto non cambi di molto la cosa... Perchè da quando esistono i MyChem quella stupida etichetta regna su Wikipedia, e in 9 anni che esiste la band credo che moltissime persone abbiano almeno provato a far cambaire la cosa... Con un risultato simile, temo.
Bò, si può sempre provare.
Anche il gruppo è un'idea.
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 30/3/2010, 20:46




vero! potremmo farlo!
tentare non nuoce.
condividiamo tante di quelle stronzate su face! questo di certo non ci fa male no?
 
Top
{ Nemesi }
view post Posted on 30/3/2010, 21:27




Se la consideri una stronzata non sei obbligata ad aderire.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 31/3/2010, 11:56




CITAZIONE (°Binca_romancer° @ 30/3/2010, 18:50)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
SLC punk? mmm bel modo di commercializzare idee.

Eddai per una volta che fanno un film fatto bene su un etichetta come il punk, merita! Credo che esprima realmente come sono i punk e che cos'è il punk, lo hanno semplicemente reso visibile a tutti, o almeno quasi tutti...infatti non è molto conosciuto, solo tra i punk, quindi non vedo tutta questa commercializzazione in fondo.


Le mie sperianze si stanno affievolendo piano piano....ç_ç

SPOILER (click to view)
non è un bel film se pubblicizza uno stile nato sulla vera sofferenza di un gruppo minore di persone che veramente non aveva un becco di un quattrino e viveva per strada.


CITAZIONE ({ Nemesi } @ 30/3/2010, 22:27)
Se la consideri una stronzata non sei obbligata ad aderire.

no era inteso come
visto che condividiamo tanti gruppi comunque per passare il tempo, condividere un gruppo serio per un interesse comunque legato alla band non è un problema.

Comunque ragazze come gliel'avete inviata la mail? io mi sa che l'ho fatta in modo diverso da voi...
 
Top
{ Nemesi }
view post Posted on 31/3/2010, 12:49




CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 31/3/2010, 12:56)
CITAZIONE (°Binca_romancer° @ 30/3/2010, 18:50)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
SLC punk? mmm bel modo di commercializzare idee.

Eddai per una volta che fanno un film fatto bene su un etichetta come il punk, merita! Credo che esprima realmente come sono i punk e che cos'è il punk, lo hanno semplicemente reso visibile a tutti, o almeno quasi tutti...infatti non è molto conosciuto, solo tra i punk, quindi non vedo tutta questa commercializzazione in fondo.


Le mie sperianze si stanno affievolendo piano piano....ç_ç

SPOILER (click to view)
non è un bel film se pubblicizza uno stile nato sulla vera sofferenza di un gruppo minore di persone che veramente non aveva un becco di un quattrino e viveva per strada.


CITAZIONE ({ Nemesi } @ 30/3/2010, 22:27)
Se la consideri una stronzata non sei obbligata ad aderire.

no era inteso come
visto che condividiamo tanti gruppi comunque per passare il tempo, condividere un gruppo serio per un interesse comunque legato alla band non è un problema.

Comunque ragazze come gliel'avete inviata la mail? io mi sa che l'ho fatta in modo diverso da voi...

SPOILER (click to view)
Come siamo melodrammatici su questo film. ò.ò Comunque sono gusti e meglio non andare ulteriormente off topic.

Ah, avevo travisato io, allora... Pardon.
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 31/3/2010, 17:46




si grazie deb :) era quello il senso.
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 5/4/2010, 00:03




CITAZIONE
Fregatevene

Hai Assolutamente ragione. Questa gente ridicola si crede tanto (Ps: Debora lo so che ti aspetti un "si crede tanto bula" ma ho deciso di non dire più bulo o bula mi sto diciamo disintossicando. scusate per questa piccola parentesi) Dicevo che questa gente si crede tanto... intelligente, informata... Lasciamoli navigare nella propria ignoranza. Bisogna fregarcene altmente. la figura di merda ce la fanno loro.

Edited by _KeRoSeNe_ - 6/4/2010, 14:46
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 6/4/2010, 12:16




BULA X°DDDD
 
Top
31 replies since 29/3/2010, 17:12   222 views
  Share