LiFe On ThE mUrDeR sCeNe, dvd

« Older   Newer »
  Share  
helena 93
view post Posted on 24/7/2007, 09:36




io abito a cerenova (un paesino di morti viventi) e di negozi neanke a parlarne devo andare fino a roma x trovarne di decenti
 
Top
saretta-94
view post Posted on 8/8/2007, 21:34




CITAZIONE (EmOmUsIc4EvEr @ 17/5/2007, 22:10)
gerard in quel dvd è bellissimo!!e si vede anke un calcione ke frank da all'inizio a gerard proprio in moezzo alle gambe!!ma lui continua a cantare!!!!

muahahahahha ql pezzo fà morì :sbuv:
 
Top
.:Annie:.
view post Posted on 12/8/2007, 00:37




Scusate..ehm..dato che ancora io nn ce l'ho il dvd..nn è che potreste dirmi qnt costa??? Giusto per vedere se le mie finanze bastano...hihihi
 
Top
valina_depp
view post Posted on 13/8/2007, 21:10




nuooo anche io è una vita che lo cerco!!!
cm si fa cm si fa?!
ads cmq lo sto scaricando... speriamosperiamosperiamo!!!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 16/8/2007, 01:33




io l'ho pagai 26.90...

entrai nel negozio e c'era the black parade e l'ho spostato e c'era il dvd....
lo adoro...
soprattutto all'inizio qnd gira per casa in quelle che non ho capito se sono mutande o pantaloni di piagiama e parla con la mamma...qnd canta la canzone d peter pan e qnd racconta di san francisco e del tipo che gli dice "is better if you stay on the other side motherfucker or i'll knock you out"
 
Top
valina_depp
view post Posted on 16/8/2007, 01:35




oddeeeeeeeeeeeeeeo!!!!
troppo bello!!!
lo voglio lo voglioooo!!!!!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 16/8/2007, 01:55




fa morire dalle risate ma ti avverto che è senza sottotitoli...
però se li capisci è divertentissimo...
e ray dice "la prima volta che vidi Mikey era in mensa e notai il modo in cui portava gli occhiali (sulla punta del naso) e mi è rimasta in pressa come cosa" io avrei detto "vogliamo parlare dei tuoi capelli Ray"ma Mikey è troppo buono...
e poi è dolcissimo qnd Gerard parlando di Mikey dice "mi ricordo di qnd io e mikey eravamo piccoli...avevamo l'abitudine di essere molto uniti...lui ha un talento incredibile e mi inspira in molti modi"...
e poi bhe c'è Frank che presenta il nonno,lo zio e il padre e salta Jamia e lei dice tipo "e io?" e Frank la ignora....ce ne è troppo da raccontare su quel dvd...
 
Top
valina_depp
view post Posted on 16/8/2007, 16:27




sììì dai alla fine capisco abbastanza...
nuooo lo voglio vedereeeeeeeeeeeee!!!!
che pallineeeee
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 16/8/2007, 23:03




oddiooo..mi fate morire!!!! lo voglio troppo!
 
Top
valina_depp
view post Posted on 16/8/2007, 23:06




ho visto tipo 20 minuti del dvd su you tube!! ci sn dei pezzi che fanno morire dal ridereeee!!!!
tipo qnd il batterista si infila nella cuccetta di gee e lui ride cn la vocina!!! oooh amour!!
o anche qnd raccontano di frank che da un calcio nelle palline a gee e lui continua a cantare!!!
uauahauahua
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 16/8/2007, 23:31




ahahahahaahaha..oddiooooo..sono miticiiii!! tutti quanti!!! nn c'è niente da fare, quando uno ce l'ha dentro, ce l'ha dentro!
 
Top
valina_depp
view post Posted on 16/8/2007, 23:34




esattamente!!!!
sono davvero un bel gruppetto!!!
tutti simpatici e carini (sì beh dai anche bob e ray)!!!
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 17/8/2007, 00:05




sì anche loro sono mitici!!! veramente fra tutti sono una band di miti!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 17/8/2007, 08:32




ah qnd si scambiano i regali di natale e Gee riceve la gabbia rosa e rossa per il criceto e dice "ok la adoro...dovevo prenderla per il criceto che mi sto per comprare" ed è così carino mentre lo dice...
image

poi è bello qnd Frank si butta nella cuccetta di bob e lui lo spinge verso il bordo e Frank che urla "ahia bob...no la testa" e ride e ha una vocetta stridula....
oppure qnd parlano di Ray che Mikey dice che Ray è il genio cheto e bob fa "l'uomo con un piano"...

ah è troppo divertente...poi c'è il making of di ghost of you e loro sono tranquilli seduti e inizia salire l'acqua tra i piedi e tutti si alzano in piedi e Frank "qnd l'acqua mi ha toccato le palle è qnd ho iniziato ad avere paura"...
 
Top
valina_depp
view post Posted on 17/8/2007, 16:31




nuooo quei pezzi nn li ho vistiiii!!!!
oddio che ridereeeeeeeeeee!!!
uahuahauaha
la gabbia dei cricetiii!!!
 
Top
74 replies since 17/5/2007, 21:10   979 views
  Share