Hey! :D

« Older   Newer »
  Share  
Polvere.Inutile.
view post Posted on 1/7/2010, 10:03




Laura attenta! attenta!
Kerosene comincia a svalvolare e ad attaccare il prossimo! E' lei la cattiva! E' LEI! a chi credi? :)
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 1/7/2010, 23:33




adesso usa le tattiche squallide: cerca di convincerti facendomi passare per infame... ma non è così. io ho riferito una realtà dei fatti, PALESE, CRISTALLINA, LIMPIDA. stai attenta, le persone così sono molto molto pericolose. Hitler non a caso ha cominciato così...
 
Top
Polvere.Inutile.
view post Posted on 2/7/2010, 09:55




ahahah addirittura Hitler!
Vedi Laura? questa si chiama malvagità: insultare un animo buono come il mio, per invidia! XD

Comunque si dice che il maestro di Hitler fu Mussolini. Hitler tentò di imitare ciò che Mussolini fece in Italia, e poi l'allievo superò il maestro. Ora io dico: Chissà chi è allora,il mio Mussolini. Forse una certa Bianca? XD
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 3/7/2010, 10:11




oh sì ma ceerto mia cara. tu non hai superato proprio nessuno in quanto alla malvagità. non sai quello di cui sono capace!!! mua mua mua!
 
Top
Polvere.Inutile.
view post Posted on 3/7/2010, 11:08




CITAZIONE
tu non hai superato proprio nessuno in quanto alla malvagità. non sai quello di cui sono capace!!!

A- aaaaàn! ecco dove ti volevo! vedi? Laura lo ha appena ammesso. Sono meglio di Patrick Jane nel far confessare !




SPOILER (click to view)
Comunque credo che la ragazza, Laura, sia scappata da questo forum di malate mentali. L'abbiamo spaventata mi sa ahhahaahahahahahahah
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 4/7/2010, 12:35




L'hai speventata tu. ehm, mia cara, non farti ingannare da lei... cerca sempre di strappare le parole di bocca e poi le contorce a suo piacimento.
 
Top
Polvere.Inutile.
view post Posted on 4/7/2010, 16:35




disse il colpevole "Non sono io!Usano le parole a loro piacimento"

 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 4/7/2010, 17:32




ma che belle discussioni inutili. ormai questa non torna più.
 
Top
Polvere.Inutile.
view post Posted on 4/7/2010, 20:09




ahaha! vero binca! però è divertente! e èoi è colpa di bianca :D
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 4/7/2010, 23:35




colpa mia??? ha iniziato lei a fare terrore psicologico!!! dillo che era il tuo obbiettivo sin dall'inizio!! terrorizzare questa povera ragazza e costringerla ad andarsene! vergogna!!!
 
Top
Polvere.Inutile.
view post Posted on 5/7/2010, 12:57




see! io l'ho difesa da te!! :)
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 6/7/2010, 00:54




oh certo terrorizzandola e attaccandomi! ti sei chiesta perhè non scrive più? ti sei accorta che nemmeno sta leggendo tutto questo? La signorina "polvere" arriva, scandalizza una povera ragazza e poi fa ricadere le sue colpe sugli altri... bel modo direi.

bhè però questa discussione è parecchio interessante. peccato che non stia leggendo...
 
Top
Polvere.Inutile.
view post Posted on 6/7/2010, 10:54




la signorina polvere è inutile. Lo dice il nome stesso. Per proprietà transitiva direi che la colpevolezza ricade sul soggetto Amletico qui sopra.
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 6/7/2010, 18:18




scusami ma da dove cavolo esce adesso la proprirtà transitiva????? Ecco... poi dice alla nuova arrivata di fare attenzione a me... A me??? Io che qui dentro sono la più sana??? Assurdo veramente
 
Top
Polvere.Inutile.
view post Posted on 6/7/2010, 19:04




Se A=B e B=C la proprietà transitiva dice allora che A=C.
è semplice.
 
Top
29 replies since 18/6/2010, 12:29   202 views
  Share