qualcuno le ha?

« Older   Newer »
  Share  
MiElda
view post Posted on 10/1/2008, 22:07




CITAZIONE (JimmyU @ 9/1/2008, 16:47)
allora a naso?

:zizzani:
mio Dio..
 
Top
PanSyMoSS
view post Posted on 12/1/2008, 21:32




allora......io ho la chitarra classica e la suono...piu o meno bene....strimpello diciamo xD e in estate compreto quella elettrica....
cmq qualche gg fa una mia maica mi ha spiegato come funzionano i tabulati...in teoria le striscette sono le corde e,B,G,D,A,E....il numeretto è il tasto 0 è la corda vuota....xro sincerramente quelle k ho trovato su internet nn si trovano x niente... .__.
 
Top
Chemical Green Punk
view post Posted on 21/1/2008, 21:22




CITAZIONE (the.black.parade. @ 29/6/2007, 14:15)
io ho appena comprato il basso nuovo..
questo:
SPOILER (click to view)
image

:ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: non avevo mai visto questo post... dio mio è stupendo!!! è quello ke io mi sogno tutte le notti...lo voglio!!! anke se mi dispiace x snap...povero piccino...lo dovrò lasciare XD

cmq x i tabulati basta andare su guitar.com! li ci sono tutti! altrimenti provate su bassmasta :grrr:
 
Top
giugiu94_McR4ever!!
view post Posted on 22/1/2008, 21:18




ok grasssie.. cmq ihih avrei un'altra dom.. x la persona k aveva postato lo spartito x pino d demolition lovers.. hai anke un'altra pagina dello spartito?.. xk la canzone nn finisce lì, e se ce l'hai ,sempre x favor, me la posti??
 
Top
bBbMCR
view post Posted on 6/2/2008, 20:54




bellooo...io sto cercando di imparare la kitarra classica xkè sennò l'elettrica me la posso sognare la notte cavolooo
 
Top
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 7/2/2008, 15:51




anche Io l'elettrica me la sogno,finchè nn imparo a suonare bene...
ma che cacchio!!!!!!!so già suonare un bordello d cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio elettric Knarf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
36 replies since 28/6/2007, 13:11   885 views
  Share