ma cosa vi piace di Gerard??

« Older   Newer »
  Share  
Hikaruhitachiin
view post Posted on 22/9/2007, 13:04




Io lo adoro xkè è TROPPO affascinante e misterioso e ha 1 sorriso da urlo io la prima volta lo visto nel video "HELENA" e mi sn cotta del tutto xkè non ha l'aria del bello senza cervello con la testa montata...poi è trasgressivo...insomma è BELLISSIMO
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 23/9/2007, 14:32




la prima volta che lo vidii, il lontano 2004, mi fece paura...giuro....
però la sua voce mi colpì subito...più che il suo nome che imparai comprando Revenge, mi ricordavo della sua voce...
quindi per me
1) la voce
2)gli occhi
 
Top
SacredScream
view post Posted on 30/9/2007, 18:42




:wub: :wub: come sono vere le cose ke dite!!!....quoto con TUTTEEEEEEEEEEEEEEE le MAGNIFICHE FANS DEI MY CHEMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!
 
Top
valina_depp
view post Posted on 30/9/2007, 18:47




LE MAGNIFICHEEEEEEEEE!!!!
YEAAAAAAAAAAAAH!!!!
 
Top
Gerard's Vampire
view post Posted on 4/10/2007, 18:40




semplicement .. TUTTO
 
Top
PuNkY*94
view post Posted on 6/10/2007, 19:02




io amo gee dalla prima volta ke l'ho visto, ovvero in I'm not okay...cioè lui nn mi piaceva ma la sua voce era ed è ancora bellixima...qll mi colpì x la prima volta...ma nn sl di gee anke la band era favolosa!!!poi ad Helena lo vidi meglio e dixi..mmmm...interessante....poi l'ho visto in the ghots of you e ho detto: kakkioooooooooooooooo!!!! poi l'ho visto in WTTBP e ho detto: okkey ti amoooooooooooooooooooooooo!! ( e vi amo naturalmente!) MCR Are all my life! prima di tt qll ke mi piace qnd di gee è la sua voce....poi il suo viso...poi LUI e basta!! nn lo so neanke io cs mi piace proprio di specifico...so sl ke lo amo!!!!!1

Gerard Way Is My God!!!
 
Top
Gerard's Vampire
view post Posted on 6/10/2007, 19:10




CITAZIONE (PuNkY*94 @ 6/10/2007, 20:02)
io amo gee dalla prima volta ke l'ho visto, ovvero in I'm not okay...cioè lui nn mi piaceva ma la sua voce era ed è ancora bellixima...qll mi colpì x la prima volta...ma nn sl di gee anke la band era favolosa!!!poi ad Helena lo vidi meglio e dixi..mmmm...interessante....poi l'ho visto in the ghots of you e ho detto: kakkioooooooooooooooo!!!! poi l'ho visto in WTTBP e ho detto: okkey ti amoooooooooooooooooooooooo!! ( e vi amo naturalmente!) MCR Are all my life! prima di tt qll ke mi piace qnd di gee è la sua voce....poi il suo viso...poi LUI e basta!! nn lo so neanke io cs mi piace proprio di specifico...so sl ke lo amo!!!!!1

Gerard Way Is My God!!!

Quotissimo... Gerard's my god 2
 
Top
**Rockme**
view post Posted on 22/12/2007, 22:49




la prima volta che l'ho visto la meraviglia dei suoi occhi e la perticolarità della sua bocca meravigliaaaa :wub:

Edited by **Rockme** - 23/12/2007, 00:15
 
Top
gerarda strada
view post Posted on 22/12/2007, 23:12




vi sembrerà strano ma a me sn rimasti impressi i suoi denti un po' storti. insomma, anke se pensiate ke sia una cs stupida, i suoi denti mi danno l' impressione ke nn sia xfetto e qst fa in modo ke nn sia il solito bello e impossibile. insomma, in fondo è cm tt noi, ha anke lui le sue imxfezioni ke a me piacciono tantissimo e ke nn lo rendono il solito figo irraggiungibile. insomma, così lo sento un po' + vicino a me.
poi certamente dai denti sn passata al sorriso e tt il resto :sbaavu:
 
Top
†..ChemicalDark..†
view post Posted on 26/6/2008, 18:47




di Gerard Way mi piace TUTTO...
i suoi occhi
il suo sorriso
le sue mani
ma soprattutto...quello che scrive nelle canzoni..cose bellissime^^
e poi la sua personalità..
 
