Help consiglio....

« Older   Newer »
  Share  
Rosslyn
view post Posted on 20/10/2010, 20:22 by: Rosslyn




Allora vi è mai capitato che un vostra compagna di classe quella che x esempio si siede sempre accanto a voi, all'improvviso vi pianti in asso? Be è successo a me, con questa mia compagna I. (metto solo l'iniziale) fino a l'anno scorso eravamo proprio inseparabili, ci sedevamo sempre insieme studiavamo sempre insieme e sopratutto ero sempre io ad aiutarla, infatti una volta finiti i riassunti (che io amo battere al computer che mi costano molta fatica), li passavo puntualmernte a lei, quindi lei si evitava la fatica di farseli. Be fin qua tutto ok anche perchè io lo facevo con piacere, non mi sono mai lamentata di lavore pe due.
Quest'anno invece, nei primi giorni di scuola come al solito si è seduta vicinio a me anche se la vedevo più volte sbuffare perchè il posto in cui eravamo sedute non le piaceva perchè secondo lei troppo visibile ai professori (a lei piace fare molto casino) quindi il giorno dopo entrando in classe l'ho vista seduta con un'altra nostra amica E. lei vedendomi mi ha detto che se volevo potevo sedermi vicino a loro, io gentilmente gli ho detto che da li sotto non riuscivo a seguire bene le spiegazioni di Economia Aziendale (una materia che rompe parecchio! e purtroppo se non la si segue non si capisce) lei credo si sia seccata, e da quel giorno a cambiato posto, mi parla a stento, e mi cerca solo per i favori, del genere prestargli un libro, le fotocopie ecc.
Ora e tempo di interrogazioni e so già che busserà alla mia porta per i riassunti secondo voi cosa devo fare? in qualche modo mi sono comportata male con lei?, perchè io non riesco a capirci più niente, mi dispiace perchè io sono un tipo che all'amicizia ci tiene, farei di tutto per un amica, mi sa che sono troppo scema ...
 
Top
6 replies since 20/10/2010, 20:22   64 views
  Share