I nostri professori, parliamo dei nostri prof,di qnt sono odiosi/stupidi/ecc e di cosa vorremmo far loro!!!&#

« Older   Newer »
  Share  
Nevrotica93
icon13  view post Posted on 25/4/2007, 20:54




Non ho niente da fare, allora siccome domani ho GEOGRAFIA (avrete capito quanto la odio, materia axolutamente inutile) ne approfitto x parlare della prof.
E una pazza sclerata + nevrotika di me ke nn fa nulla davanti a 1 mio compa che la amnda a fanculo e da la nota a me qnd dimentiko il libro o nn faccio i compiti, fa battute idiote e ride da sola guardandomi x kiedermi conferma...
se dici "scemo" a 1 compagno si scandalizza, e poi urla cm 1 pazza "BASTA DIRE CAZZATE!!!!!!!!"
questa è la mia prof di ita storia e geo, x fortuna sl x qst anno!!!

ora voglio saperne sui vostri!!! :P
 
Top
punk94
view post Posted on 25/4/2007, 21:04




io ho una profe tt matta di ita ke dice sempre le stesse frasi e quando parla nn capisci neanke cs dice...
 
Top
helena93
view post Posted on 5/5/2007, 17:27




io invece ne ho una ke fa fare i compiti in classe con i libri aperti, una ke ansi ke fare lezione, qualke volta si mette a parla di sè, dei suoi problemi e di suo figlio e un'altra ke ogni volta ke parla, ti fa la doccia.
 
Top
The noe!
view post Posted on 5/5/2007, 18:02




guarda riporto parola x parola quello ke ha detto la mia prof di italiano a un mio compagno:"tu il dito lo puoi mettere nel naso nella orecchie e anke nel culo se vuoi!!!"ahahaha sn morta dalle risate cmq è un pò strana,durante la lezione inizia a parlare della sua gatta miiii x nn parlare d quella d mate....inizio dicendo ke è una d quelle vecchie cn la bavetta ai lati della bocca(BLAH!!)è tt scema momenti nn pikkiava un alunno!!!

quello d ginnastica invece è un pedofilo...no comment qnd corriamo c fissa le tette e il culo e poi ha il vizio d grattarsi i gioielli d famiglia davanti a tt!!!!!oddio ke prof dementi ke ho!!!
 
Top
helena93
view post Posted on 5/5/2007, 18:09




il mio prof di ed fisica invece, molte volte (diciamo quasi sempre), anzi ke farci fare fisica ci fa vedere al suo portatile le foto sue e della sua famiglia,
sai che noia, sono sempre le stesse

Edited by helena93 - 7/5/2007, 10:32
 
Top
The noe!
view post Posted on 5/5/2007, 20:00




ke foto????oddio è un pervertito anke lui??
 
Top
helena93
view post Posted on 6/5/2007, 07:03




no no, foto normali, di quando va in vacanza con la sua famiglia o dei luoghi ke ha visitato
 
Top
PUCC@
view post Posted on 6/5/2007, 17:17




e xkè nn lo hai detto.........pensavo.....
 
Top
The noe!
view post Posted on 7/5/2007, 19:15




anke io mi stavo facendo dei viaggi!!ahahah cmq si i nostri prof sono tutti deficenti!!
 
Top
disenchantedgirl
view post Posted on 16/5/2007, 10:47




il mio prof di mate è un emerito deficiente ma nn xkè nn sa la mate ma xkè nn la sa spiegare...ripete sempre l'espressione "oibò" gli si forma la bava agli estremi delle labbra, fa battute deficienti su berlusconi e tende a mettere le dita sotto le ascelle: c'è di peggio?
 
Top
The noe!
view post Posted on 16/5/2007, 17:41




arg sembra la mia prof d mate al maskile!!!solo k la mia la matematica nn la sa!!ahaahahahahaa
 
Top
disenchantedgirl
view post Posted on 16/5/2007, 19:45




ma xkè il mondo è pieno di gente insensata cm i prof di mate?
 
Top
Gio Way
view post Posted on 19/5/2007, 17:55




se vohgliamo parlarew d rompipalle c sn la mia prof d ita/latino e qlla d matematika.... NN LE SOPPORTO +|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
disenchantedgirl
view post Posted on 20/5/2007, 21:22




ke scuola fai?
 
Top
Gio Way
view post Posted on 20/5/2007, 21:28




1 anno liceo lingiustiko...ke palle!!!
 
Top
66 replies since 25/4/2007, 20:54   818 views
  Share