varie dichiarazioni di gerard

« Older   Newer »
  Share  
.:Annie:.
view post Posted on 26/6/2007, 22:48




Ahhhhh...Ecco! Si, in effetti questa affermazione è molto più calzante della mia...avete ragione girlz ^^
 
Top
Chimica93
view post Posted on 27/6/2007, 11:17




k cosa carinaaaaaaa...e triste..sniff..
 
Top
!!DUCCY!!
view post Posted on 27/6/2007, 17:22




già....che triste......
 
Top
holly-182-
view post Posted on 10/7/2007, 15:54




wow.....bello,ma tremendamente triste
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 18/7/2007, 01:42




CITAZIONE
veramente the black parade parla + di un ragazzo ke ha una malattia molto grave e ripensa un pò alla sua vita, alla madre(mama), alla sua ragazza cn cui nn andava d'accordo etc...poi ke muore nn lo dice, dà un finale a libero intendimento
shiao

ok...the black parade parla della rinascita dalla morte....infatti il protagonista muore nella prima canzone e il resto è una specie di viaggio al contrario....ok è più difficile spiegarlo per me di gerard...ma cmq...è un concept album basato non sulla morte come molti credono ma piuttosto su un viaggo "dalla morte al ritorno"...al di là del fatto delle persone a cui gerard ha dedicato alcune canzoni in sieme significano questo...infatti il cd termina con Famous Last Words (nn si conta blood perciò è una ghst track)e qui lui ha spiegato che è la fine del viaggio....il paziente capisce la sua vita ora e la accetta...oddio mi sa che non sono ingrado di farmi capire...io ho sentito tante interviste ma è più facile capirlo detto da lui che non da qualcun'altro...cmq avete ragione sul fatto che muore di cancro...ma per il resto tutti tendono a fraintendere l'abum ed ecco che hanno iniziato a chiamarli Emo e lui si è alterato...mi incazzerei pure io se non capissero un lavoro del genere...


"adesso suoneremo altre due canzoni e poi la Black Parade tornerà nella sua lettiga nera...e andrà a casa...tornerà in Italia...i MCR arriveranno dopo ma personalmente credo che la loro musica non sia un granchè e che abbiano un orrendo senso del vestire"
o Atlanta, GA 4/24/07(a parlare è lui)


"I My Chemical Romance vengono dal New Jersey,i Thursday vengono dal new jersey ma la Black Parade viene dall'Italia...lo sapete tutti"
Show in Chicago

"La Black Parade torna a casa...torna in Italia!"
Oakland,Show in California 2007

"so che le ragazze tengono a me e pensano che io sia sexy e robba del genere ma preferisco quelle che vogliono solo parlare con me perchè non me ne frega niente di avere delle groupies in torno mi importa di avere persone che mi aprezzano per la mia musica e non per altro e poi sono fedele alla persona con cui sto e non la ferirei mai..."

"a volte penso che sarebbe meglio se non tornassi a casa....siamo una band da strada...facciamo tour e giriamo per lunghi periodi senza tornare mai a casa...poi ci torno e vedo gli altri essere felice mentre io non mi sento più a casa da molto tempo...se quando torni nella tua città continui a sentirti solo come in tour allora smette di avere senso la cosa..."

"voglio dire che sono una persona davvero senza attaccamenti,perciò posso andarmene via quando voglio...questo è un sentimento di grande libertà...ma a volte vorrei solo riuscire a sentirmi a casa...anche solo ogni tanto"

- C’è stato un periodo in cui avevo l’abitudine di tagliarmi ma sono riuscito ad andare oltre quel brutto periodo…
Voglio dire alle persone che hanno dei problemi che questo non è il modo giusto di risolvere i problemi.
È una facile via di fuga ma non è comunque la strada giusta. -


- Quando iniziai ad andare fuori di testa avevo davvero un grande problema e soprattutto il mio Amore (in teso come ragazza) aveva problemi ad accettare che io non stessi bene e così seguì un periodo in cui cercavo di farmi del male furi dal palco ma sono riuscito a superare anche questa cose.
Cioè… non dovete mai cercare di farvi del male. Dovete volervi bene.
A volte può capitare che sentiate il desiderio di morire dentro ma dovete rinascere dalle vostre ceneri e credere in voi stessi e diventare una nuova persona e penso che tutto questo sarà gran parte di ciò di cui parlerà il nuovo cd. Parleremo della morte e del rinascere diventando tutto quello che si vuole diventare. Noi diventeremo tutto quello che vorremo essere”


-Questa ragazza mi ha chiamato fagottino… non è adorabile? Sai… mi piaci davvero e mi piace che non ti piacciano altri ragazzi… bene allora puoi portarmi al ballo di fine anno e poi scoperemo nel dopo festa? -
(a una fan ad un mete and greet a New York)

- Noi non siamo vampiri…guardate…oggi vestiamo dei colori…-

- C’è un momento quando sono a casa da solo dove inizio ad essere agitato, potrei ammattire e allora devo vedere di corsa il mio terapista. Stare sulla strada mi tiene impegnato …sto bene se sono impegnato-

- C’è un periodo che ricordo come delle favole, credo sia perché sono stato ubriaco per tre anni-

-Sapete? C’è tanto sesso nella musica-

- Mi piace se qualcuno mi tocca il sedere ma dipende da come me lo tocca però…-


ad un meet and great
Fan:io amo mikey
Gerard:lo amo anche io

concerto
Gerard:guardate che bello il mio braccialetto...guardatemi sono una fottuta principessa...

intervista...
Int:è vero che gerard dorme nudo?
Frank:si si lo fa
Gerard:no...aspetta cosa?
Frank:lo ha fatto quando dormiva con me...
Inte: uau...my chem scoperto
Frank:hai detto che volevi farlo
Gerard:non mi piace dormire nudo...anche dopo che ho fatto sesso....poi devo sempre rivestrismi
Int:pigiama?
Gerard:oh...avevo un pigiama che amavo...un teschio....uguale a quello di Alicia ma non so più dove è finito...
(guarda in video) Mamma se mi vedi ti prego trovamelo (poi torna all'intervistatore)
Cmq di solito una maglietta e dei pantaloni...

