frank e la droga

« Older   Newer »
  Share  
Fefola
view post Posted on 21/10/2007, 10:32




Io penso k a qst mondo tt daneggi!! anke andare a fare unA Passeggiata al parco:
1 lo smog
2 un pirata della strada ti ficca sotto
3 ti rubano
4 ti rubano e poi ti violentanO!!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 21/10/2007, 11:40




si ma la differenza è che queste cose nn te le causi da solo...la droga ti autodanneggi...le cose non sono paragonabili.
 
Top
o.O*elfen*O.o
view post Posted on 21/10/2007, 11:40




ahahah ma dai come sei negativa!!!XDXD
io non ho mai fumato...e mai lo farò...
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 21/10/2007, 11:41




infati!
 
Top
Fefola
view post Posted on 21/10/2007, 19:29




si è vero k quello k ho detto è un fatale incidente mentre la droga no.. ed ankio la penso così ma nn credo xò k se una persona x 1 volta sl si fuma una canna è MALE.. xk se è sl una volta nn fa nulla.. xk prima di dire k è male bisogna provare:
cm il bere, il fumare o il sesso.. C'è sempre una prima volta.. Nel caso della canna o della droga il problema nasce se una persona continua!!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 21/10/2007, 19:51




capisco il tuo punto di vista ma non penso che ogni cosa per sapere che è un male si debba prima provare....proviamo a suicidarsi...o a rubare...o a uccidere....forse farlo sono ua volta non sarà sbagliato...basta che non si diventi serial killer...o cleptomani...o maniaci suicida...
 
Top
Fefola
view post Posted on 21/10/2007, 20:39




io nn dico k bisogna provare x capire k è male.. ma solamente una canna nn t'uccide!!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 21/10/2007, 20:41




CITAZIONE
xk prima di dire k è male bisogna provare

l'hai detto tu cmq... :D
 
Top
Fefola
view post Posted on 21/10/2007, 20:45




ok!! stò andando in tilt!!
mi sa k alla fine la pensiamo tt e due allo stesso modo!! XD
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 21/10/2007, 20:56




ah non preoccuparti ;D
 
Top
alessiamychem
view post Posted on 21/10/2007, 21:59




beh sicuramente provare nn fa male... anke se penso ke è sbagliato
 
Top
g3r@rdin@mcr
view post Posted on 22/10/2007, 17:33




ma secondo voi no è + drogato d gerard.avevo un video dv frank stava a menare ger xkè si era drogato
 
Top
valina_iero
view post Posted on 22/10/2007, 20:06




ooooh come on!!!
una canna nn ha mai ucciso nessuno e mai ne ucciderà!!
quelle che ti uccidono e ti fottono tutte le cellule del cervello sono le droghe pesanti e l'alcool!!!

ma voi lo sapevate che un'università (non ricordo quale)ha fatto una ricerca e ha stilato una classifica delle cose che danneggiano di +, a cui hanno assegnato dei punteggi da 1 a 5?

beh le sigarette sono a 3 punti.. le canne a 2
e l'alcool....L'ALCOOL A 5!!!!

facciamoci un esamino di coscienza su come va il mondo!! :D
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 22/10/2007, 21:31




io posso onestamente ammettere che incomune con Gerard ho la cosa forse peggiore...lui ha sempre detto che ha sempre avuto il potenziale per diventare un alcolista perfetto...io ho qst in comune cn lui..ma onestamente con le sigarette non ho problemi...e poi finchè se le fanno gli altri e non io le canne neanche mi importa...guardate Frank...lui attualemente beve molto (Gerard lo dice pure nel DVD) e non è che gli dia molto peso...ma per le canne non mi da fastidio...cn gli amici che ho ci sono abituata..
 
Top
valina_iero
view post Posted on 22/10/2007, 21:53




sì beh ovviamente ognuno si gestisce la vita da solo!! ovvvio!!
anche io comunque bevo molto in discoteca... e non va bene cazzo!! ma mi succede sempre che se non bevo non mi diverto, quindi non riesco a farne a meno!!
sigarette mai!! fa schifo come dipendenza...
e comunque...ovviamente non sono una tossica, fumo solo in compagnia!!
:D

dimenticatevi trainspotting XD
(anche xkè loro usavano qualcos'altro..XD)

ok non c'entrava niente...XD
 
Top
111 replies since 4/9/2007, 00:26   1179 views
  Share