foto ray

« Older   Newer »
  Share  
§Helena@
view post Posted on 19/6/2007, 10:33




io vorrei tanto diventare brava cm ray!!! è da lui ke mi ispiro
a suonare la kitarra... RAY THE BEST!!!!
e poi... bob nn è mika brutto!!!! :P ^_^
 
Top
disenchantedgirl
view post Posted on 22/6/2007, 12:55




secondo me bob ha il suo fascino...cmq suoni la kita??? beata te!!!!
 
Top
Sweet_KemikalDeath Way
view post Posted on 24/6/2007, 14:42




anke io la suono image
 
Top
disenchantedgirl
view post Posted on 24/6/2007, 14:43




uffy suonate tutti tranne me....:( voglio suona la batteriaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
BrOkEn DrEaM
view post Posted on 25/6/2007, 20:29




CITAZIONE (punkissima @ 6/1/2007, 19:11)
ma perchè pensate solo alla bellezza? se non sbaglio dovremmo concentrarci sulla musica,o no? ray e bob sono esclusi perchè vengono definiti "brutti"!! e allora? intanto sono dei grandi con la chitarra e la batteria...ray e bob 4ever!!!!!!

(comunque non volevo offendere nessuno e non mi riferisco a nessuno in prticolare)

cazzo quanto hai ragione!
Ray è fantastico.
Bob è fantastico.
Frankie è fantastico.
Mikey è fantastico.
Gee è fantastico.
NIENTE DISTINZIONI. OGNUNO FA LA SU APARTE.
OGNUNO è FANTASTICO E INDISPENSABILE.
[Anke se nn ha okki verdi e nn è bellissimo.]

xoxo,
vany
 
Top
the.black.parade.
view post Posted on 26/6/2007, 09:43




CITAZIONE (BrOkEn DrEaM @ 25/6/2007, 21:29)
CITAZIONE (punkissima @ 6/1/2007, 19:11)
ma perchè pensate solo alla bellezza? se non sbaglio dovremmo concentrarci sulla musica,o no? ray e bob sono esclusi perchè vengono definiti "brutti"!! e allora? intanto sono dei grandi con la chitarra e la batteria...ray e bob 4ever!!!!!!

(comunque non volevo offendere nessuno e non mi riferisco a nessuno in prticolare)

cazzo quanto hai ragione!
Ray è fantastico.
Bob è fantastico.
Frankie è fantastico.
Mikey è fantastico.
Gee è fantastico.
NIENTE DISTINZIONI. OGNUNO FA LA SU APARTE.
OGNUNO è FANTASTICO E INDISPENSABILE.
[Anke se nn ha okki verdi e nn è bellissimo.]

xoxo,
vany

vi quoto assolutamente... -_-
come ho già detto..loro fanno MUSICA
penso che se si avesse la possibilità d poterli incontrare loro preferirebbero sentirsi dire che fanno della musica stupenda piuttosto che "che figo che sei!"
[ figo poi è una parla che non reggo... :rolleyes: ]

SaRa
 
Top
-IGiveYouBlood-
view post Posted on 28/6/2007, 13:06




giusto! comunque vedo che qualche persona suona...allora apro subito una sezione in proposito!^^
 
Top
virgie.
view post Posted on 29/6/2007, 18:30




CITAZIONE (punkissima @ 6/1/2007, 19:11)
ma perchè pensate solo alla bellezza? se non sbaglio dovremmo concentrarci sulla musica,o no? ray e bob sono esclusi perchè vengono definiti "brutti"!! e allora? intanto sono dei grandi con la chitarra e la batteria...ray e bob 4ever!!!!!!

(comunque non volevo offendere nessuno e non mi riferisco a nessuno in prticolare)

Dio, finalmente qualcuno che ragiona con il cervello e non con la f..ok niente
 
Top
PUCC@
view post Posted on 29/6/2007, 21:01




CITAZIONE (virgie. @ 29/6/2007, 19:30)
CITAZIONE (punkissima @ 6/1/2007, 19:11)
ma perchè pensate solo alla bellezza? se non sbaglio dovremmo concentrarci sulla musica,o no? ray e bob sono esclusi perchè vengono definiti "brutti"!! e allora? intanto sono dei grandi con la chitarra e la batteria...ray e bob 4ever!!!!!!

(comunque non volevo offendere nessuno e non mi riferisco a nessuno in prticolare)

Dio, finalmente qualcuno che ragiona con il cervello e non con la f..ok niente

cioè no scusate! ma ke state insinuando voi 2???????'ke siamo così????????????? :grrr: :grrr: :grrr:
 
Top
Chimica93
view post Posted on 30/6/2007, 19:14




lascia stare anny....e poi io nn li definisco i brutti..xkè bob lo trovo carino...e ray braaaaaaviximoo...
 
Top
PUCC@
view post Posted on 1/7/2007, 15:33




nO! ma ke lascia stare .........ahhhhhhhhhhh mo mi deve dire sta qui ke pensava!
 
Top
Chimica93
view post Posted on 1/7/2007, 16:08




a....ok.... image
 
Top
PUCC@
view post Posted on 1/7/2007, 16:08




nn ce l'ho con te....^^
 
Top
cady91
view post Posted on 9/7/2007, 15:27




CITAZIONE (virgie. @ 29/6/2007, 19:30)
CITAZIONE (punkissima @ 6/1/2007, 19:11)
ma perchè pensate solo alla bellezza? se non sbaglio dovremmo concentrarci sulla musica,o no? ray e bob sono esclusi perchè vengono definiti "brutti"!! e allora? intanto sono dei grandi con la chitarra e la batteria...ray e bob 4ever!!!!!!

(comunque non volevo offendere nessuno e non mi riferisco a nessuno in prticolare)

Dio, finalmente qualcuno che ragiona con il cervello e non con la f..ok niente

comincio col dire che per me (come per le altre ragazze del forum per quanto ne so) prima di tutto viene la Musica... ma personalmente non mi dispiace mica il fatto che (secondo me) tutti i Ragazzi della Band siano carini... voglio dire, anche se fossero dei cessoni sarebbero lo stesso i miei miti perchè hanno talento, ispirazione e AMO la loro Musica... il fatto che siano carini però non è mica 'na colpa ne? U_____U mamma mia, siamo ragazze che semplicemente e naturalmente s'interessano agli esemplari dell'altra metà della fauna... mai sentito parlare di ferormoni?? è una cosa voluta da Madre Natura. ma come ho già detto viene prima la Musica.

seconda cosa x virgie: le cose per favore potresti dirle chiaramente in faccia (si fa per dire visto che non ci vediamo sul serio) invece di usare frasette insinuatorie per poi dire "ok niente"? secondo me sarebbe meglio perchè io sono una persona sincera che preferisce esserlo sempre con tutti in ogni caso, secondo te non lo so. O______________O



p.s. non voglio litigare perchè non sono il tipo, sto solo parlando schiettamente e sinceramente.
 
Top
Mohreey
view post Posted on 14/7/2007, 21:57




Già è davvero un grande!!! :rulez: Lo ammiro tantissimo, e credo che si parli decisamente troppo poco di lui...solo perchè non è una bellezza, non vuol dire che non sia bravo! Anzi, veramente io penso che come chitarrista sia più valido lui che Frank...senza offesa, ma...è Ray che fa gli assoli!!!e in oltre aiuta Frank a fare la sua parte...giusto?e poi io ho un debole per i chitarristi!!! ^_^ :wub: W RAY!!!!!!!!!!!!!!! :D :evviva: :D :evviva:
 
Top
59 replies since 2/1/2007, 14:19   591 views
  Share