addio....:(

« Older   Newer »
  Share  
SilviaMyWay
view post Posted on 22/7/2007, 22:24




CITAZIONE (Virghi @ 20/7/2007, 19:38)
però le finte fans, ossia le poser

eccoti accontentata.
Innanzitutto moderiamo i termini, xkè a me ke non ci arrivo non lo dici. Io nn mi sn permessa di dirti niente del genere quindi pretendo la stessa cosa, anke xkè NON MI CONOSCI, CAPITO? e so cosa significa la parola "fondamentali", non ti preoccupare. -.- io le mie idee te le ho già dette, quindi se non ti sono kiare rileggiti quello ke ho scritto prima, xkè non perdo tempo a ripetere le stesse cose. Sl una cosa: nessuno credo sia così stupido da farsi piacere un tipo di musica a forza sl xkè i membri sn belli.
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 23/7/2007, 08:56




silvia let it be :)
 
Top
Virghi
view post Posted on 23/7/2007, 09:52




QUOTE
e poi io intendevo dire che sono poser la gente che li segue solo per la loro bellezza fondalmentalmente, poi boh la musica se la fa piacere a forza.
terzo.
io non ho dato della poser a nessuno.

Magari questa volta ti entra in testa dopo aver ribadito il concetto per ben tre volte.
 
Top
SilviaMyWay
view post Posted on 23/7/2007, 12:57




no..guarda nn capisco..prova a postare un disegnino così magari forse riesco a farmelo entrare in testa..-.-
cmq sappi ke non intendo rispondere + a qst discussione, tnt è inutile, abbiamo idee diverse. pertanto è inutile dirsi su se 2 xsone la epnsano in modo diverso, è così e basta.
 
Top
Virghi
view post Posted on 23/7/2007, 18:20




ma non ci sono opinioni diverse.
l'unica che ha espresso l'opinione sono io, tu hai espresso la tua su quello che ho detto io.
poi scusa eh, inutile che fai la spiritosa sul disegno, perchè sei tu che non avevi capito.
però boh lascia stare.
la prossima volta mettere le didascalie sotto quello che scrivo.
 
Top
SilviaMyWay
view post Posted on 23/7/2007, 23:15




brava, ottima idea..così ttla gente menomata cm me può capire meglio dai.
 
Top
XoXo
view post Posted on 24/7/2007, 13:35




weeee we we weeeeeee nn bestemmiamoooo Mikey nn va via, proprio NO ha solo preso 1 anno d vacanze x metter su famija e diciamolo: fare le cosacce con Alicia...oltre ke ammaestrare il gatto muahhahhah...concludiamo: Mikey resta è fuori discussione senno vado da lui e gliene diko 4 capish Mikeleeeeee???
cmq ho visto un video d Alicia sembra aver mexo panciaaaaaa oddiooooo sta x sfornareeee?? o forse era solo il vestito ke la ingrassava booooh
 
Top
PUCC@
view post Posted on 24/7/2007, 13:51




image image :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: x sfornare? :ahaha:
beh ormai siamo quasi lì..
 
Top
Virghi
view post Posted on 24/7/2007, 14:47




CITAZIONE (XoXo @ 24/7/2007, 14:35)
weeee we we weeeeeee nn bestemmiamoooo Mikey nn va via, proprio NO ha solo preso 1 anno d vacanze x metter su famija e diciamolo: fare le cosacce con Alicia...oltre ke ammaestrare il gatto muahhahhah...concludiamo: Mikey resta è fuori discussione senno vado da lui e gliene diko 4 capish Mikeleeeeee???
cmq ho visto un video d Alicia sembra aver mexo panciaaaaaa oddiooooo sta x sfornareeee?? o forse era solo il vestito ke la ingrassava booooh

ahha
:)
no lei è un po' robustella di suo..
 
Top
53 replies since 10/7/2007, 21:33   681 views
  Share