Gerard Way And My Chemical Romance † Cemetery Drive Version†

Reply
the sharpest lives...avete la traduzione??
view post Posted on 24/6/2009, 18:08Quote

Defiants

Group: Moderatori Globali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 19:50

Quoto in pieno :)

CITAZIONE
Andando avanti e conoscendoti bene, sono arrivata alla conclusione che è stato il destino a volerci unite, proprio come Alessandro ed Efestione; e proprio come loro due, siamo nate per stare insieme, combattendo contro tutto e tutti (che in questo caso è la distanza che ci divide), vinceremo perchè unite siamo una cosa sola.
Vavvy ♥

image

CITAZIONE
Ricordati che io ti sarò vicina, sempre.

"...tu mi ferisci ancora, Alessandro, ed hai occhi come nessun altro. Ti sembrerò un discepolo stolto ma...sei tutto ciò a cui tengo e per il dolce respiro di Afrodite, sono geloso di perderti a causa di questo mondo che desideri così ardentemente."

Tu, mio Megas Alèxandros, mia dolce Lalla, sei quella parte di me che pensavo di aver perso per sempre.

Ti amo sopra ogni cosa

La tua Vavvy, Phai

image

Sei la mia Anima Gemella,Phai.
Ti Amo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2009, 13:16Quote

Defiants

Però c'è una frase che mi lascia perplessa...
"Allora perchè non mi mandi un bacio prima che lei se ne vada?"
Lei?E se ne vada?Non ci starebbe meglio ritorni??
Ditemi le vostre opinioni,please,che senso gli date??
Sono ore che mi scervello :sckully:

CITAZIONE
Andando avanti e conoscendoti bene, sono arrivata alla conclusione che è stato il destino a volerci unite, proprio come Alessandro ed Efestione; e proprio come loro due, siamo nate per stare insieme, combattendo contro tutto e tutti (che in questo caso è la distanza che ci divide), vinceremo perchè unite siamo una cosa sola.
Vavvy ♥

image

CITAZIONE

"...tu mi ferisci ancora, Alessandro, ed hai occhi come nessun altro. Ti sembrerò un discepolo stolto ma...sei tutto ciò a cui tengo e per il dolce respiro di Afrodite, sono geloso di perderti a causa di questo mondo che desideri così ardentemente."

Tu, mio Megas Alèxandros, mia dolce Lalla, sei quella parte di me che pensavo di aver perso per sempre.

Ti amo sopra ogni cosa

La tua Vavvy, Phai

image

Ti Amo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2009, 13:21Quote

...E così Cappuccetto rosso, se la prese in culo.

Group: Fan
Location: dalla città di "molto molto lontano" e vivo in compagnia di shrek e di riccioli d'oro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 14:57

Perchè dovrebbe andarsene lei? E poi un'altra cosa... perchè lui non da il bacio a lei che se ne va e lo da ad un'altra?
E con quella che gli chiede il bacio... dopo la fa rimanere con lui? okay basta. Non ne ho idea

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2009, 14:00Quote

Defiants

Appuuuunto!!sono le stesse domande che mi faccio io!
Certo,secondo teorie Frerardose,Frank potrebbe chiederlo a un ragazzo (-->Gee) il bacio,ma comunque il senso della frase non si trova lo stesso...
mannaggia,vorrei tanto entrare in quella dannata testolina!!!

CITAZIONE
Vavvy ♥

image

CITAZIONE

Ti amo sopra ogni cosa

La tua Vavvy, Phai

image

Ti Amo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2009, 19:43Quote

...E così Cappuccetto rosso, se la prese in culo.

Group: Fan
Location: dalla città di "molto molto lontano" e vivo in compagnia di shrek e di riccioli d'oro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 14:57

a meno che Gerard voleva lasciare qualcuna e dice ad un'altra di baciarlo prima che lei se ne vada così da farle vedere la scena e magari, lasciarlo lei invece che lui... okay impossibile... si è capito quello che ho scritto?

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2009, 22:03Quote

Defiants

Si si ho capito...forse è un pò complicato per Frank,ma,considerati i soggetti,tutto è possibile XD
magari grazie alla licenza poetica frank ha scritto goes,ma intendeva prima che lei ritorni,e non se ne vada...
avrebbe molto più senso,ma non so U.u

CITAZIONE
Vavvy ♥

image

CITAZIONE

Ti amo sopra ogni cosa

La tua Vavvy, Phai

image

Ti Amo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/7/2009, 15:22Quote

"Ma quanto ci sbagliavamo quando pensavamo k l'immortalità significasse non morire mai?!"(Gerard Way)

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 18:51

Bo,ma visto che Gerard dice che non capiremo mai completamente il senso dei loro testi possiamo solamente fare ipotesi...

'CAUSE YOU ROCK MY LIFE
image
Her spirit all thy spirit fold,
Her breath absorb thy sighs,
Mortal! though soon life's tale is told,
Who once lives,never dies!

(Emily Bronte)[/color]

image
image
image
"Adesso mi sono sentito dare l'etichetta del frontman carino e fighetto.
Che ca**o!!Non sono 'carino' in nessun senso,forma o cosa....
pensavo semplicemente di piacere perchè sono un pezzo di stronzo
completamente fuori di testa!!"(Gerard Way)

image
Quando iniziai ad andare fuori di testa avevo davvero un grande problema,
e soprattutto il mio amore(la mia ragazza)aveva problemi ad accettare che io
non stessi bene e così seguì
un periodo in cui cercavo di farmi del male fuori dal palco
ma sono riuscito a superare anche questo.
Dovete volervi bene.
A volte può capitare che sentiate il desiderio di morire dentro,
ma dovete rinascere dalle vostre ceneri,credere in voi stessi e
diventare una persona nuova,
e penso che tutto questo sarà gran parte di ciò che parlerà il nuovo cd,
parleremo della morte e del rinascere diventando quello che si vuole
diventare,e così noi diventeremo tutto quello che vorremo
essere...(Gerard Way,about 'the black parade')

image
image
image
image
image
image
" Ti Sembrerò Un Discepolo Stolto Ma...
Sei Tutto Quello A Cui Tengo,
E Per Il Dolce Respiro Di Afrodite,
Sono Geloso Di Perderti
Per Questo Mondo Che Desideri Così Fortemente "

image
image
imageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/7/2009, 17:21Quote

Defiants

Purtroppo,anche se non so cosa darei per fare una bella chiaccherata con Mr Way per farmi spiegare bene tutto!!!!
E anche qualche minutino a tu per tu con il Franco non ci starebbe male,per farmi spiegare questa...XD

CITAZIONE
Vavvy ♥

image

CITAZIONE

Ti amo sopra ogni cosa

La tua Vavvy, Phai

image

Ti Amo.

P_MSG P_EMAIL Top
22 replies since 9/5/2007, 21:04

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
 __» With A Gun And A Brush ~• My Chemical Romance Graphic ForumMCRImage Hosted by ImageShack.us
T.Nm.E.Bd Fan Forum||Supernatural Italian Forum

Skin powered by Bells;
Distribuited on Stop Breathing
Graphic by NeckDoll skin by + nameless +

Distribuita da
Silver Moon ~ Graphic & Skin Lab Forum