ma cosa vi piace di Gerard??

« Older   Newer »
  Share  
Mint-o
view post Posted on 4/7/2008, 22:45




Oddio. Perchè mi piace Gerard Way?
Non lo so. C'è qualcosa, ma non so cosa.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 5/7/2008, 10:01




Per me Gerard è un genio,adoro come canta,cosa canta,quello che dice,le sue perle di saggezza,è una persona estremamente intelligente e ha una gran sensibilità,ha dimostrato a tutti quanto vale,non ha dimenticato il suo passato da ragazzino deriso e umiliato,ma nonostante tutto continua a prendersi le proprie soddisfazioni e ad essere un modello per molti ragazzi.
 
Top
xX_Boddah_Xx
view post Posted on 5/7/2008, 11:32




CITAZIONE (• Josi; @ 5/7/2008, 11:01)
Per me Gerard è un genio,adoro come canta,cosa canta,quello che dice,le sue perle di saggezza,è una persona estremamente intelligente e ha una gran sensibilità,ha dimostrato a tutti quanto vale,non ha dimenticato il suo passato da ragazzino deriso e umiliato,ma nonostante tutto continua a prendersi le proprie soddisfazioni e ad essere un modello per molti ragazzi.

Straquoto. Gerard è un uomo da una personalità infinita.
 
Top
*sydney*
view post Posted on 17/7/2008, 12:09




mi piace gerard perchè....è cosi dolce....
perchè allo stesso tempo è così "carico"...perchè quando sorride mi si scioglie il cuore...perchè è una persona PROFONDA e non un coglione cm tanti altri.......perchè credo in quello che dice,perchè mi rispecchio molto in ciò che dice...

cosa mi piace + di tutto?? il suo sorriso,il suo nasino e quei dentini piccoli cosi dolci.... ^^ LOL
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 17/7/2008, 13:12




mi piace principalmente per la sua voce graffiante...ecco l'aggettivo che dò sempre alla sua voce: graffiante, sensuale,pazzesca.

e poi lo adoro per il suo sorriso "quadratico" (XD) quello che fa che sembra più una smorfia che un sorriso...

mi piace per i suoi occhi che a volte sembrano...spiritati, ma che esprimono tantissimo...

e poi le sue labbra, il suo modo di muoversi, la sua vivacità sul palco, e le sue parole, che quando lo senti in un0intervista ti viene da piangere senza manco sapere il motivo( a me è successo così....)
 
Top
*sydney*
view post Posted on 17/7/2008, 13:30




CITAZIONE
e poi le sue labbra, il suo modo di muoversi, la sua vivacità sul palco, e le sue parole, che quando lo senti in un0intervista ti viene da piangere senza manco sapere il motivo( a me è successo così....)

quoto.awwwwww.
 
Top
CeMeTeRy_LoVeR
view post Posted on 17/7/2008, 17:56




Di Ger mi piace....beh....tutto.
Quello che dice..."Bisogna tirare fuori le cose più schifose e terribili,sbatterle su un tavolo e analizzarle...e fa male da morire..." e,un'altra su tante:"Se x un minuto pensi di essere migliore di una ragazzina con una maglia dei Green Day stai prendendo un granchio.Ricorda la prima volta che sei andato ad un concerto ed hai visto la tua band preferita.Indossavi la loro maglietta e cantavi ogni parola.Non sapevi nulla di politica,capelli o moda.Tutto ciò che sapevi era che quella musica ti faceva sentire diverso da tutti quelli con cui avevi diviso qualcosa.Qualcuno finalmente ti capiva.è questo ciò che fa la musica." parole + vere non poteva dirle...
Quello che è...un ragazzo carismatico,sì,affascinante,rassicurante,ma anche molto fragile allo stesso tempo,da proteggere...è un uomo da amare...e x i tempi che corrono,credo sia difficile trovarne così...profondo,con quell'aria un po' distratta alle volte...il suo passato da "vittima",era quello che non aveva tanti amici e che era sempre preso in giro,ma che aveva le sue idee,non voleva far male a nessuno,e ha continuato x la sua strada nonostante tutto,ed eccolo qui,ad esprimere el sue emozioni in maniera magnifica e finalmente,a farsi apprezzare da chi lo può capire,noi fans.Lo adoro,perchè per il suo piccolo Mikey,si farebbe affettare vivo,farebbe qualsiasi cosa x lui,e l'amore che traspare dai suoi occhi quando lo guarda,quello sì,che mia fa venire la pelle d'oca...E poi,nella band,sono tutti legatissimi,c'è qualcosa di magico tra loro,e se non fossero tutti delle persone splendide questa cosa tra loro non ci sarebbe....
Ancora,adoro Gerard,perch+ non fa il figo andando in giro dicendo "HEY,sono Gerard Way,sono famoso,inchinatevi ai miei piedi",lui va in giro così,semplice come è sempre del resto,anche quando sul palco,con i suoi splendidi compagni,ci fa emozionare con le performance da urlo...è speciale,proprio perchè usa la sua semplicità...lo adoro,quando sorride,dolcissimi sorrisi,la sua bocca è così bella...adoro i suoi occhi,mi fanno impazzire,dicono tante cose,sono un po' timidi alle volte,ma dolci,dolcissimi,buoni,non sono cattivi,non so come spiegarvelo,e sono anche terribilmente sexy...perchè di Gerard,mi piace anche il suo cavolo di strabiliante modo di essere così sexy e affascinante,io non so come faccia ad essere così,non è il solito "porcone",è assolutamente affascinante...lo adoro quando ancheggia e si agita durante i concerti,no anzi,lo ammiro x comne si esibisce...e ,lo adoro nei momenti + toccanti,quando canta canzoni tipo Cancer ad esempio,quando sogni ad occhi aperti solo guardandolo...senti dentro tutto quello che lui vuole dire,e lo senti forte,lo riesci a capire soprattutto,e riesci a commuoverti anche solo con un suo accenno...adoro,la sua voce,così diversa dal solito,così acuta,calda,alle volte estremamente divertente,e graffiante,concordo con sIlEnCe...adoro il suo essere geniale,i suoi disegni,il suo modo di fare le interviste,il suo modo di accogliere i fan...amo le sue mani,le vorrei stringere un giorno,oltre che guardarlo tanto negli occhi...è una persona davvero unica,e non è nel gregge,è stupendo e non esiste qualcuno così unicamente bello come lui,dentro e fuori...xk è davvero un bel pezzo di ragazzo,in aggiunta ;)
Di Gerard mi piace semplicemente TUTTO....
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 17/7/2008, 19:32




concordo.
cazzo questo si che è parlare.
 
Top
*__miss helena__XD*
view post Posted on 17/7/2008, 21:38




Cemetry lover for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (scusa non mi ricordo il tuo nome...pardon!) le tue parole vengono dal cuore e ogni vera fan si può riconoscere in quello che hai scritto!!!
 
Top
CeMeTeRy_LoVeR
view post Posted on 18/7/2008, 18:25




*___________* <3
roberta xD chiamatemi rò ;)
è bello qnd c'è chi mi capisce,finalmente...dopo tanti forum con fan ocheggianti qui trovo chi la pensa come me <3<3<3 è bello essere tra vere fan *-*
 
Top
54 replies since 25/8/2007, 18:17   993 views
  Share