the sharpest lives...avete la traduzione??

« Older   Newer »
  Share  
**mychemicaldream**
view post Posted on 24/6/2009, 18:08




Quoto in pieno :)
 
Top
**mychemicaldream**
view post Posted on 25/6/2009, 13:16




Però c'è una frase che mi lascia perplessa...
"Allora perchè non mi mandi un bacio prima che lei se ne vada?"
Lei?E se ne vada?Non ci starebbe meglio ritorni??
Ditemi le vostre opinioni,please,che senso gli date??
Sono ore che mi scervello :sckully:
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 25/6/2009, 13:21




Perchè dovrebbe andarsene lei? E poi un'altra cosa... perchè lui non da il bacio a lei che se ne va e lo da ad un'altra?
E con quella che gli chiede il bacio... dopo la fa rimanere con lui? okay basta. Non ne ho idea
 
Top
**mychemicaldream**
view post Posted on 25/6/2009, 14:00




Appuuuunto!!sono le stesse domande che mi faccio io!
Certo,secondo teorie Frerardose,Frank potrebbe chiederlo a un ragazzo (-->Gee) il bacio,ma comunque il senso della frase non si trova lo stesso...
mannaggia,vorrei tanto entrare in quella dannata testolina!!!
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 25/6/2009, 19:43




a meno che Gerard voleva lasciare qualcuna e dice ad un'altra di baciarlo prima che lei se ne vada così da farle vedere la scena e magari, lasciarlo lei invece che lui... okay impossibile... si è capito quello che ho scritto?
 
Top
**mychemicaldream**
view post Posted on 25/6/2009, 22:03




Si si ho capito...forse è un pò complicato per Frank,ma,considerati i soggetti,tutto è possibile XD
magari grazie alla licenza poetica frank ha scritto goes,ma intendeva prima che lei ritorni,e non se ne vada...
avrebbe molto più senso,ma non so U.u
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 1/7/2009, 15:22




Bo,ma visto che Gerard dice che non capiremo mai completamente il senso dei loro testi possiamo solamente fare ipotesi...
 
Top
**mychemicaldream**
view post Posted on 1/7/2009, 17:21




Purtroppo,anche se non so cosa darei per fare una bella chiaccherata con Mr Way per farmi spiegare bene tutto!!!!
E anche qualche minutino a tu per tu con il Franco non ci starebbe male,per farmi spiegare questa...XD
 
Top
22 replies since 9/5/2007, 21:04   6741 views
  Share