ma che gli prende a gee??!!, povero frankieee

« Older   Newer »
  Share  
_ika_
view post Posted on 27/9/2007, 18:22




ma sì ma guarda che nessuno è in panico eh
 
Top
cady91
view post Posted on 27/9/2007, 18:27




CITAZIONE (dominatedloveslave @ 26/9/2007, 01:30)
alcune persone dicono che Frank e Gerard non si parlano dal pomeriggio del 3 settembre qnd è finito il loro concerto e Gerard ha fatto quello che ha fatto...

CITAZIONE (+°+LulLAbY°+° @ 26/9/2007, 01:42)
MA CMQ DAVVERO NON SI PARLANO PIU' DAL 3???? O - M - G

CITAZIONE (valina_depp @ 26/9/2007, 14:08)
ma... cm...cm... fanno a nn parlarsi più??!!! ma... loro erano tanto amichetti!!! nuuuu

CITAZIONE (**early_sunsets** @ 26/9/2007, 18:56)
allora ragazze dobbiamo intervenire...nn può andare avanti cs....GERARD E FRANK SN AMICI....LORO S DEVONO PARLARE E GERARD NN DV TIRARGLI ROBEEEE!!!!!!

mi pareva... da questi msg avevo la sensazione che dopo che è stata ipotizzata (in aria per quanto ne so) l'idea che non si parlano più, avete dato la cosa per certa e avete cominciato ad "impanicarvi"... O.o
 
Top
_ika_
view post Posted on 27/9/2007, 18:31




ahahaahaha, è vero..comunque a me sembra strano che non si parlino più da 3 ...poi per carità tutto può essere..anche perchè noi non possiamo sapere il motivo vero per cui Gee si sia incazzato...
comunque più che altro prima ho risposto per me :) srry
 
Top
cady91
view post Posted on 27/9/2007, 18:38




sorry di che? :sbuv:

cmq io ho detto il mio parere nell'altro post... secondo me (in breve) è stato solo uno scatto d'ira... cioè, anche a me capita di avere scatti d'ira anche con i miei amici ad esempio... per me anche Gee ha avuto uno "scatto" e ha sbagliato - e alla grande anche - , ma in my opinion han sistemato tutto...

e poi avranno sicuramente già litigato tra di Loro i My Chem presumo... :sbuv: tipo Gee & Mikey da piccolini che litigavano per mangiarsi l'ultimo biscotto... :sbuv: :sbuv: (ma che stronzate vado a pensare???? O.o) anzi no, Gee era un bravo fratellone! :grrr:
 
Top
_ika_
view post Posted on 27/9/2007, 18:42




ahahhaahahahah secondo me Mikey da piccolo era il solito bambino rompicazzo HADUHSAUDSHAUSDAHU non so perchè ma me lo vedo troppo che rompe le palle a Gee, metre Gee secondo me era un bravo fratello :)
ah ma tra l'altro (so che nn c'entra un cazzo!) ma Frank e Gee come e quando si sono conosciuti che non l'ho mai capito?cioè non andavano a scuola insieme vista la differenza d'età, no?
 
Top
kiki17
view post Posted on 27/9/2007, 20:16




mmmmmmmmmmmm..sinceramente non lo so.... voi altre che dite?????????
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 27/9/2007, 22:08




1) Gerard è un gran bastardo di fratello...
2)io non sono andata nel panico...il fatto che non si parlino dal 3 io l'ho solo detto perchè Frank al matrimonio non ha preso parte perchè finito il concerto ha preso Jamia ed è tornato a casa...
infatti non sono nel panico, ma più che altro spero che non continuino a litigare per "lei"...
3)Frank e Gerard si sono conosciuti alla Eyeball Records quando Mickey ancora non era nella band....perchè i Pency Prep avevano la sala di registrazione vicino ai My Chem e qnd i My Chem dopo l'ingresso di Mickey hanno trovato il nome e hanno iniziato a registrare, e hanno iniziato a fare le prime serata, i My Chem erano i supporter della band di Frank...il resto è storia che tutte le fans sanno... :D
spero di avervi dato una risposta sufficente...se avete altri dubbi chiedete...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 27/9/2007, 22:12




Ah i MyChem facevano da bad supporto? Io pensavo il contrario!

Io su un sito ho letto che Mikey è quello che ha fatto l'audizione a Frank quando avevano bisogno di un altro chitarrista!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 27/9/2007, 22:19




si erano i My Chem i supporter...

na....
Bulletts era quasi finito ma Gerard sentiva che ai pezzi mancava ancora un fondo di qualcosa.
Quando a Gennaio di quello stesso anno la band di Frank si sciolse, Gerard decise che voleva a tutti i costi che Frank entrasse nella band poichè fu il primo fan della band e come lo stesso Frank ha detto "loro erano la mia band preferita, così quando Gerard me lo chiese io accettai subito".
Frank si unì alla band e Ray credeva che sarebbe stato strano suonare con un altro chitarrista, ma conoscevano Frank già da tempo e così si instaurò da subito legame tra Frank e il resto della band e dato che il cd era già stato fatto quasi del tutto, Frank suona solo su tre canzoni di tutto Bulletts tra cui "Early Sunset Over Monroeville" in cui gli fu afidato da Gerard l'assolo...
 
Top
valina_depp
view post Posted on 27/9/2007, 22:21




aaaah ecco ads ho capito!! nn mi era mai stata chiara la storia di frankie!!!
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 27/9/2007, 22:23




sì infatti la cosa di monroeville la dicono anche nel dvd! Io cmq la storia di mikey l'avevo trovato su un sito, ma come sito nn mi sembrva molto affidabile..ed infatti!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 27/9/2007, 22:28




ah basta chiedere sono una specie di libro ambulante sui My Chemical Romance...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 27/9/2007, 22:39




Beata te...io sto cercando di informarmi il più possibile, perchè purtroppo li seguo solo dall' estate....che tristezza....!
 
Top
valina_depp
view post Posted on 27/9/2007, 22:41




ma cm fai ad essere così informata dominated??!!!
dv le leggi tute le news??!!!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 27/9/2007, 22:42




io da tre anni....oggi mi sono resa conto che non è da ottobre 2004 come pensavo che li seguo ma da giugno 2004...

 
Top
57 replies since 20/9/2007, 16:13   657 views
  Share