Fonte vitale: Libri...

« Older   Newer »
  Share  
Rosslyn
view post Posted on 17/10/2010, 14:54




CITAZIONE (Neme~ @ 16/10/2010, 02:02)
A me, che mi si faccia spoiler o meno, il piacere di leggere non me lo toglie nessuno.
Un conto è sapere come va a finire, un altro è saperlo ma constatare poi di persona, non so se mi spiego.
Anzi, a volte sapere già il finale mi incita a voler leggere come si è arrivati a quella conclusione.
Esempio stupido, Dorian Gray. So come finisce, ma grazie a ciò voglio sapere tutto ciò che ha portato Dorian a quel gesto.
Saperlo così sommariamente non mi appaga la voglia di leggere.
Voglio i particolari.
Quindi io sono immune agli spoiler! *-*

Beate te io invece mi incavolo parecchio quando qualcuno mi dice come va a finire un libro o un film, c'è una mia amica che me lo fa apposta, vuoi o non vuoi deve dirmi sempre come vanno a finire le cose ... che rabbia ò_ò

 
Top
_Giullare Per Passione_
view post Posted on 18/10/2010, 14:59




CITAZIONE
Beate te io invece mi incavolo parecchio quando qualcuno mi dice come va a finire un libro o un film, c'è una mia amica che me lo fa apposta, vuoi o non vuoi deve dirmi sempre come vanno a finire le cose ... che rabbia ò_ò

Questo è un mio difetto. io non ce la faccio a tenere la bocca chiusa e non lo faccio nemmeno apposta. Mi ricordo ancora quando circa un mese fa una mia amica aveva cominciato a guardare un film (vi risparmio il titolo)
"oh bià, ho cominciato a vederlo... Però sono a metà lo finisco stasera..."
Io:" Ma davvero??!! che bello!!! Tanto la parte più brutta è quando lui alla fine muore."

ci siamo fissate per dieci secondi e poi lei mi ha cercato di uccidere durante tutte le cinque ore scolastiche.

Ma mi succede proprio così... istintivamente....
 
Top
Neme~
view post Posted on 18/10/2010, 15:38




Capota anche a me ogni tanto.
Mi tappano la bocca prima che dica qualcosa di compromettente.
Che tristezza, ah ah.
 
Top
Rosslyn
view post Posted on 19/10/2010, 20:56




CITAZIONE (_Giullare Per Passione_ @ 18/10/2010, 15:59)
Questo è un mio difetto. io non ce la faccio a tenere la bocca chiusa e non lo faccio nemmeno apposta.

Mmmmmmmm........


CITAZIONE (Neme~ @ 18/10/2010, 16:38)
Capota anche a me ogni tanto.
Mi tappano la bocca prima che dica qualcosa di compromettente.
Che tristezza, ah ah.

Bene ragazze me ne ricorderò in futuro ..............
 
Top
_Giullare Per Passione_
view post Posted on 20/10/2010, 13:49




CITAZIONE
Bene ragazze me ne ricorderò in futuro ..............

ahahahahahahahahah!!!!
 
Top
Neme~
view post Posted on 20/10/2010, 18:21




Ho come l'impressione di essere diventata un pericolo per la società. xD
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 20/10/2010, 19:21




A me passa la voglia di leggere qualsiasi cosa se so come continua, già sono sfaticata di mio XD No dai, devo migliorare in questo, sono cosciente di essere una pigra assurda e questo non va bene ._.

SPOILER (click to view)
ho finito di vedere queer as folk e già mi mancano tuttiiii ç_ç
 
Top
Rosslyn
view post Posted on 20/10/2010, 20:02




CITAZIONE (Unstable Dru @ 20/10/2010, 20:21)
A me passa la voglia di leggere qualsiasi cosa se so come continua, già sono sfaticata di mio XD No dai, devo migliorare in questo, sono cosciente di essere una pigra assurda e questo non va bene ._.

SPOILER (click to view)
ho finito di vedere queer as folk e già mi mancano tuttiiii ç_ç

Anche io sono un po' pigra sarà perchè sono del segno del cancro, pigri per natura, però siamo portati molto per le cose artuistiche, quindi anche per la scrittura e la lettura e l'arte in generale ..... o almeno così dicono^^

SPOILER (click to view)
Non preoccuparti e un sintomo comune si chiama astinenza da Queer as folk e sopratutto da BRIANNN! Anche io sono rimasta traumatizzata dalla fine del più bel telefilm che abbia mai visto! voglio la sesta stagione ç_ç
 
Top
37 replies since 6/10/2010, 15:28   157 views
  Share