IL FANTABOSCO, per noi bambini di CIttà Laggiù.

« Older   Newer »
  Share  
~Vanth;
view post Posted on 19/9/2010, 10:46




BIANCA, HO SOGNATO IL FANTABOSCO!
Non so se odiarti per questo XD
Cioè, ero a dormire da un'amica, e in quelle tre ore in cui ho dormito che devo sognare?
Il Fantabosco.
I discorsi di ieri si sono impossessati di me :7xb54li.png:
Non è granchè eccitante, ma mi risparmia di dovermi inventare la storiella *balla felice*
Duuunque, io ero la Regina delle Terre Lontane d'Irlanda, in visita al fantabosco; ovviamente Re Quercia non poteva rimanere indifferente al mio fascino e a tutti i quadrifogli e trifogli portafortuna che mi portavo appresso e mi rendevano invulnerabile alla sfiga, quindi voleva sposarmi.
Io, però, non lo volevo, perchè ero rimasta affascinata dal modo in cui Tonio Cartonio interagiva con i bambini e la natura (qui mi sa che c'è il pizzico di Neme con il discorso sulle forbici dalla punta arrotondata XD), e volevo sposare lui, il quale, vi posso assicurare, fa tanto il timido e lo sfigato ma se una -e non Principessa Odessa, puah ù.ù- sa come prenderlo diventa un gran bell'ometto ù__ù
Mi stavo preparando alla fuga con lui, una notte; ci dovevamo incontrare dall'altra parte del bosco, io esco dall'albergo -un albergo nel Fantabosco, ò__ò - e inizio a correre da lui, ma vengo assalita da una miriade di Lupi Luci.
Quando riesce ad acciuffarmi, i sosia spariscono e mi ritrovo tra le braccia del vero Lupo Lucio.
Guardo quelle zampotte stringere il mio vestito verde e osservo la sua facciotta pelosa sorridere provocante: sento Tonio Cartonio urlare il mio nome in lontananza e cerco di capire da che parte stare...
E lì mi sveglio.

ò___ò
Davvero, proprio sul più bello XD
Non sono sicura di chi avrei scelto; forse mi sarei sposata con Tonio per avere figli quantomeno carini e avrei continuato a vedere Lucio di nascosto.
O probabilmente avrei scatenato contro entrambi un turbine di trifogli e quadrifogli e sarei scappata di nuovo nella mia Irlanda.
Che mi sembra molto più sensato.
 
Top
_Giullare Per Passione_
view post Posted on 26/9/2010, 21:24




La tua risposta è fantastica! io ti avrei sicuramente consigliato di fare dei figli con lupo lucio dichiarando al mondo del fantabosco che il padre di quegli schifi è in realtà tonio. Ti immagini quanta pubblicità ti saresti fatta?
Insomma, ti metti con tonio, fai dei figli con lupo lucio, e poi fai credere a tutti che quei cosi pelosi sono frutto dell'unione tra te e il magico folletto. Ci prenderesti molti soldi vendendo questa storia al giornale. Nessuno si aspetterebbe dei mostri dal caro Cartonio.

Pensaci.

E comunque sì, le forbici dalla punta arrotondata sono un classico che tormenterà ancora molte generazioni.
 
Top
Neme~
view post Posted on 27/9/2010, 00:09




CITAZIONE
E comunque sì, le forbici dalla punta arrotondata sono un classico che tormenterà ancora molte generazioni.

Amori miei. <3
 
Top
_Giullare Per Passione_
view post Posted on 27/9/2010, 09:27




Vogliamo parlare della colla? Coprivano il tubetto con della carta colorata per non far vedere la marca. Come se non si vedesse che usava la Prit (si scrive con due t?)
 
Top
Neme~
view post Posted on 27/9/2010, 11:14




A me è rimasta impressa una canzoncina per far scacciare la paura.
Se il lupo ti fa bù, se torna Belzebù
coi diavoli laggiù.
Se il drago ha il naso blu, se torna Barba blu
coi baffi fin laggiù.
Tu chiudi gli occhi e canta "la la la".
Tu chiudi gli occhi e conta fino a cento.
E la paura non c'è più!


