LO SFOGATORIO..., quì tutti posso dire i propri problemi

« Older   Newer »
  Share  
helenakiaMCRfan
view post Posted on 2/8/2007, 14:36




ok. lo farei anch'io fossi nei tuoi panni
 
Top
PUCC@
view post Posted on 2/8/2007, 14:44




hai detto bene....nn sai cosa si prova essere me.......uùùùùùùùùèèèèèèèèèè
 
Top
punk94
view post Posted on 2/8/2007, 14:56




nu anny...nn piangere...
 
Top
PUCC@
view post Posted on 2/8/2007, 14:58




no nn piango....il mio cuore piange :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
helenakiaMCRfan
view post Posted on 2/8/2007, 15:07




anny invece ci sono passata molte volte, i miei genitori fino a adesso non mi hanno mai mandata a nessun concerto, sarebbe il primo
 
Top
PUCC@
view post Posted on 2/8/2007, 15:10




no vabè nn serve a un kazzo parlarne.....xkè nn so manco i miei che mi direbbero cioè nn so se direbbero s'ì ma immaginando nn la prenderebbero cm una cosa seria impegnativa......nn so xkè.....ma tt qsta situazione mi da un freno
 
Top
helenakiaMCRfan
view post Posted on 2/8/2007, 15:41




anny vieni ti prego sei una a cui sono molto legata la prima ke ho conosciuto dai insisti non mollare altrimenti vengo li e ti prelevo con l'elicottero di papà
 
Top
PUCC@
view post Posted on 2/8/2007, 15:42




x favore lasciatemi xdere

già è dura dirlo a me stessa...
 
Top
§Helena@ Mrs.Manson
view post Posted on 2/8/2007, 17:21




io se ci penso mi viene da piangere a pensare ke anke se insistessi tantiximo cn i miei, nn mi ci manderebbero lo stesso al loro concerto.... avevo già provato cn l'heineken e mi ero messa pure a piangere davanti a mia mamma implorandola di mandarmici.... ma tutto inutile... e adesso se sl penso ke nn poxo andarci mi viene 1 tale rabbia ke spakkerei veramente la mia kitarra cm anny fà cn le bottiglie..... io nn so xkè ma sto veramente male al pensiero ke i my chem sn in italy e io nn poxo andarli a vedere..... <_< image strangolerei qlcu dalla rabbia!!!! :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
 
Top
helena 93
view post Posted on 2/8/2007, 19:20




nn ditemelo a me mi sto sentendo male sapendo k nn potro andarci mi stanno uscendo praticamente le lacrime dagli okki x la rabbia :grrr: :grrr: mi sparerei pur di andarci image

Edited by helena 93 - 2/8/2007, 20:23
 
Top
PUCC@
view post Posted on 2/8/2007, 19:22




benvenuta nel club :)
 
Top
helenakiaMCRfan
view post Posted on 4/8/2007, 13:38




ciao a tutte ragazze, io sono morta, ieri sera mia madre mi ha ucciso. mi ha tolto l'unica cosa bella della mia vita, i my chemical romance.mi vietato di sentirli perchè pensa ke siano dei satanisti di merda. nn piangevo più da quella stramaledetta settimana di pasqua dell'anno scorso quando una bastarda mi ha rovinato l'esistenza e nn piangevo più dall'ora, ero sempre triste poi avevo trovato i mychem ke mi hanno ridato la vita eieri sera mel'hanno ritolta. nn sò ankora quanto potrà durare questo scrivere di nascosto, ma ricordate, io li amerò per sempre amerò voi e amerò essere emo.nel cuore nn vi dimenticherò mai e il 3 novembre a milano io ci sarò fosse l'ultima cosa ke faccio. vi amo romances. ascoltate a mcr anke per me e pensatemi ogni tanto. :unsure:
 
Top
Sid69
view post Posted on 4/8/2007, 13:44




mo te capisco..... a me mi hanno privato de legge for man!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
PUCC@
view post Posted on 4/8/2007, 13:49




CITAZIONE (helenakiaMCRfan @ 4/8/2007, 14:38)
ciao a tutte ragazze, io sono morta, ieri sera mia madre mi ha ucciso. mi ha tolto l'unica cosa bella della mia vita, i my chemical romance.mi vietato di sentirli perchè pensa ke siano dei satanisti di merda. nn piangevo più da quella stramaledetta settimana di pasqua dell'anno scorso quando una bastarda mi ha rovinato l'esistenza e nn piangevo più dall'ora, ero sempre triste poi avevo trovato i mychem ke mi hanno ridato la vita eieri sera mel'hanno ritolta. nn sò ankora quanto potrà durare questo scrivere di nascosto, ma ricordate, io li amerò per sempre amerò voi e amerò essere emo.nel cuore nn vi dimenticherò mai e il 3 novembre a milano io ci sarò fosse l'ultima cosa ke faccio. vi amo romances. ascoltate a mcr anke per me e pensatemi ogni tanto. :unsure:

scusa anke a me lo dicevano......ma secondo te io me lo tengo?
naaaaaaaa.......scusa ma se te gustano i mcr strafregatene!
pensa ke a scuola......ho preso anke le mazzate x la mia diversità xkè nn ascolto le cozzamme(canzoni terra terra napoletane) ma secondo te ste cose mi hanno fermate? a costo di anda in ospedale nn mollo nn smetto di ascoltarli.....
in qst'ultimo periodo ho dimostrato ke nn sn satanici....... :sese:

 
Top
Sid69
view post Posted on 4/8/2007, 13:51




wahahahahah!!! c'ha ragione! fregatane altamente!!! io infatti leggo fox!!!!!!!!XD
 
Top
544 replies since 2/8/2007, 11:27   3131 views
  Share