LO SFOGATORIO..., quì tutti posso dire i propri problemi

« Older   Newer »
  Share  
Christina Van Helsing
view post Posted on 3/4/2009, 20:14




grazie tesoro <3
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 11/10/2009, 20:57




Scusate se ho ripreso questo topic dopo tanto ma ho bisogno di sfogarmi.
FOTTITI BRUTTO IDIOTA!!!!
Tanto ci avrei scommesso che finiva così.

...

Ora sto meglio ^^
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 12/10/2009, 20:21




ragazzo bastardo?
o per essere fescion "il tuo boy non è più lovely? " --->l'ho letta sul cioè di mia cuginetta che fa le elementari. e tra l'altro non so perchè mia zia glielo compra dal momento che si parla di orgasmi e a mia figlia alle elementari lo risparmierei -.-
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 12/10/2009, 21:22




NO non era un cazzo. E non lo sarà mai. Nessuno. Amen
 
Top
_KeRoSeNe_
view post Posted on 15/10/2009, 15:32




Dedicato alla mia compagna di classe più ipocrita e ridicola.

Te prendesse l'vomito per non venire a scuola domani. tu non devi essere eletta. Spero che la classe capirà che sei una demente ridicola. Leccaculo di merda. Spero che quel quattro te lo prendi ridicola. Fai ridere. anzi, fai piangere davvero... me cadono le braccia quando parli. sei una demente. così cretina e bastarda che dio Cristo, meriti l'inferno... sempre che accetti una come te. DEMENTE. cretina. Stronza. Paracula de merda. Ma te deve prende l'vomito de quelli... Ma de quelli che nemmeno poi aprì la bocca. Anzi, te rendesse n'attacco de diarrea in classe. la figura de merda tanto la devi fa. Hai rivoltato tutta la classe contro di me? Bene..... Molto bene.... Aspetta e vedrai troietta. Come dicono sui film arriverà il giorno che ti pentirai di avermi conosciuta.
DEMENTE.
 
Top
544 replies since 2/8/2007, 11:27   3131 views
  Share