Help consiglio....

« Older   Newer »
  Share  
Rosslyn
view post Posted on 21/10/2010, 21:42 by: Rosslyn




CITAZIONE
Le lascerei stare, non gli darei tutto l'importanza che non si sono meritate e gli spiegherei che se davvero ci tengono all'amicizia devono regolarsi. Odio chi si approfitta di te in questo modo, non è giusto. Fatti valere, parlagliene faccia a faccia.

Hai perfettamente ragione, ormai mi sono resa conto che da lei avrò solo questo tipo di amicizia falsa quella fatta di sorrisetti e risatine false dietro le spalle, ho deciso quindi di affrontarla e parlare della situazione per chiarire, almeno saprò se vuole continuare a essere mia amica e capirmi o acconterntarsi dell'amicizia quella di faccia, purtroppo queste sono situazioni che ti amarreggiano parecchio, sono davvero delusa dal suo comportamento, ma pazienza non posso certo costringerla a continuare qualcosa che non vuole, forse mi sono illusa io che in questi due anni passati insieme (lei si è iscritta la terzo e ora siamo al quarto) avessimo instaurato un rapporto che andava aldilà della semplice amicizia di cortesia fra compagni di classe, che ci posso fare sono sempre la solita che crede ancora in certi valori, devo aggiornarmi....

CITAZIONE
Dirle apertamente che sei rimasta delusa dal suo comportameno e che vuoi una spiegazione.
Se non ce l'ha con te, vedrai che tornerà tutto come prima.
Altrimenti, si rivelerà una con cui non valeva la pena sprecarci un'amicizia.

Sicuro, sono davvero intenzionata a fare tutto ciò, sperò sinceramente che rimarremo amiche, perchè insieme abbiamo condiviso momennti davvero belli, se non dovesse accadere pazienza però almeno io mi sono comportata bene cercando fino all'ultimo di salvare la nostra amicizia, ragazze che tristezza!!!

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Economia Aziendale

Gesù, quale orrore. ç_ç

Non dirlo a me oggi ho preso cinque e mezzo nel compito ç_ç Maledetto prof maniaco solo perchè non faccio la smorfiosa con lui :|
 
Top
6 replies since 20/10/2010, 20:22   64 views
  Share