capelli!

« Older   Newer »
  Share  
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 8/6/2008, 14:56




mi ha dato sempre l'idea di essere una person all'apparenza dolce ed indifesa ma qnd si scatena lo fa sul serio...mi piaceva qst..<3
 
Top
• Josi;
view post Posted on 8/6/2008, 15:01




Avrà una doppia personalità ^^
 
Top
[ Mint ]
view post Posted on 8/6/2008, 16:21




*bellissimo
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 8/6/2008, 17:14




CITAZIONE (• Josi; @ 8/6/2008, 16:01)
Avrà una doppia personalità ^^

ahah probabile^^
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 8/6/2008, 20:05




muahahahaha XD
 
Top
kiki17
view post Posted on 10/6/2008, 17:38




QUOTE (my-chemical-marty @ 6/6/2008, 23:06)
no vabbè..sta meglio così guardate...x me coma sta nel video di welcome to the black parade e nel video di i don't love you sta da favola...cn gli okkiali e i kapelli lunghi faceva un po skifino... :|

Guarda se fossi la moderatrice del forum ti bannerei ad occhi chiusi...xkè secondo me a te piacciono i my chemical romance soltanto x l'aspetto fisico e non capisci nulla della loro musica,non vedo xkè una come te dovrebbe stare qui.
Questa non è la prima volta che sbagli a parlare.
 
Top
Mary'sChemicalRomance
view post Posted on 10/6/2008, 17:39




CITAZIONE (kiki17 @ 10/6/2008, 18:38)
CITAZIONE (my-chemical-marty @ 6/6/2008, 23:06)
no vabbè..sta meglio così guardate...x me coma sta nel video di welcome to the black parade e nel video di i don't love you sta da favola...cn gli okkiali e i kapelli lunghi faceva un po skifino... :|

Guarda se fossi la moderatrice del forum ti bannerei ad occhi chiusi...xkè secondo me a te piacciono i my chemical romance soltanto x l'aspetto fisico e non capisci nulla della loro musica,non vedo xkè una come te dovrebbe stare qui.
Questa non è la prima volta che sbagli a parlare.

kiki, hai parlato anche per me!brava! quoto quoto quoto!
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 10/6/2008, 21:39




CITAZIONE (kiki17 @ 10/6/2008, 18:38)
CITAZIONE (my-chemical-marty @ 6/6/2008, 23:06)
no vabbè..sta meglio così guardate...x me coma sta nel video di welcome to the black parade e nel video di i don't love you sta da favola...cn gli okkiali e i kapelli lunghi faceva un po skifino... :|

Guarda se fossi la moderatrice del forum ti bannerei ad occhi chiusi...xkè secondo me a te piacciono i my chemical romance soltanto x l'aspetto fisico e non capisci nulla della loro musica,non vedo xkè una come te dovrebbe stare qui.
Questa non è la prima volta che sbagli a parlare.

mi disp...quoto.
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 11/6/2008, 07:53




CITAZIONE
no vabbè..sta meglio così guardate...x me coma sta nel video di welcome to the black parade e nel video di i don't love you sta da favola...cn gli okkiali e i kapelli lunghi faceva un po skifino... :|

MAMMAAA MIAAA HAI RAGIONEEEE COSì è PIù FREGNOOO
....
per piacere ho già lo stomaco debole, e che diavolo nostro signore ti ha dato un cervello usalo, non adoperarlo per riempisci la scatola cranica.
 
Top
Poncye_MissiMena
view post Posted on 11/6/2008, 18:25




ma si troppo figo vero deb??io gli salterei addosso mammamia!!!ummm me
lo farei tutto d'un pezzo ammazza OH

MA A STA BIMBAMINCHIA QUANDO CAZZO LA BANNATE???BASTAAA!!!
COME TI PERMETTI??FA UN PO SCHIFINO?!?!
MMMMM *******************
********************
**************************
******************* :sckully: :sckully:
 
Top
24 replies since 16/3/2007, 15:33   431 views
  Share