"è solo qualcosa che è successo...(abbassa lo sguardo e poi riprende)a volte le persone semplicemente non sono fatte l'una per l'altra..."
riguardo alla fine della storia con Eliza

le seguenti sono tutte della stessa intervista rilasciata il 11/07/07 con Bob

Int:ti piaccionoi drammi?
Gee:dipende...aspetta...intendi i drammi dei ragazzi? uomo di merda fottiti

Int:sei una ragazza femminile?
Gee:(ride molto forte)si sono colpevole...sono una ragazza femminile
Bob:(ride con gee)no perchè sono un ragazzo
Gee:(in sottofondo dice)si sei una ragazza ricordati di quella volta

Int:odiate i crampi?
Gerard: aspetta!questa è un'altra domanda per ragazza...cazzo uomo di merda...mi sento come se fossi in una teen magazine
Bob: yea!con questa sono daccordo con Gerard

Int:vi piace qualcuno adesso?
Gerard: mi piacciono molte persone
Bob: zitto Gerard siamo in una rivista per ragazza.è stupido

Int:cosa dite se una persona vi da una pacca sul sedere?
Gerard:direi "oh si babe"

Int:siete delle puttane?
Gerard: si la più grande(ride)no stavo scherzando

Int:quale era la materia preferita a scuola?
Gee:al liceo cambiavo ogni anno
Bob:ginnastica
(In sottofondo gerard ride)questa l'ha detta per farmi fare addosso

Int:c'è qualche falsità che si dice su di voi che vi da fastidio?
Gee:potrei andare avanti per ore

( alla fine dell'intervista gli chiedono una cosa a cui bob risponde riferendosi a chi sta su internet e gee risponde): gia bambini andate a piantare un albero


ok questa è l'ultima...maddona quanto parla anche lui
Gerard è seduto in cucina davanti al computer.Mikey rientra con Frank e Ray
"Gerard che fai?"chiede
Gee:"perdo tempo..."
Mikey"come?"
Gee:"mi sono innamorato"
Frank:"di chi?"
Gerard guarda il monitor va giù con la barra nella pagina internet e poi dice"Maryanne Phink!"
Mikey:"e chi cazzo è?"


k credo di averne messe anche troppe...buona lettura... :)







Edited by dominatedloveslave - 18/7/2007, 03:15
 
Top
Virghi
view post Posted on 18/7/2007, 09:40




CITAZIONE
"so che le ragazze tengono a me e pensano che io sia sexy e robba del genere ma preferisco quelle che vogliono solo parlare con me perchè non me ne frega niente di avere delle groupies in torno mi importa di avere persone che mi aprezzano per la mia musica e non per altro e poi sono fedele alla persona con cui sto e non la ferirei mai..."

<3

 
Top
!!DUCCY!!
view post Posted on 18/7/2007, 11:32




interessante! grazie dominatedloveslave!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 18/7/2007, 18:42




CITAZIONE
CITAZIONE"so che le ragazze tengono a me e pensano che io sia sexy e robba del genere ma preferisco quelle che vogliono solo parlare con me perchè non me ne frega niente di avere delle groupies in torno mi importa di avere persone che mi aprezzano per la mia musica e non per altro e poi sono fedele alla persona con cui sto e non la ferirei mai..."

<3

beh questa è vecchia....non so se si riferisce a Kat o Eliza ma non è recente...
 
Top
Virghi
view post Posted on 18/7/2007, 19:58




Secondo me parlava delle fans..
 
Top
cady91
view post Posted on 19/7/2007, 18:22




CITAZIONE (Virghi @ 18/7/2007, 20:58)
Secondo me parlava delle fans..

:sese: :sese: :sese: :sese:

(e gli dò ragione)
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 19/7/2007, 23:44




beh all'inizio è ovvio che parla della fans ma io mi riferivo a qst pezzo...
CITAZIONE
poi sono fedele alla persona con cui sto e non la ferirei mai..."

 
Top
SilviaMyWay
view post Posted on 20/7/2007, 01:04




ehi piccola hacker..con le tue info hai ci illumini cm sempre..xD bacione!
 
Top
AnGeL_DuSt
view post Posted on 20/7/2007, 13:37




<33 <33 nn ce la faccio lo adoro sempre di +.... ma nn tanto esteticamente qnt com'è dentro... lo adddoro cn tutto il mio cuoricino <3 <3 image image
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 21/7/2007, 01:31




CITAZIONE
ehi piccola hacker..con le tue info hai ci illumini cm sempre..xD bacione!

forse dovrei inziare a farmi i fatti miei... :)
 
Top
..†Chemical Revenge†..
view post Posted on 22/7/2007, 11:46




CITAZIONE
forse dovrei inziare a farmi i fatti miei...

nn ci provarci neanke ù_ù

io ti adoro anche x quello xD
 
Top
52 replies since 2/1/2007, 13:58   1474 views
  Share