Intervista a gee

« Older   Newer »
  Share  
The noe!
view post Posted on 20/3/2007, 19:52




anzi,è meglio,io li ho visti su cosmopolitan!!!!devono conquistare tutto il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXD
 
Top
.†.Fallen Angel.†.
view post Posted on 20/3/2007, 20:53




ma piu' ragazze vedranno quanto e' bello gerardino, piu' rivali avremo!

 
Top
The noe!
view post Posted on 23/3/2007, 21:03




no,perchè gerard sa riconoscere le sue vere assatanate,le sue sux fans!!!
 
Top
.†.Fallen Angel.†.
view post Posted on 24/3/2007, 14:34




gia'..
vabbe'..
quello che mi interessa anche sono i vari poster che ho finalmente trovato sui mcr e su gee! *_*
 
Top
mengy
view post Posted on 24/3/2007, 16:19




ca**o io non ne trovo mai..... FUCK IT
 
Top
The noe!
view post Posted on 24/3/2007, 17:01




io in camera mia attaccati difianco al mio lettuccio ne ho....ben 9 trovati tutti sui giornali!
 
Top
†°Marty°†
view post Posted on 24/3/2007, 19:40




io ho 2 megaposter, 3 posterini e 12 pagine su d loro tt appese al muro...le ho trovate tt in un giornale che arriva dall'inghilterra, per prenderlo ho speso 10 euro, ma ne è valsa la pena!! purtroppo sn tt scritte in inglese e io sn trp pigra per tradurle :P XD!
 
Top
mychemicalary
view post Posted on 24/3/2007, 20:26




...io ho 1 mega poster attaccato al soffitto di camera mia così ogni mattina app apro gli occhi vedo il bel faccino di gerard..... :wub:
....e lo stesso vale per la sera così almeno sono sicura di fare bei sogni.... :wub:

image
 
Top
†°Marty°†
view post Posted on 24/3/2007, 20:29




^__^ k bello!! io al soffitto nn c arrivo... xò il + grande l'ho attaccato ai piedi del letto x il tuo stesso motivo!!
 
Top
mychemicalary
view post Posted on 24/3/2007, 20:44




ih ih...per me è stupendo avere gee ke ti sorride app apro gli occhi... è il modo migliore per iniziare la giornata!!!!! :wub:

image
 
Top
†°Marty°†
view post Posted on 24/3/2007, 20:52




sisi vero vero!!! ti tira su il morale evitando d farti andare a scuola depressa!!! gerard è il rimedio migliore x ogni malattia... appena lo vedi stai meglio!!!!!!!! XDXD
 
Top
mychemicalary
view post Posted on 24/3/2007, 20:58




..già già...per fortuna ke c'è gee ke mi tira 1pò su il morale altrimenti nn so cm farei ad andare a scuola alla mattina!!!! :P
 
Top
my chemical miky
view post Posted on 24/3/2007, 21:02




io oggi sto male e pensate ke a mia madre le ho detto: mamma nn m dare tachipirine o antibiotici!!!!! basta ke m lasci davanti ai poster d gerard x almeno un'ora e starò decisamente meglio!!!!!!!
..........mia madre nn m ha creduta e ora sono un po intontita dalle tante medicine, xo io sono convinta d stare meglio grazie a gerardino, il mio dolce sciroppino.... :sbuv: tanto dolce!!!! :sbuv:
 
Top
†°Marty°†
view post Posted on 24/3/2007, 21:03




se nn c fosse lui io nn mi alzerei neanke dal letto!! cs farei tt il gg??? nn potrei passare il tempo a contemplare la sua bellezza, a scassare il cazzo a tutte le persone k incontro dicendo qnt sn mitici i my chem e quanto è figo gerard e naturalmente non potrei continuare ad ascoltare e a cantare le canzoni dei my chem!! oddio nn varrebbe neanke la pena di vivere!!! :( :unsure: :cry:
MA FORTUNATAMENTE X NOI I MY CHEM E GERARD ESISTONO E RIMARRANNO SEMPRE
MY CHEMICAL ROMANCE 4EVER!!
 
Top
my chemical miky
view post Posted on 24/3/2007, 22:07




già.... io faccio lo stesso e le mie amike nn ne poxono + d sentirmi!!!!!
 
Top
72 replies since 3/2/2007, 00:18   1196 views
  Share