Trauma infantile.
Da qui prima che conto a cento sono già morta dal terrore, lol.
 
Top
_Giullare Per Passione_
view post Posted on 27/9/2010, 20:54




CITAZIONE (Neme~ @ 27/9/2010, 12:14)
A me è rimasta impressa una canzoncina per far scacciare la paura.
Se il lupo ti fa bù, se torna Belzebù
coi diavoli laggiù.
Se il drago ha il naso blu, se torna Barba blu
coi baffi fin laggiù.
Tu chiudi gli occhi e canta "la la la".
Tu chiudi gli occhi e conta fino a cento.
E la paura non c'è più!


Trauma infantile.
Da qui prima che conto a cento sono già morta dal terrore, lol.

Ahahah!! Sì, quelle canzoncine a volte erano davvero terribili. E poi erano tutti contro la strega e lupo lucio ad esempio ma all'improvviso cantavano insieme, ridevano e scherzavano. Questa davvero non l'ho mai capita.
 
Top
Neme~
view post Posted on 27/9/2010, 23:33




E tutti adoravano Ninfa o come si chiamava, io la odiavo da morire. Molto meglio i fratelli, c'era quello iperattivo e quello sfaticato. xD
E orco Rubio Perdonatemi se sbaglio a scrivere i nomi! Lui spaccava. ♥
E principessa Odessa col principe Giglio? (era Giglio, vero?) Sempre odiati.
 
Top
_Giullare Per Passione_
view post Posted on 28/9/2010, 14:42




Era Giglio sì. Ma se devo essere sincera io odiavo lei perchè ero gelosissima. poi con il tempo mi sono innamorata di tonio e ho cominciato a ingelosirmi di quelle fatine stupide che gli giravano intorno. ma in fin dei conti amavo più o meno tutti. Il più stupido era l'orco. io non capivo assolutamente quello che diceva! Ronfo poi era il peggio. Con quella voce stupida... che fastidio. Ma vai a dormire che è meglio!
 
Top
Neme~
view post Posted on 28/9/2010, 21:54




In effetti Orco era un po' dislessico, ma mi stava troppo simpatico con quel vocione. xD
Certo, lupo Lucio era dio in terra, per me.
 
Top
_Giullare Per Passione_
view post Posted on 28/9/2010, 22:16




CITAZIONE (Neme~ @ 28/9/2010, 22:54)
In effetti Orco era un po' dislessico, ma mi stava troppo simpatico con quel vocione. xD
Certo, lupo Lucio era dio in terra, per me.

Lupo Lucio era un idolo. Un po' come Tom su Tom e Jerry. Ho sempre tifato x lui ma non riusciva mai a ottenere quello che voleva. poveraccio. sempre x colpa di tonio. Un po' infatti mi infastidiva sotto questo punto di vista. Cioè, lascialo campare da lupo no?
 
Top
Neme~
view post Posted on 28/9/2010, 22:37




Io tifavo Jerry. ò.ò
Comunque.
Infatti, un po' come Topolino e Paperino. Topolino era tutto perfettino, Tonio pure era così.
Lucio, pensaci tu!
 
Top
_Giullare Per Passione_
view post Posted on 29/9/2010, 14:04




Io amo Paperino. Topolino non l'ho mai sopportato sinceramente.
A parte tutto sì... Tonio era perfettino ma sotto sotto chissà che combinava al chiosco dentro alla stanzina delle bevande.
 
Top
Neme~
view post Posted on 29/9/2010, 14:14




Eeeeeeeh, ognuno ha i suoi segretucci...
 
Top
_Giullare Per Passione_
view post Posted on 29/9/2010, 14:49




sì ma sarebbe interessante fare delle ipotesi... verrebbero fuori tante piccole storielline... che carine...

Ad esempio potrebbe aver nascosto delle prostitute. oppure e ancora peggio, il suo chiosco di sera diventa un locale a luci rosse! O mio dio!!
 
Top
28 replies since 15/9/2010, 21:48   321 views
  Share