Il colmo -.-

« Older   Newer »
  Share  
e M o J o L L y
view post Posted on 27/6/2007, 21:41




Io, andavo al liceo scientifico F. Enriques, una scuola rinomata per la sua grande preparazione in tutte le vie...
Mia madre va a parlare con la coordinatrice che la suddetta dice: "Non si preoccupi signora, non ci sono problemi, sua figlia srà promossa"
-.-
PROMOSSA UN BEL FISCHIO! mi hanno bocciata e fino all'ultimo mi hanno fatto credere che io sarei passata... bah... valli a capire i proff.
 
Top
PUCC@
view post Posted on 27/6/2007, 21:43




O.O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI STATA BOCCIATA???????????????''CM MAI???????
 
Top
e M o J o L L y
view post Posted on 27/6/2007, 22:04




yes Anny mi hanno bocciata, e mi hanno detto che non sono riuscita a recuperare delle materie e in 2° non hanno voluto mandarmi...mah
 
Top
PUCC@
view post Posted on 27/6/2007, 22:06




ma ora ke fai? quanti anni hai? cambi scuola?
SPOILER (click to view)
sorry for the questions!XD
 
Top
e M o J o L L y
view post Posted on 27/6/2007, 22:17




ora non faccio niente, c'ho 15 anni e cambio scuola XDDD
SPOILER (click to view)
fa nulla XDD
 
Top
cady91
view post Posted on 27/6/2007, 22:58




ahm, mi dispiace... :( ti capisco bene, pure io quest'anno ero abbastanza a rischio bocciatura perchè ho avuto qualche problema negli ultimi due mesi e ho tirato giù tutto... infatti nonostante una prof mi avesse detto che mi avrebbero ammesso alla 3^ lo stesso, son rimasta con la cag@ fino a quando sono usciti i quadri dei voti perchè con una mia amica avevano fatto come con te (cioè le avevano assicurato la promozione ma poi l'han segata senza dirle niente prima)...professori bastardi... :grrr:
 
Top
the.black.parade.
view post Posted on 29/6/2007, 14:09




mi dispiace =[
io finora sn smpr passata...
vedremo la maturità l'anno prossimo :(
 
Top
6 replies since 27/6/2007, 21:41   129 views
  Share