Top
Romanzina_Adrenalinika
view post Posted on 3/7/2008, 08:59




Cs m piace d Gerard?? allora... Per primissima cosa la sua FANTASTIKA VOCE!!! e poi il suo modo di pensare... cioe' dice delle frasi ke t lasciano a bokka aperta... una mi ha anke commossso...e' riferito a noi ragazze:
"Hey ragazze, siete bellissime. Non date retta a questi stupidi giornali con le modelle sopra. Mangiate sano e fate esercizio. Questo è tutto. Non lasciate che nessuno dica che non siete abbastanza. Voi siete abbastanza, siete di più. Amate la vostra famiglia con tutto il cuore ed ascoltatela. Voi siete fantastiche, sia che siate una taglia 3 o una 14. Non importa come apparite fuori, finché siete delle delle buone persone, finché rispettate gli altri. Lo so che vi è stato detto un centinaio di volte, ma è la verità. Hey ragazze, siete bellissime!"
ecco...io credo sia fantastika... sia la frase ke lui stesso!!! e poi boh... sull'aspetto fisiko... tto!!!!! xD nn x fare l'oca eh.. ma me l'avete kiesto e sarebbe stupido negare l'evidenza... XD 1 besos!!!
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 3/7/2008, 09:25




da dove è saltato fuori questo topic O.o?
vbb...
vi dirò il miscuglio tra odio e ammirazione che ho per lui è sfiancante non riesco a capire che cosa ne penso.
perchè il suo carattere obiettivamente per me è sempre stato impossibile anche se concordo in quasi tutto ciò che dice nelle interviste.
ma la sua voce è l'unica che voglio sentire quando sto male e i suoi occhi sono gli unici che voglio fissare.
strano vero?
la prima volta che lo vidi cambiai canale era su mtv.
mi dava antipatia.
non lo volevo vedere.
fu su youtube che divenni fan della band.
forse l'abitudine nel guardare i suoi occhi con aria di sfida quando non vedevo nulla di me in lui, mi spinge a ritrovare qualcosa in cui mi rispecchio nei suoi occhi.
 
Top
GothicLady89
view post Posted on 3/7/2008, 11:06




Ehi Revenge Heart sai una cosa?? Ti QUOTO appieno!!! Davvero.. Alla grande!!
Cioè fisicamente Gerard è assolutamente apprezzabile non lo metto in dubbio.. è senz'altro il mio tipo.. Per non parlare della voce che a mio parere è ancor più particolare dell'aspetto.. Ma di carattere nn lo so.. Non saprei dire xkè sì a volte sembra carino, gentile, cordiale, altre invece sembra assolutamente superbo,insopportabile... Sicuramente non sarà così ''lunatico'' anche perchè continuo a sostenere che il mio giudizio è molto superficiale in quanto so 4 cose di lui(piuttosto futili).. Forse io (parlo solo per me) non riuscirei a vivere al fianco di uno così.. Non credo.. Dato k ank'io ho il mio bel caratterino!!! XD
 
Top
justagirl
view post Posted on 3/7/2008, 13:20




concordo con voi ragazze.....in quest'ultimo periodo nemmeno io so cosa pensare più....

però...ricordo che la prima volta che l'ho visto ancora ai tempi di Vampires will never hurt you....ah....quanti anni fa....sob.....beh...quando per la prima volta l'ho visto in quel video ho pensato...pff....che sfigati...
e invece poi guardandolo e riguardandolo mi piaceva da morire come "sbranava" il microfono gridando quelle parole, con quella voce che mi entrava nelle vene per non uscire più.
Quel suo sguardo misterioso poi mi ha colpito come un fulmine a ciel sereno, ma quel che mi divertiva di più è il fatto che era....come dice lui "mmm pretty white!!!" XDD
 
Top
~ Dark Helena
view post Posted on 3/7/2008, 13:30




Mi rendo conto solo ora che non ho mai risposto a questo topic...
cosa mi piace di Gerard?
beh...
il sorriso, quel sorriso così particolare con quei denti piccolissimi e soprattutto il suono della sua risata così originale.
i suoi occhi così espressivi ma che celano tanti segreti, non si capisce mai quello che pensa nemmeno dagli occhi che si sai, sono lo specchio dell'anima...
il modo di passare le dita fra i suoi folti capelli.
la sua splendida voce nasale e il suo carisma nel cantare.
il suo modo di muovere la gamba così incestuoso che va a tempo con la musica.
il suo modo di dire "fucking" per ogni cosa.
il modo in cui gesticola durante le interviste.
... insomma tutto ...
 
Top
54 replies since 25/8/2007, 18:17   993 views
  Share