i brought you my bullets you borught me your love

« Older   Newer »
  Share  
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 4/4/2008, 18:28




è un cd fottutamente meraviglioso...da sbattere in piena faccia a quelle persona che criticano ciecamente i mcr senza sapere cs cazzo facevano....in cs credono e che tipo di musica li ha portati fin qui.
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 4/4/2008, 18:36




CITAZIONE (XxGive_me_all your_PillsxX @ 4/4/2008, 19:28)
è un cd fottutamente meraviglioso...da sbattere in piena faccia a quelle persona che criticano ciecamente i mcr senza sapere cs cazzo facevano....in cs credono e che tipo di musica li ha portati fin qui.

Infatti,per me i cd di esordio sono sempre i migliori....non so perchè,magari è il fatto che sono all'inizio di una carriera,e sono veri,semplici(non che non lo siano anche ora) e si sono impegnati tantissimo per realizzarlo al fine di debuttare....e ci sono riusciti!!!!e' una specie di presentazione,spiega chi sei a chi ancora non ti conosce.
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 4/4/2008, 18:42




quoto..il primo cd (la maggior parte delle volte) è quello + sognato..quello + sudato xkè essendo il primo l'accuratezza e la volontà cn cui cantano o suonano è impressionante...è qlcs di meraviglioso.
 
Top
ElUzZa!
view post Posted on 4/4/2008, 19:09




Quoto...come ho già detto, solo il primo mi sa dare certe emozioni...

Forse anche loro come ragazzi erano più vicini al mio mondo...è ovvio che quando incidi un disco e hai successo non puoi essere più proprio uguale a prima...

E poi il suono è più aggressivo, meno commerciale...perfino chi li odia non i permette mai di criticare il primo..perchè è un cd unico...anche i testi..voglio dire, canzoni come cemetery drive o cancer (e tante altre di revenge o parade) usano parole, storie e messaggi che mi prendono dritti al cuore...ma mai come bullets. Nessun testo mi colpirà mai come vampires will never hurt you, drowning lessons, skylines and turnstiles, early sunsets over monroeville, this is the best day ever, cubicles e demolition lovers...l'unico che forse ci riesce è desert song...oh, e bury me in black^^

Insomma, il primo per me sarà sempre qualcosa di unico...
 
Top
waytotheend
view post Posted on 4/4/2008, 19:20




CITAZIONE (XxGive_me_all your_PillsxX @ 4/4/2008, 19:42)
quoto..il primo cd (la maggior parte delle volte) è quello + sognato..quello + sudato xkè essendo il primo l'accuratezza e la volontà cn cui cantano o suonano è impressionante...è qlcs di meraviglioso.

no beh dal punto di vista dell'accuratezza dell'incisione fa schifo...
si sente che è più artiginale che è il perchè mi piace tanto come dico semre io "Bullets=Dirty Jersey"
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 4/4/2008, 20:21




appunto!!!!!!è x quello che io adoro i cd fatti "artigianalmente" sn veri..ti fanno sentire DaVVERO cm una band suona in un live..eh nn ci sn tonnellate di modifiche alla voce o quant'altro....io dico dell'accuratezza in senso che nell'essere semplici le canzoni di bullet sn stranamente accurate dal punto di vista sia ritmico che del testo...anche se la qualità di registrazione nn è la migliore...^^
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 6/4/2008, 11:53




CITAZIONE (waytotheend @ 4/4/2008, 20:20)
CITAZIONE (XxGive_me_all your_PillsxX @ 4/4/2008, 19:42)
quoto..il primo cd (la maggior parte delle volte) è quello + sognato..quello + sudato xkè essendo il primo l'accuratezza e la volontà cn cui cantano o suonano è impressionante...è qlcs di meraviglioso.

no beh dal punto di vista dell'accuratezza dell'incisione fa schifo...
si sente che è più artiginale che è il perchè mi piace tanto come dico semre io "Bullets=Dirty Jersey"

è vero...anche dal punto di vista del sound non è il massimo...ma questo lo rende speciale..
è un album che sa di "vero", genuino, capace di avvicinarci sempre di più alla band... i testi sono danno i brividi, la voce di gerard riempie di emozioni... è un album fantastico...
c'è qualche fan dei my chemical romance che dice che bullet è quello che gli piace di meno( ne ho sentito qualcuno su netlog), ok ci sono gusti e gusti...ma mi sembra molto improbabile non trovare bello un album del genere...insomma è il loro primo, sudato lavoro!!
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 7/4/2008, 18:03




appunto.
 
Top
[ Mint ]
icon5  view post Posted on 9/4/2008, 15:46




mmm...na....
allora.
se devo essere sincera il mio preferito è Three Cheers For Sweet Revenge, poi c'è I Brought You My Bullets You Brought Me Your Love e The Black Parade è quello che mi sconfinfera di meno se devo essere sincera. Però vi do COMPLETAMENTE ragione riguardo ai commenti su Bullets, e veramente il più 'genuino', frutto del loro primo e più sudato lavoro. lo ADORO.
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 12/4/2008, 07:42




Prima non mi piaceva molto bullets, ma adesso lo amo alla follia, perchè sono entrrata pienamente in quel cd.
cavolo non è molto curato con il sound, ma non mi interessa, è stupendo, aggressivo e sincero.
tutte quelle canzoni sono di una lealtà unica, nel senso che descrivono la realtà con una umanità che di solito non si trova..
come early sunset...la traduzione...è semplicemente...indescrivibile...
o Vampires Will never hurt you!!!
il video è stato creato con le sole forze dei my chemical.
la vera essenza dei My chemical romance è in Bullets.
 
Top
[ Mint ]
view post Posted on 12/4/2008, 14:03




si, quoto la Deb, sembra live Bullet.
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 12/4/2008, 14:05




bullet=mcr.
 
Top
ElUzZa!
view post Posted on 12/4/2008, 20:19




CITAZIONE
il video è stato creato con le sole forze dei my chemical.

Già, ho saputo che le pareti nere sono state dipinte da Gerard Way e Frank Iero stessi...però non ne son sicura, quindi mi scuso se l'informazione è sbagliata image
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 13/4/2008, 08:15




no è giusta
si sono pure ammalati tipo

per colpa della vernice
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 14/4/2008, 20:12




poverini
 
Top
44 replies since 30/12/2006, 14:30   698 views
  Share